Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono ancora convinto che Iannone sia piu' veloce del Dovi
    hanno qualita' diverse.. ma in prestazione assoluta lo supera
    Il Dovi ha altri pregi.. forse ad amministrare e' il migliore di tutti
    Ma sono convinto che la ragione che ha fatto propendere per il dovi sia stato il fatto che come compagno di squadra sia molto molto meglio di un Iannone che vuole essere sempre al centro del team.

In ogni caso chi vi dice che iannone in sella alla Ducati in questa stagione avrebbe avuto meno punti del Dovi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sempre detto che la **** fa molto male

un certo tipo di **** poi ? la peggior cosa che possa accadere ad un uomo
      un vero dramma

secondo me ? una combo: un certo tipo di uomo ed un certo tipo di donna che si incontrano

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Io sono ancora convinto che Iannone sia piu' veloce del Dovi
        hanno qualita' diverse.. ma in prestazione assoluta lo supera
        Il Dovi ha altri pregi.. forse ad amministrare e' il migliore di tutti
        Ma sono convinto che la ragione che ha fatto propendere per il dovi sia stato il fatto che come compagno di squadra sia molto molto meglio di un Iannone che vuole essere sempre al centro del team.

In ogni caso chi vi dice che iannone in sella alla Ducati in questa stagione avrebbe avuto meno punti del Dovi?
        Non ce lo pu? dire nessuno, cos? come nessuno ci pu? dire quante occasioni avrebbe buttato nuovamente nel cesso per la sua irruenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alaska View Post
          ragazzi, ma diciamocelo, cribbio.

Iannone ? un pilota di medio livello, assolutamente non un fuoriclasse, assolutamente non una "speranza" (vi ricordo che va per i 29 anni), non vincer? mai un mondiale e molto difficilmente torner? a vincere delle gare.

Che poi abbia una velocit? pura a tratti notevole e una guida che, sempre a tratti, ? esaltante da vedere ? vero, ma ? un discorso assolutamente diverso.

Alla luce della scarsa adattabilit? che sta dimostrando, alla luce dello scarso impegno di cui si vocifera, e alla luce delle sue pretese economiche, io se fossi una squadra di motoGP non punterei MAI su un pilota del genere.
          condivisibile in parte ma a detta di tutti, gli stessi piloti....iannone come velocit? pura ? uno dei migliori in assoluto

penso che su una moto vincente possa vincere...come ha gi? fatto

il mondiale magari no li ci vuole testa e uno che fa il social col porsche e belen non ha la testa e che non ha la testa lo ha dimostrato spesso e volentieri sia in pista che fuori
          lo scorso anno le prese per il culo a dovizioso per il mal di collo e altro furono davvero pessime
          fosse solo che dovizioso per colpa sua aveva perso punti preziosissimi

ma resta uno dei pi? veloci ( a patto che si tolga dalla testa la **** che lo sta annientando)
          e questo ha un valore in motogp

Comment

• Font Size
            Si.. sono d'accordo
            Pero' penso anche che sia piu' difficile essere fortissimo nella prestazione assoluta.. volere la vittoria..
            L'amministrare la gara si puo' imparare piu' facilmente

Poi non capisco perche' vi sta cosi sulle palle..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jeanne View Post
              secondo me ? una combo: un certo tipo di uomo ed un certo tipo di donna che si incontrano

sicuramente

ma a quel tipo di uomo un certo tipo di donna pu? cambiargli la vita in meglio
              quella che ha pu? solo rovinarlo

Comment

• Font Size
                @ jeanne

appunto...ed era quella che gli antiLorenzo speravano rimanesse per ostacolare Lorenzo... :gaen:
                Last edited by Nigel76; 15-06-17, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Della moto2 sono pochi quelli che potrebbero andare forte al momento in gp. ... forse solo Marquez... felice se fenati in moto2

marquez forte in motogp ????

guarda che questo ? L'ALTRO marquez... per prendere in mano la moto2 ci ha messo 3 anni....

Comment

• Font Size
                    Si.. sono d'accordo
                    Pero' penso anche che sia piu' difficile essere fortissimo nella prestazione assoluta.. volere la vittoria..

a me non sta sulle palle

se mi dimentico le prese per il culo a dovizioso mi piace pure

io nel mio piccolo e a livello amatoriale ho fatto il pilota
                    e se c'? una cosa bella tra piloti ? il rispetto
                    soprattutto nelle gare che faccio io, dove magari ti ritrovi Mc guinnes che ti da la mano

e sinceramente il comportamento di iannone nei confronti di dovizioso lo scorso anno l ho trovato indegno per un pilota
                    figuriamoci per un pilota della MotoGP

eddaje.............le foto su fb con la mono sul collo
                    ma come l'hai sdraiato facendogli perdere 20 punti e lo pii pure per il culo

Comment

• Font Size
                      Si.. sono d'accordo

E' vero che si pu? imparare ad amministrare, ma devi anche fare quello step mentale che te lo permette.

