Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna 2 (la vendetta...)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i numeri della vergogna 2 (la vendetta...)

    Originally posted by livelegend View Post
    25 come i milioni dati a Lorenzo per due stagioni

    QUANTO DANNO A ROSSI??....sempre 25 in due anni mi pare

    14 i secondi presi da Lorenzo ieri dal compagno di squadra che percepisce 11 milioni in meno d?ingaggio l?anno ovvero 1,5 milioni ?decurtato dal 2016?eppure aveva vinto una gara e fatto un bel campionato se non avesse subito abbattimenti e sfighe in cui c?entrava poco?eppure stipendio decurtato forse per pagare il maiorchino.

    ? dall'inizio del campionato che il 9 volte campione del mondo prende paga dal giovane compagno di squadra salito da poco su quella moto...e che guadagna un decimo ....

    33 i punti di distacco tra Dovizioso e Lorenzo in 6 gare

    28 i punti di distacco tra Vinales e Rossi in 7 gare

    150.000 euro l?ingaggio di Petrucci ?in pratica quello che spendono in carta igienica per Lorenzo, che per? in classifica sta a 4 punti da lollo, stesso miglior risultato (terzo) con una moto non ufficiale

    quanto danno a zarc????....sempre due spicci, ricordiamolo esordiente nella categoria con moto clienti ...che pero' in classifica sta solo a 8 punti dal sommo...

    In ducati dicono che aver preso Lorenzo a 25 milioni in 2 anni ? per non avere pi? scuse?

    in yamaha ufficiale hanno preso una giovane promessa..che andava svezzata e che invece al primo anno sta gi? legnando di brutto il 9 volte CdM...

    Quindi adesso che lollo fa ottavo con una moto con cui il compagno fa primo (e anche secondo) ed ? secondo in campionato, una moto con cui Petrucci fa terzo, una moto con cui pure Pirro civ gli ? stato avanti in prova (forse in gara gli hanno detto di chiudere dato che il coach di pista che arriva davanti al campione 25 milioni sarebbe stato troppo), una moto (modello vecchio) con cui pure Bautista gli ? stato davanti???????.

    ma anche Rossi ? arrivato diverse volte dietro Zarc? .....

    Che facciamo ???
    Possiamo rimettere scuse ??

    che facciamo??..che scusa mettiamo quest'anno per il 10? titolo che non arriva??...ahahhahahahahah

    o rimettiamo scuse o 25 milioni bruciati

    ....infatti...basta scuse....so 9 anni de scuse....

    Situazione complicata, 25 milioni per non avere pi? scuse ma con quella moto ci vanno forte un po? tutti tranne 25 milioni man

    una situazione complicata....con la yamaha ci vincono un po tutti..dal veterano lorenzo al giovane vignales...ci va forte anche l'esordiente Zarco' e nell'ultima gara anche l'esordiente folgher..ma non lui..il 10 volte CdM....

    E si che avevano gi? avuto un precedente, il precedente Rossi, avrebbe dovuto servire a capire che il mezzo secondo nel polso ? una favola, per la quale spendere 25 milioni in 2 anni vuol dire buttare i soldi

    Rossi che con quella moto guidava davvero dimmerda, certo c?? da dire che all?epoca cambiavano un telaio ogni mezz?ora e non c?era un compagno di squadra che faceva primo o un pilota da 150 mila euro l?anno che faceva terzo.

    E c?? anche da dire che in 6 gare per quanto rossi fece cagare fece cmq 68 punti miglior risultato terzo
    Lollo di punti ne ha 46 migliore risultato un fortunoso terzo

    ...a fine anno faremo una bella comparativa rossi lorenzo in ducati .. anche se quella gi? fatta in yamaha tra i due ha dato gi? delle chiare rispoiste....

    Mi chiedo, se in spagna avessero avuto marchi di moto prestigiosi tipo Ducati (invece di Bultaco) e moto impegnate nella motogp con quel marchio? avrebbero mai dato 25 milioni di euro ad un italiano? per non avere pi? scuse ?? ( si lo so ducati ? di audi?ma le teste sono ancora italiane)
    Io dico di no

    io dico di si....

