Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I test stanno facendo la differenza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I test stanno facendo la differenza?

    Andando con ordine:


    JEREZ: Ducati e Honda fanno dei test privati
    GARA: Doppietta Honda e Ducati sul podio


    LE MANS: Yamaha e Crutchlow fanno dei test privati due settimane prima
    GARA: Yamaha domina


    MUGELLO: Pista test per Ducati, che ha fatto dei test privati due settimane prima
    GARA: Ducati vince e arriva terza


    CATALUNYA: Ducati e Honda fanno test qui due settimana prima
    GARA: Dominio Ducati-Honda nelle prime 4 posizioni




    Quindi?

  • Font Size
    #2
    Potrebbe essere anche questo un modo per cercare di capirci qualcosa sui valori in campo in questo mondiale, che per quanto mi riguarda, sono abbastanza indecifrabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proprio perch? le gomme sono difficili da capire, fare dei test in pi? mi sembra stia facendo la grande differenza.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti il ragionamento ci sta.
        Io per? mi sto un po' perdendo
        Come sono le Michelin 2017?
        Dunque nel 2016 c'? stata la questione di gomme portate per i test di fine 2015 che non sono piaciute ai piloti, le moto per? vengono progettate per queste gomme che poi spariscono perch? sostituite con versioni pi? confacenti le richieste dei piloti e problemi di setting perch? appunto il lavoro sulle moto ? stato fatto per le gomme precedenti.
        Il tutto peggiorato dalla poca costanza del processo produttivo. Gomme degli stessi lotti che anadavo bene e altre meno bene.
        Quest'anno dovrebbe un anno di affiatamento maggiore con Michelin da parte di piloti, tecnici progettisti, no?
        Sembra che i piloti le stiano capendo di pi? ma che i problemi di setting siano maggiori.








        Originally posted by Cooper23 View Post
        Proprio perch? le gomme sono difficili da capire, fare dei test in pi? mi sembra stia facendo la grande differenza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se andiamo a ripescare le interviste di gioved? prima del weekend, vediamo che tutti i piloti dicono che con queste gomme ? impossibile fare previsioni.

          Comment

          X
          Working...
          X