Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha a CATALUNYA addio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by ReLuca View Post
    il punto 1 proprio non lo condivido. si stanno lamentando pi? piloti di questo rimescolamento di carte e non ? un problema solo di yamaha. semplicemente yama lo accentua di pi? (e questo ? un loro errore) ma il problema esiste.
    Io tutte queste lamentele non le ho sentite...quel poco che ho sentito rientra nella normalit?, da quando seguo le corse ci sono sempre state.

    Il punto ? un altro, la patata bollente ? toccata a Yamaha e non a caso oggi ? iniziata la crociata contro le michelin...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Esatto...ma devono aver formattato il disco rigido perch? leggendo i vari post sembra tutto l'opposto
      No, ? che non gli arriva pi? la chiavetta USB.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io da sportivone per? una domanda me la faccio e ve la faccio...ma se con una Yamaha del 2016 due rookie si mettono dietro uno come Rossi ma quanto kazzo buona era la Yamaha lo scorso anno??? E quanto kazzoni sono stati Rossi e Lorenzo a perderci il mondiale??? E dai, diciamolo una volta per tutte, sono stati proprio loro due a perderlo! Non siete d'accordo? La moto era una bomba! Peccato gli sia esplosa in mano
        Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 21:53.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          No, ? che non gli arriva pi? la chiavetta USB.
          Ahhhhhh....ti stavo aspettando! Finalmente Guido! Ce ne hai messo per? neh

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Io tutte queste lamentele non le ho sentite...quel poco che ho sentito rientra nella normalit?, da quando seguo le corse ci sono sempre state.

            Il punto ? un altro, la patata bollente ? toccata a Yamaha e non a caso oggi ? iniziata la crociata contro le michelin...
            il punto ? un altro: la patata bollente capita a tutti e siccome io tifo VR e Yamaha oggi sto pi? incavolato di quando succede a honda. ma quando succede a honda io ho le balle di ammetterlo senza problemi e di riconoscere che non va bene.. te come al solito ne fai una questione a senso unico.

            Comunque se ne sono lamentati marquez, valentino, vinales e ho sentito anche suppo parlare di questa faccenda.
            E no, io da quando seguo le corse non ho mai sentito lamentarsi nessuno come quest'anno dei rimescolamenti delle carte in tavola.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Io da sportivone per? una domanda me la faccio e ve la faccio...ma se con una Yamaha del 2016 due rookie si mettono dietro uno come Rossi ma quanto kazzo buona era la Yamaha lo scorso anno??? E quanto kazzoni sono stati Rossi e Lorenzo a perderci il mondiale??? E dai, diciamolo una volta per tutte, sono stati proprio loro due a perderlo! Non siete d'accordo?
              anche se stai palesemente pescando ti rispondo dicendoti: si infatti ho sempre detto che marquez pi? che vincere per suo merito ha vinto per demerito altrui. e non ? certo un complimento per VR o JL, questo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Io da sportivone per? una domanda me la faccio e ve la faccio...ma se con una Yamaha del 2016 due rookie si mettono dietro uno come Rossi ma quanto kazzo buona era la Yamaha lo scorso anno??? E quanto kazzoni sono stati Rossi e Lorenzo a perderci il mondiale??? E dai, diciamolo una volta per tutte, sono stati proprio loro due a perderlo! Non siete d'accordo?

                imho col cambiare delle gomme nel corso del 2016 le proporzioni di forza fra honda e yamaha sono cambiate.
                e MM ha avuto anche una discreta dose di culo, o se vuoi VR una discreta dose di sfiga (con un risultato diverso al Mugello il Mondiale 2016 sarebbe stato decisamente pi? complesso per lo spagnolo).
                lorenzo imho era l'equivalente della yamaha 2017. imbattibile in certe condizioni e naufrago in altre.
                con Michelin non ha legato

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Io da sportivone per? una domanda me la faccio e ve la faccio...ma se con una Yamaha del 2016 due rookie si mettono dietro uno come Rossi ma quanto kazzo buona era la Yamaha lo scorso anno??? E quanto kazzoni sono stati Rossi e Lorenzo a perderci il mondiale??? E dai, diciamolo una volta per tutte, sono stati proprio loro due a perderlo! Non siete d'accordo? La moto era una bomba! Peccato gli sia esplosa in mano
                  Infatti lorenzo su ducati sta andando decisamente meglio del bidone yamaha:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    anche se stai palesemente pescando ti rispondo dicendoti: si infatti ho sempre detto che marquez pi? che vincere per suo merito ha vinto per demerito altrui. e non ? certo un complimento per VR o JL, questo
                    No Luca non sto pescando dico seriamente...non puoi non ammettere che i due Tech3 stanno facendo qualcosa di straordinario cosi come non si pu? negare che il merito ? sicuramente di una moto molto molto molto buona...che ? vecchia di un anno fa sta dando ancora filo da torcere alla Honda 2017...vedi tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      il punto ? un altro: la patata bollente capita a tutti e siccome io tifo VR e Yamaha oggi sto pi? incavolato di quando succede a honda. ma quando succede a honda io ho le balle di ammetterlo senza problemi e di riconoscere che non va bene.. te come al solito ne fai una questione a senso unico.