    Gli spagnoli si sono ben protetti nel mondiale negli ultimi 20 anni hanno fatto i loro interessi e cmq il pensiero generalizzato sugli italiani ? abbastanza simile a quello riferito dal padre di MM alle iene?

    Qualcuno mi ha detto, ma lollo ha vinto 5 mondiali, cosi' dice Wikipedia

    certe volte mio figlio di 13 anni e qualche altro bimbo minkia mi fa presente che Kevin S. ha vinto un solo mondiale e perch? il suo rivale ? andato sulla sedia a rotelle

    questo ? quello che dice wiki........per? se hai vissuto quegli anni sai quanto ? stato grande KS

    allo stesso modo anche se wiki dice che lollo ha vinto 5 mondiali, tu che dai 25 milioni, dovresti sapere che quel pilota ha una guida particolare, basti pensare che lo scorso anno in sella alla moto pi? equilibrata mai costruita, solo perch? non si trovava con michelin sul bagnato andava pi? piano di Marietto

    scusa mi ricordi da quanti anni il sommo guida la moto pi? equilibrata del lotto e non vince una beneamata mazza??..ndo sta la guida sopra i problemi ..????..e il mezzo secondo nel polso???....spariti..o mai avuti....o se le li ha mai avuti ? stato grazie alla superiorit? del mezzo che ha guidato..e al basso livello della concorrenza....

    vorr? dire forse che trattasi di pilota che non guida sopra i problemi ??

    quindi magari non ? il pi? adatto a far vincere una ducati ? tranne se non si voglia rivedere il film Rossi, quindi cambiare tutto trasformare la ducati in una finta Yamaha deltabox (e si che col traliccio ci vinceva pure Bayliss e Capirossi..) per fare merdesimo cmq

    infatti in ducati ha toppato lo sviluppo..ha preso in mano una moto che vinceva..poco ma vinceva...e l'ha trasformata in cesso...

    boh, rimango basito e senza risposte ma con un grosso problema di numeri....
    siamo in due....
    si gioca con l'amico Live....

  • Font Size
    #2
    certo che anche te...potevi almeno aspettare che si riprendessero

    Comment


    • Font Size
      #3
      maracan? ? il classico tipo che ha solo rosicato per anni quindi si sfoga appena pu?, nel 2015 sicuro ha acceso i ceri per Lorenzo.

      aldil? di tutto , Rossi pu? guadagnare anche 100 perch? fa guadagnare 150, Lorenzo vale quel che fa in pista e nulla pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mara

        se leggi bene, capirai che il mio post non ? pro rossi contro lollo

        anzi

        se leggi bene vedrai diverse critiche anche al sommo

        tipo dove scrivo che, oltre a Wikipedia per giudicare un pilota bisognerebbe vedere quanti mondiali ha vinto facili facili

        e come esempio metto i mondiali vinti dal sommo con una Rc 211 5 cilindri che era talmente sopra la media, che quando l'hanno data a fine stagione a Barros......ci ha vinto pi? di lui perdendo il mondialino...

        o quando squalificarono il compagno in sp per fargli vincere il trofeo e lanciarlo nelle gare serie

        ergo, io sono schifato da ingaggi milionari a discapito di ingaggi ridicoli, soprattutto nel modus operandi che ha avuto ducati lo scorso anno

        e ha quanto pare a distanza di una settimana dal mio post posso aggiungere che.....dovizioso ha ri vinto e lollo ha ri beccato 10 secondi

        detto questo a favore del sommo posso dire che

        i punti di distacco da Maverick (che personalmente dissi che avrebbe vinto il mondiale 2017 appena saputo che passava in Yamaha) sono 28

        i punti tra Dovizioso e lollo sono 45 ovvero 104 contro 59......quasi il doppio

        ma soprattutto che, all'epoca ducati, Rossi era cmq il miglior pilota in classifica su una ducati
        stessa cosa non si pu? dire di 25 milioni man

