Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp: quasi il doppio di ascolti di f1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp: quasi il doppio di ascolti di f1

    Era da dire

    https://it.motorsport.com/f1/news/as...mula-1-918067/

  • Font Size
    #2
    c'? pi? spettacolo...merito delle gomme :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo di Lollo ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        Pensavo di Lollo ...
        ormai ve lo sognate anche di notte... occhio presto potrebebro diventare incubi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che confrontare un gp di moto in chiaro con uno di f1 in differita quasi a mezzanotte....complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            io la F1 sono secoli che non la guardo... ma corrono ancora?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fai male a non guardarla

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? vero che gi? al primo giro si ? capito che Sebastian Vettel sarebbe stato fuori dalla lotta per la vittoria a Montreal, per cui molti tifosi del Cavallino hanno preferito cambiare canale

                Strano non abbia detto le stesse cose per VR e i giallini cambiacanale :gaen:

                Inter se per? confrontiamo solo SKY ...
                Domenica alle 14 magari tanta gente ? fuori casa ... alle 20 non ciai un gazzo da fare
                (infatti pure io mi sono visto la F1)
                Malgrado ci? rimane un 25% in pi? della MotoGP

                Chiss? se il merito ? tutto di MEDA ??? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma insomma...io i Gp in diretta li guardo sempre...se in differita a volte non Guardo nemmeno la MotoGP perch? tanto in un modo o nell'altro col web vieni a sapere il risultato prima

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    io la F1 sono secoli che non la guardo... ma corrono ancora?
                    Ormai ? diventato uno sport x vecchi naftonari

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque il Gp di Monaco,credo l'unico dato in diretta rai ad oggi ha fatto 6 milioni di spettatori alle 14 di domenica.

                      Non credo la MotoGP faccia pi? ascolti simili da anni dopo il passaggio a Sky-Cielo-Tv8

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Fai male a non guardarla
                        Forse hai ragione, ma proprio non mi appassiona pi?. Boh... Davvero non so pi? come ? regolamentata. Fanno ancora i sorpassi con i pit stop? Ricordo che ? una delle ragioni per cui cominciai a disamorarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i sorpassi coi rifornimenti bisogna andare al 2010 almeno...

                          coraggio dai una bella ripassata al regolamento,parliamo sempre della vera ed unica classe regina della velocit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Forse hai ragione, ma proprio non mi appassiona pi?. Boh... Davvero non so pi? come ? regolamentata. Fanno ancora i sorpassi con i pit stop? Ricordo che ? una delle ragioni per cui cominciai a disamorarmi.

                            ? gi? da un bel po' che sono ritornati i sorpassi...quelli veri.
                            Esattamente dal 2009, quando ci fu una vera e propria rivoluzione...ritorno alle slick, il kers, l'ala mobile, areodinamica meno sofisticata...e tutto a favore dello spettacolo e appunto dei sorpassi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Forse hai ragione, ma proprio non mi appassiona pi?. Boh... Davvero non so pi? come ? regolamentata. Fanno ancora i sorpassi con i pit stop? Ricordo che ? una delle ragioni per cui cominciai a disamorarmi.
                              Si ma oggi c'? una variabile in pi? !!!
                              Dai Bocs possono cambiare i parametri all'auto di Raikonen in modo che faccia un dritto e venga superato da Vettel e poi sempre dai bocs aggiustano l'auto di Raikonen ma servono un paio di giri per riuscirci ...

                              Ovviamente il regolamento ? chiaro sulle questioni di sportivit? :gaen:

                              Ci fosse la possibilit? anche in MotoGP, il Dovi faceva 4? e JL era ancora sul Podio

                              EDIT: cmq Vettel ha fatto un vero supersorpasso con le Force India
                              Last edited by Mr.Molla; 13-06-17, 11:57.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X