Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravi pure Pedrosa e Petrucci!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravi pure Pedrosa e Petrucci!

    Ottime qualifiche pure per Pedrosa, seconda Pole quest'anno, e Petrucci, che continua l'ottimo momento del Mugello.

    Chiss? domani che succede...

  • Font Size
    #2
    Petrucci nell'intervista ? molto meno sorridente di Lorenzo, e si dice preoccupato per il consumo delle gomme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo, bravi...

      Va detto che Pedrosa ha dato una bella paga al secondo...credo che a parit? di condizioni domani rischia di superare MM per la prima volta in temrini di vittorie stagionali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Petrucci nell'intervista ? molto meno sorridente di Lorenzo, e si dice preoccupato per il consumo delle gomme

        mmm....secondo me puntava a star davanti a Jorge...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Concordo, bravi...

          Va detto che Pedrosa ha dato una bella paga al secondo...credo che a parit? di condizioni domani rischia di superare MM per la prima volta in temrini di vittorie stagionali.
          Se cos? fosse, Marquez tira fuori la katana che gli diedero in Giappone per la vittoria mondiale e fa seppuku

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Se cos? fosse, Marquez tira fuori la katana che gli diedero in Giappone per la vittoria mondiale e fa seppuku

            Pi? che la katana dovr? fare un giro al brico e fare scorta di bostik...perso il conto delle cadute in questo weekend

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Pi? che la katana dovr? fare un giro al brico e fare scorta di bostik...perso il conto delle cadute in questo weekend
              Forza quell'anteriore a bestia ogni volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                mmm....secondo me puntava a star davanti a Jorge...
                Facile da credere; in Ducati TUTTI puntano a star davanti allo spagnolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Forza quell'anteriore a bestia ogni volta

                  Credo che il suo problema sia quello di aver dimenticato la sua parte da ragioniere.

                  Quando non ne hai devi fare tesoro di quel che c'?...si era gi? giocato un paio di jolly nei giri precedenti...
                  Quando entri in quel modo in curva non hai molte speranze di uscirne indenne.
                  D'altronde frenata e inserimento sono i suoi punti di forza ed ? l? dove cerca di recuperare quando ? attardato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Facile da credere; in Ducati TUTTI puntano a star davanti allo spagnolo...


                    normale...finch? ci riescono buon per loro e per i tanti detrattori di Jorge...quando e se non ce la faranno pi?....inizier? a godere io come un riccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Credo che il suo problema sia quello di aver dimenticato la sua parte da ragioniere.

                      Quando non ne hai devi fare tesoro di quel che c'?...si era gi? giocato un paio di jolly nei giri precedenti...
                      Quando entri in quel modo in curva non hai molte speranze di uscirne indenne.
                      D'altronde frenata e inserimento sono i suoi punti di forza ed ? l? dove cerca di recuperare quando ? attardato...
                      Sicuramente ne far? tesoro in gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Sicuramente ne far? tesoro in gara

                        credo di si....ma inizio a credere che se da un lato ha imparato ad accontantarsi, dall'altro gli si spegne ancora la luce quando vede Pedrosa davanti...
                        Last edited by Nigel76; 10-06-17, 13:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          credo di si....ma inizio a credere che se da un lato ha imparato ad accontantarsi, dall'altro gli si spegne ancora la luce quando vede Pedrosa davanti...
                          "Camomillooo, vengo a prenderti, porcooo....!!"

                          crash...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo Dani



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so per chi tifare oggi in effetti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X