Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nervosismo di Vi?ales

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il nervosismo di Vi?ales

    In questo weekend (come in quello di Jerez) si ? visto un Vi?ales molto nervoso, frustrato. In particolare il gesto a fine gara di fermarsi per guardare la gomma posteriore, che pi? che un voler effettivamente controllarne lo stato mi ? sembrato pi? un messaggio critico alla Michelin, nemmeno molto velato.

    Inoltre si ? parlato anche di problemi all'elettronica della sua moto
    Certo ? ancora primo nel mondiale, ma forse in questo momento ? una magra consolazione, ? anche vero che le prossime gare dovrebbero avere presupposti migliori.
    Last edited by Tresor; 11-06-17, 13:50.

  • Font Size
    #2
    Vinales ? nella fase di et? (magari poi cresce) in cui ragiona "vinco grazie a me, perdo a causa della moto".
    Last edited by Valentiniano; 11-06-17, 14:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Valentiniano View Post
      Vinales ? nella fase di et? (magari poi cresce) in cui ragione "vinco grazie a me, perdo a causa della moto".
      Pu? essere, ma allora non dovrebbe rivolgere, almeno in parte, il proprio disappunto verso Yamaha piuttosto che verso Michelin a pi? riprese? Tutti hanno avuto problemi con le gomme a piste alterne, ma solo Yamaha (ufficiale) ha sbalzi cos? grandi
      Last edited by Tresor; 11-06-17, 13:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tresor View Post
        Pu? essere, ma allora non dovrebbe rivolgere, almeno in parte, il proprio disappunto verso Yamaha piuttosto che verso Michelin a pi? riprese? Tutti hanno avuto problemi con le gomme a piste alterne, ma solo Yamaha (ufficiale) ha sbalzi cos? grandi
        pacchetto gomme-moto , in poche parole vuole sottolineare che lui ha fatto il massimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tresor View Post
          Pu? essere, ma allora non dovrebbe rivolgere, almeno in parte, il proprio disappunto verso Yamaha piuttosto che verso Michelin a pi? riprese? Tutti hanno avuto problemi con le gomme a piste alterne, ma solo Yamaha (ufficiale) ha sbalzi cos? grandi
          tu hai visto qualcosa che hai interpretato come un messaggio verso qualcuno e non verso qualcun altro, ma in pratica stai facendo tutto tu, non ha fatto discorsi n? su Yamaha n? su Michelin

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            tu hai visto qualcosa che hai interpretato come un messaggio verso qualcuno e non verso qualcun altro, ma in pratica stai facendo tutto tu, non ha fatto discorsi n? su Yamaha n? su Michelin
            Beh certo che ho interpretato liberamente, non a caso ho detto che "...mi ? sembrato..." e non che la mia sia un verit? assoluta. Fermo restando che guardare la gomma e scuotere la testa non lascia molte interpretazioni al caso, specialmente dopo che l'ha gi? criticata apertamente ed ? stato anche richiamato.

            Mi sembra che in queste situazioni perda di freddezza comunque

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il gesto plateale avrebbero fatto bene a risparmiarselo, per me.
              Poteva aspettare di rientrare per guardare la gomma.
              Poi ci sono le interviste per spiegare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ho scritto su un altro post, gesto veramente ridicolo da moccioso .. per dimostrare poi cosa? Le gomme sono uguali per tutti ? arrivato anche dietro a rossi che gli partiva 5 posizioni dietro. ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari voleva semplicemente guardare la gomma?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    magari voleva semplicemente guardare la gomma?
                    la poteva guardare dopo, l'ha fatto in modo tale da avere la ripresa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Valentiniano View Post
                      la poteva guardare dopo, l'ha fatto in modo tale da avere la ripresa.
                      Concordo, non si ? mai sognato nessuno di fermarsi e guardare la gomma..uno che vuole risposte va alla svelta al box e guarda la gomma insieme ai tecnici..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Il gesto plateale avrebbero fatto bene a risparmiarselo, per me.
                        Poteva aspettare di rientrare per guardare la gomma.
                        Poi ci sono le interviste per spiegare.
                        L'ho pensato pure io, che senso ha fermarsi in pista e con tutte le difficolta' di equilibrio per osservare la gomma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flaga View Post
                          L'ho pensato pure io, che senso ha fermarsi in pista e con tutte le difficolta' di equilibrio per osservare la gomma?
                          magari aveva intenzione di buttarla a terra come lorenzo...nessun problema di equilibrio a quel punto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso che ste estemporate Vin, potrebe anche risparmiarsele....

                            Non servono a nulla, ne all'imagine che dai di Michelin, ne quella di Yama, ne alla sua.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Valentiniano View Post
                              Vinales ? nella fase di et? (magari poi cresce) in cui ragiona "vinco grazie a me, perdo a causa della moto".
                              I Rossisti non sono mai usciti da questa fase!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X