                      Comunque se ne sono lamentati marquez, valentino, vinales e ho sentito anche suppo parlare di questa faccenda.
                      E no, io da quando seguo le corse non ho mai sentito lamentarsi nessuno come quest'anno dei rimescolamenti delle carte in tavola.
                      Io invece si...guarda un po'

                      Tu magari sei sportivo....mai visti tanti 3d sulle gomme come oggi...indovina perch?

                      Dai che ad Assen il dottore sale in cattedra e le Michelin tornano ad essere le migliori gomme della storia motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        imho col cambiare delle gomme nel corso del 2016 le proporzioni di forza fra honda e yamaha sono cambiate.
                        e MM ha avuto anche una discreta dose di culo, o se vuoi VR una discreta dose di sfiga (con un risultato diverso al Mugello il Mondiale 2016 sarebbe stato decisamente pi? complesso per lo spagnolo).
                        lorenzo imho era l'equivalente della yamaha 2017. imbattibile in certe condizioni e naufrago in altre.
                        con Michelin non ha legato
                        Vero, per Lorenzo ti do ragione...per? sta 2016 che ? stata davanto sia alla M1 2017 che alla RCV 2017 beh, una gran moto lo ? o no? Tutto qui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          No Luca non sto pescando dico seriamente...non puoi non ammettere che i due Tech3 stanno facendo qualcosa di straordinario cosi come non si pu? negare che il merito ? sicuramente di una moto molto molto molto buona...che ? vecchia di un anno fa sta dando ancora filo da torcere alla Honda 2017...vedi tu
                          da filo da torcere pi? o meno.. non esagerare. vai a vedere i distacchi in tutte le gare e ne riparliamo.. come dice gilles i valori sono spesso cambiati e secondo me nel finale di stagione honda era superiore alla yamaha. oltretutto non dimenticare che i tech 3 possono usufruire dei dati dello scorso anno e non ? roba da poco..
                          in generale per? la M1 2016 era migliore della Honda e ripeto che MM ha vinto per demerito altrui pi? che per merito suo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Infatti lorenzo su ducati sta andando decisamente meglio del bidone yamaha:gaen:
                            Il bidone 2017 per? perch? il rookie con la 16 privata gli ? arrivato davanti alcune volte
                            Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 22:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Io invece si...guarda un po'

                              Tu magari sei sportivo....mai visti tanti 3d sulle gomme come oggi...indovina perch?

                              Dai che ad Assen il dottore sale in cattedra e le Michelin tornano ad essere le migliori gomme della storia motogp
                              Io sono sportivo e non sono ipocrita, aggiungerei se honda ha problemi con le michelin da tifoso yamaha dico onestamente che non me ne dispiaccio, da persona obbiettiva dico che ? inaccettabile.

                              Se yamaha ha problemi con le michelin da tifoso mi girano fortemente le balle, da persona obbiettiva dico che ? inaccettabile.

                              Da notare che la seconda frase nei due casi ? identica, cambia la prima ed ecco perch? ora mi vedi pi? vispo.

                              Oh comunque se non hai mai visto cos? tanti 3d sulle gomme provati a fare la domanda sul perch?.. ma prova a non darti la solita risposta da sBorDivo forse vedere una top che fa decima non ? normale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                da filo da torcere pi? o meno.. non esagerare. vai a vedere i distacchi in tutte le gare e ne riparliamo.. come dice gilles i valori sono spesso cambiati e secondo me nel finale di stagione honda era superiore alla yamaha. oltretutto non dimenticare che i tech 3 possono usufruire dei dati dello scorso anno e non ? roba da poco..
                                in generale per? la M1 2016 era migliore della Honda e ripeto che MM ha vinto per demerito altrui pi? che per merito suo.
                                Luca MM ha vinto con tre gare d'anticipo e nel finale di stagione si ? steso pi? volte, dove avete visto sto miglioramento di Honda non lo so proprio...io ho visto due piloti che non hanno saputo sfruttare a pieno il potenziale del pacchetto a loro disposizione, uno per idiosincrasia con le gomme l'altro boh, non l'ho ancora capito che gli ? preso...forse le scorie del 2015 o forse un eccesso di foga comunque di sicuto il mondiale lo ha perso lui...Marc ha solo amministrato e fatto il minimo sindacale vincendo comunque 5 gare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X