Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stefano Manzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Stefano Manzi?

    Ok che facilmente i soldi li avr? portati...

    Per?.. azz... non gliene va manco dritta una... tra lui che si frantuma e problemi di gomme e moto.. alla fine poi contano i numeri a fine anno...

  • Font Size
    #2
    No, mito, ti posso assicurare che i soldi non li ha portati... per il resto, boh????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by michi14 View Post
      No, mito, ti posso assicurare che i soldi non li ha portati... per il resto, boh????
      Che abbia il papa coi soldini o meno non so, ma un pilota al mondiale che si ritira a 7 giri dalla fine perche la gomma e' un po consumata e non vuole rischiare di cadere e' da schiaffi in facciadai ma come ***** si fa a fare un commento del genere!ci stava la risposta del cronista:"allora non corere cosi non rischi di cadere"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ditelo a rea la scorsa gara

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma ... io non trovo la scelta di manzi particolarmente difficile da capire.

          Fate la scelta voi, meglio ritirato con la moto nel box o ritirato con la moto distrutta?

          Giustissima l'osservazione su Rea, sentite che ne pensa lui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nico87 View Post
            Che abbia il papa coi soldini o meno non so, ma un pilota al mondiale che si ritira a 7 giri dalla fine perche la gomma e' un po consumata e non vuole rischiare di cadere e' da schiaffi in facciadai ma come ***** si fa a fare un commento del genere!ci stava la risposta del cronista:"allora non corere cosi non rischi di cadere"
            Non voglio giustificarlo, non so perch? abbia risposto cos?, so solo che si allena molto con il cross e va pure forte, quindi in teoria dovrebbe saper guidare in condizioni di grip precario... mah....'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nico87 View Post
              Che abbia il papa coi soldini o meno non so, ma un pilota al mondiale che si ritira a 7 giri dalla fine perche la gomma e' un po consumata e non vuole rischiare di cadere e' da schiaffi in facciadai ma come ***** si fa a fare un commento del genere!ci stava la risposta del cronista:"allora non corere cosi non rischi di cadere"
              concordo ai paura di cadere fai le passeggiate in montagna di mestiere??
              Last edited by kaciaro; 12-06-17, 06:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non possiamo giudicarlo per il problema di ieri in quanto non sappiamo effettivamente quanto potesse essere pericoloso, ma il ragazzo non sta andando affatto bene, prende sempre una gran paga e non ? mai competitivo, aspettiamo a sparare sentenze, ma mi pare che non abbia la velocit? per fare il mondiale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Ma ... io non trovo la scelta di manzi particolarmente difficile da capire.

                  Fate la scelta voi, meglio ritirato con la moto nel box o ritirato con la moto distrutta?

                  Giustissima l'osservazione su Rea, sentite che ne pensa lui.
                  Meglio la moto distrutta e lui che allarga le braccia e dice:" oh raga..scivolava..ci ho provato"
                  non e' un privato che deve pagare lui i danni, sta facendo il mondiale

                  a sua discolpa si puo dire che i tempi che vengono fatti in gara son frutto di un attento lavoro e che se quello e' il passo che col team si e' arrivati piu di tanto non puo fare..ma a 7 giri dalla fine ci sta che con questo caldo le gomme sian un po alla frutta..uscire perche non si riescono piu a fare i tempi che si facevano prima e se gia stava prendendo paga...e' uscito per non far ancora piu brutta figura e questo e' preoccupante al mondiale..

                  Poi dall altra parte c'e' un marquez che tasta il grip curva per curva con la faccia per capire quanto puo spingere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono convinto di Manzi, finora non ha mai fatto nessun buon risultato neanche in moto3 a parte Silverstone l'anno scorso dove fini tra i primi 5, se non sbaglio, poi molti piazzamenti oltre la 15^ posizione....
                    Se non ha portato i soldi avr? portato qualcos'altro, di sicuro non ? arrivato l? grazie ai risultati ottenuti altrimenti forse stava ancora in moto3 o a fare il CIV.
                    Last edited by TommySan; 12-06-17, 11:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so i suoi trascorsi come pilota, ma domenica ha fatto proprio una magra figura
                      sicuramente e' uno che ci da del gas ma dai risultati non mi sembra un pilota da mondiale.spesso si critica gente come iannone ma almeno lui ci prova e lo si vede da quante volte cade.non e' facile fare certi tempi e giocarsela coi migliori, se sei li secondo me devi giocarti tutto se no fai altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        praticamente non so chi sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Valentiniano View Post
                          praticamente non so chi sia
                          Probabilmente perch? non segui le gare di moto2 o moto3 e forse tra un paio d'anni manco pi? la motogp!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Probabilmente perch? non segui le gare di moto2 o moto3 e forse tra un paio d'anni manco pi? la motogp!!!
                            probabile per? intanto vedo sia la moto2 che la moto3 e Manzi ? una comparsa, spero per lui che possa migliorare.

                            io tifo per, tu tifi contro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Valentiniano View Post
                              probabile per? intanto vedo sia la moto2 che la moto3 e Manzi ? una comparsa, spero per lui che possa migliorare.

                              io tifo per, tu tifi contro
                              Su sentiamo se sai per chi tifo in moto2 e moto3..... son curioso di testare le tue capacit? di chiaroveggente!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X