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma poi rossi dalla Yamaha prende circa 6 mln all'anno...cosa state dicendo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by idro9999 View Post
            Ma poi rossi dalla Yamaha prende circa 6 mln all'anno...cosa state dicendo?
            davvero? allora chiudete il topic, praticamente Rossi corre gratis , potrebbe chiedere 20 e glieli darebbero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              mara


              detto questo a favore del sommo posso dire che

              i punti di distacco da Maverick (che personalmente dissi che avrebbe vinto il mondiale 2017 appena saputo che passava in Yamaha) sono 28

              i punti tra Dovizioso e lollo sono 45 ovvero 104 contro 59......quasi il doppio

              non ti sar? sfuggito ...che lorenzo prende paga al primo anno dall'esperto compagno di squadra..mentre rossi l'esperto..prende paga dal giovane novellino.....dici che fa pi? sensazione il ritardo di 45 di lollo....e non i 28 di rossi???...io dico di no...

              ma soprattutto che, all'epoca ducati, Rossi era cmq il miglior pilota in classifica su una ducati
              stessa cosa non si pu? dire di 25 milioni man

              Rossi ? arrivato in ducati...la moto era vincente ...l'ha stravolta ..ha sbagliato...e ha fatto guidare a tutti la sua ducati sbagliata....
              lorenzo ? arrivato...si ? adeguato alla moto che c'? ..ha incontrato problemi di adattamento.... ha un compagno di squadra che gi? la conosce la moto da anni e che ci ha vinto anche lo scorso anno...insomma onestamente....non mi pare proprio la stessa situazione...



              resta il fatto....che sono pagati uguale...(forse pi? rossi)..arrancano e hanno i compagni di squadra che volano ....
              solo che uno ? appena arrivato sulla nuova moto.... ha problemi di adattamento ma segni evidenti di ripresa e non conosciamo cosa sar? capace di fare alla fine...mentre l'altro ? un veterano della m1..e prende paga regolarmente da anni da ogni compagno di squadra....
              ora la domanda ?...
              ...perch? pagano tanto uno che non vince una mazza da oramai 8 anni???
              ma soprattutto...perch? accanirsi sul ducatista..quando c'? (a mio modesto avviso) chi sta facendo poco meglio ma in una situazione nettamente migliore???


              ..e a proposito dei vecchietti che glielo danno ancora .. ...mi piacerebbe ricordare che Rossi ha vinto il suo ultimo mondiale a 29 anni....Dooan il primo lo ha vinto a 30 ......
              Last edited by maracan?; 12-06-17, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Valentiniano View Post
                maracan? ? il classico tipo che ha solo rosicato per anni quindi si sfoga appena pu?, nel 2015 sicuro ha acceso i ceri per Lorenzo.

                aldil? di tutto , Rossi pu? guadagnare anche 100 perch? fa guadagnare 150, Lorenzo vale quel che fa in pista e nulla pi?
                Provo a tradurre: rossi non ha la moto ufficiale per meriti suoi (altrimenti da 4 anni ci sarebbe Dovizioso al suo posto) ma perch? esiste tanta gente di questo livello cognitivo.
                https://www.youtube.com/watch?v=2tWZEQSng0U

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rossi ? solo arrivato 3 anni su 4 davanti a Lorenzo tranne una gara falsata. Te guidi piano quindi perdevi i gp.
                  Last edited by Valentiniano; 12-06-17, 13:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post

                    Rossi ? arrivato in ducati...la moto era vincente ...l'ha stravolta ..ha sbagliato...e ha fatto guidare a tutti la sua ducati sbagliata....
                    lorenzo ? arrivato...si ? adeguato alla moto che c'? ..ha incontrato problemi di adattamento.... ha un compagno di squadra che gi? la conosce la moto da anni e che ci ha vinto anche lo scorso anno...insomma onestamente....non mi pare proprio la stessa situazione...



                    resta il fatto....che sono pagati uguale...(forse pi? rossi)..arrancano e hanno i compagni di squadra che volano ....
                    solo che uno ? appena arrivato sulla nuova moto.... ha problemi di adattamento ma segni evidenti di ripresa e non conosciamo cosa sar? capace di fare alla fine...mentre l'altro ? un veterano della m1..e prende paga regolarmente da anni da ogni compagno di squadra....
                    ora la domanda ?...
                    ...perch? pagano tanto uno che non vince una mazza da oramai 8 anni???
                    ma soprattutto...perch? accanirsi sul ducatista..quando c'? (a mio modesto avviso) chi sta facendo poco meglio ma in una situazione nettamente migliore???


