Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si ? fatto prendere dalla foga?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo si ? fatto prendere dalla foga?

    Lorenzo ? partito a bomba, poi ha perso la bussola e ha cominciato a fare qualche errore. Poi con "calma" si ? messo a fare tempi simili a quelli di Pedrosa e ha rimontato anche bene.

    A me resta il dubbio che se non fosse partito cos? a vita persa e avesse fatto un po' la tattica di Dovizioso, forse nel finale il podio con Pedrosa poteva giocarselo.

  • Font Size
    #2
    Ha fatto lo Zarco della prima gara per mettersi in mostra.

    Col tempo maturer?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche secondo me...probabilmente il sorpasso un po' aggressivo di Marc l'ha distratto e ha perso concentrazione...ma nella seconda parte di gara ? stato uno dei piu veloci (se non sbaglio) e ne aveva di pi? di Dani IMHO fosse stato pi? vicino molto probabilmente lo avrebbe passato
      Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 21:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Ha fatto lo Zarco della prima gara per mettersi in mostra.

        Col tempo maturer?...
        Ma no va beh, se non ? maturo il Lorenz, non ? matura 3/4 di griglia della GP... per? anche al Mugello ha fatto un po' cos?.

        In Yamaha era abituato a partire e cercare di staccare subito gli altri. Forse oggi, anche considerando il consumo gomme, non ? stata la migliore delle tattiche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sia qui che al Mugello ha comunque fatto qualche giro in testa e questo ? poi coinciso con la vittoria di una Ducati, sar? una coincidenza? Io non credo, io penso che Lorenzo non abbia ancora la giusta confidenza con la moto e le sue reazioni per tutta la gara...appena ci arriva beh, saranno volatili amari per tutti!
          Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 21:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questa l? segniamo eh

            Il dovi son 2 gare che vince eh... giorgione pi? che vincere con la moto che vince col dovi che pu? fare?
            Last edited by arabykola; 11-06-17, 21:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Questa l? segniamo eh

              Il dovi son 2 gare che vince eh... giorgione pi? che vincere con la moto che vince col dovi che pu? fare?
              Aspetta Ara dai, Dovi ci ha messo quattro anni per essere a sto livello, visto che ? pagato un sesto di Lorezno diamo al 99 almeno un altro paio di mesi no? Se fosse arrivato e avesse vinto subito qua ci sarebbe stato un suicidio di massa
              Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 21:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Sia qui che al Mugello ha comunque fatto qualche giro in testa e questo ? poi coinciso con la vittoria di una Ducati, sar? una coincidenza? Io non credo, io penso che Lorenzo non abbia ancora la giusta confidenza con la moto e le sue reazioni per tutta la gara...appena ci arriva beh, saranno volatili amari per tutti!
                Sulla storia dei volatili amari andrei un po' prudente. L'esperienza di Dovizioso gioca sicuramente a suo favore, ma i problemi di Lorenzo per ora sembrano un po' pi? seri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giorgione con quello che ha vinto DEVE vincere subito :gaen:

                  Altro che 2 mesi ...sta prendendo schiaffoni da 2 mesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Sulla storia dei volatili amari andrei un po' prudente. L'esperienza di Dovizioso gioca sicuramente a suo favore, ma i problemi di Lorenzo per ora sembrano un po' pi? seri.
                    Io sono moderatamente ottimista segnatele tutte e poi fatemi il kulo...ma okkio, perch? se poi ci ho visto lungo vi vengo a prendere uno a uno nel sonno e vi infilo io una banana su per il kulo! E senza vaselina
                    Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 21:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Giorgione con quello che ha vinto DEVE vincere subito :gaen:

                      Altro che 2 mesi ...sta prendendo schiaffoni da 2 mesi
                      Non sono d'accordo, mi spiace...comunque tu sei uno di quelli a cui appariro nel sonno con la banana, sallo! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa hai visto?

                        Ma bavangulo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Cosa hai visto?

                          Ma bavangulo
                          Preparati!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Segno eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Segna segna...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X