Iannone non mi piace anche se in alcuni frangenti l'ho ammirato e sono stata contenta quando ha portato la Ducati sul podio, ma ricordiamoci che ? stato un pilota con la valigia ed il fatto che abbia una famiglia con una certa disponibilit? economica probabilmente lo ha portato ad avere atteggiamenti da "primadonna"

Comment

• Font Size
                        ragazzi, ma diciamocelo, cribbio.

Iannone ? un pilota di medio livello, assolutamente non un fuoriclasse, assolutamente non una "speranza" (vi ricordo che va per i 29 anni), non vincer? mai un mondiale e molto difficilmente torner? a vincere delle gare.

Che poi abbia una velocit? pura a tratti notevole e una guida che, sempre a tratti, ? esaltante da vedere ? vero, ma ? un discorso assolutamente diverso.

Alla luce della scarsa adattabilit? che sta dimostrando, alla luce dello scarso impegno di cui si vocifera, e alla luce delle sue pretese economiche, io se fossi una squadra di motoGP non punterei MAI su un pilota del genere.
                        Sono perfettamente d' accordo con te Alaska...il mio "STA CRESCENDO MOLTO BENE" era riferito ad Apriliaper? penso che Aprilia debba anche dimostrare di essere una moto con del potenziale e FORSE Iannone con la sua velocit? potrebbe andare bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          condivisibile in parte ma a detta di tutti, gli stessi piloti....iannone come velocit? pura ? uno dei migliori in assoluto

penso che su una moto vincente possa vincere...come ha gi? fatto

il mondiale magari no li ci vuole testa e uno che fa il social col porsche e belen non ha la testa e che non ha la testa lo ha dimostrato spesso e volentieri sia in pista che fuori
                          lo scorso anno le prese per il culo a dovizioso per il mal di collo e altro furono davvero pessime
                          fosse solo che dovizioso per colpa sua aveva perso punti preziosissimi

ma resta uno dei pi? veloci ( a patto che si tolga dalla testa la **** che lo sta annientando)
                          e questo ha un valore in motogp

Da quanto mi risulta non esiste ancora il campionato mondiale di velocit? pura, e in classifica Dovi gli ? sempre stato davanti.

Poi, come detto 850 volte, Iannone volendo avrebbe potuto rimanere in Ducati. Ma voleva pi? soldi, quindi ? andato in Suzuki.

Il Dovi ha abbassato la testa, ha lavorato, non si ? lasciato condizionare da Lorenzo, e ora vediamo tutti dove ?. Ma di che stiamo parlando?

Per me considerare Iannone superiore a Dovizioso equivale a considerare la figlia di Fantozzi pi? fi.ga di Belen (per restare in tema....).

Comment

• Font Size
                            Si.. sono d'accordo

a me non sta sulle palle. Ma lo ritengo molto (molto) poco intelligente.

Sto infatti cercando di valutarlo come pilota, il fatto che stia con Belen, che abbia la Lambo, che tirasse per il cu.lo Dovi e altre cose sono chiacchiere.

E appunto, come pilota, penso quanto ho scritto sopra.

Comment

• Font Size
                              A me ridere
                              Nelle interviste fa proprio pena si atteggia si guarda attorno.....

Come pilota difficile dare un giudizio...!!!
                              Sicuro ? veloce nel giro secco anche se molte volte ha bisogno del tiro.......!!!

Io in squadra non lo vorrei
                              E da suzukista non sono contento...!!!!

Ma rabat fuori dalla gp..????ma dove moto2 o sbk..???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Da quanto mi risulta non esiste ancora il campionato mondiale di velocit? pura, e in classifica Dovi gli ? sempre stato davanti.

Poi, come detto 850 volte, Iannone volendo avrebbe potuto rimanere in Ducati. Ma voleva pi? soldi, quindi ? andato in Suzuki.

Il Dovi ha abbassato la testa, ha lavorato, non si ? lasciato condizionare da Lorenzo, e ora vediamo tutti dove ?. Ma di che stiamo parlando?

Per me considerare Iannone superiore a Dovizioso equivale a considerare la figlia di Fantozzi pi? fi.ga di Belen (per restare in tema....).
                                Nel 2015 Iannone ? finito quinto nel mondiale e dovi 7. Dopo il 2015 ci si aspettava il passo successivo che non ? avvenuto. Nel 2016 Iannone aveva la velocit? per vincere in qatar, le Mans, Mugello oltre all Austria. E nell'ultima gara di valencia 2016 il confronto con dovizioso era imbarazzante.

Secondo me gli manca la testa, che ? importante quanto il talento

Comment

X
                                Working...
                                X