                    ..e a proposito dei vecchietti che glielo danno ancora .. ...mi piacerebbe ricordare che Rossi ha vinto il suo ultimo mondiale a 29 anni....Dooan il primo lo ha vinto a 30 ......
                    concordo che rossi stravolse la ducati, secondo me sbagliando, ma cmq aprendo la strada per la ducati di adesso che cmq ? molto pi? umana di quella di allora

                    ? vero rossi prese 14 milioni a stagione, ma rossi al di l? dei risultati porta un indotto che non posta nessuno, in un modo o nell'altro i soldi rientrano

                    in quegli anni ducati fece + 20 e poi + 16 % arrivando a un risultato senza precedenti che port? l'acquisto da parte di audi

                    ora, se lasci da parte il fatto che probabilmente al ducatista vero rossi stava anche sul *****, nel resto del mondo ha fatto vendere qualche motoretta in pi?, senza parlare di tutto il resto, merchandising etc etc

                    oggi rossi prende quasi la met? di Lorenzo, Vinales ha preso un compenso giusto per un debuttante.

                    fermo restando che come ti ho detto io non avevo il minimo dubbio che maverick andasse decisamente meglio di Rossi

                    quindi oggi non mi scandalizzo davanti a quello che succede in casa Yamaha

                    anzi ti dir? che Rossi come al solito, sta reggendo botta meglio di quello che mi aspettassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che vita malsana quella dell'anti.. speravano di levarselo dalle palle gi? da anni e invece si ritrovano a dover parlare di fantomatici "anni in cui prende paga da lorenzo" ancora oggi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        che vita malsana quella dell'anti.. speravano di levarselo dalle palle gi? da anni e invece si ritrovano a dover parlare di fantomatici "anni in cui prende paga da lorenzo" ancora oggi..
                        quella dell'anti ? una vita da poveracci....io ne conosco tanti di rancorosi che ancora non hanno digerito il biscotto di valencia e stanno sempre a parlare di lorenzo....
                        ..una volta tanto ..con il sorriso sulle labbra...si risponde per le rime...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma fatemi capire
                          siete contenti perche' stavolta almeno l'hanno inquadrato qualche minuto ?
                          Mi rendo conto che nelle altre gare praticamente non si sapeva nemmeno se correva..
                          Mi rendo conto che una volta abituati a risultati pietosi anche un terzo possa causare festeggiamenti al limite dell'infarto soprattutto se primo pilota Ducati
                          Ma stavolta il suo compagno ha rivinto.. e se Petrux non si sdraiava gli era davanti un'altra volta..
                          Non so.. sarei un pelino piu' cauto forse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            quella dell'anti ? una vita da poveracci....io ne conosco tanti di rancorosi che ancora non hanno digerito il biscotto di valencia e stanno sempre a parlare di lorenzo....
                            ..una volta tanto ..con il sorriso sulle labbra...si risponde per le rime...
                            trovo che ci sia una netta differenza tra chi lamenta un'ingiustizia sportiva (di marquez) e chi si lamenta di un pilota che li ha bastonati per anni semplicemente perch? era pi? forte. e bada che questo genere di anti se la prende con rossi pure per i due anni in ducati, come se lui ci avesse guadagnato qualcosa (i ducatisti sanno solo insultare i piloti che con la loro moto non vincono: insultavano rossi, hanno insultato dovi e ancora si insulta pure lorenzo, ne conosco tanti pure io).. bada che questo tipo di anti va avanti da anni e anni.. almeno il tipo di anti di cui parli tu va avanti solo dal 2015..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              girare per tutto il forum pestando i piedi per terra e uralndo antirossi GaDDivi GaDDivi non ? che sia tanto differente eh...poi fai tu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X