Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha: rapporti di forza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha: rapporti di forza

    A quanto pare il nuovo telaio provato nei test post gara di Montmel? ? molto piaciuto a Rossi. (al riguardo sapete se Vinales ha preferito quello utilizzato da inizio anno?)

    Pensate che d'ora in poi Rossi possa giocarsela alla pari con il suo team mate?


    Personalmente ho l'impressione che i rapporti di forza in Yamaha potrebbero cambiare... e credo che per Vinales d'ora in poi sar? ancora pi? difficile star davanti al vecchio.
    VR secondo me non ? ancora fuori dai giochi mondiali.

    P.S. Chiedo che si possa trattare l'argomento senza la solita trafila di provocazioni trite e ritrite che hanno rotto letteralmente le palle (come le stanno rompendo quelle inerenti a Lorenzo). Quindi interventi seri o sfott? originali cortesemente

  • Font Size
    #2
    Penso che la lentezza del team di Rossi a trovare il set up buono, giochi a suo sfavore contro un Vinales che va forte da subito, condizioni della pista e delle gomme permettendo.

    A le Mans, se non sbaglio, le ufficiali ci avevano fatto i test, quindi anche Rossi aveva avuto pi? tempo per preparare la moto.
    Spero che il nuovo telaio lo aiuti davvero per il suo stile di guida

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Penso che la lentezza del team di Rossi a trovare il set up buono, giochi a suo sfavore contro un Vinales che va forte da subito, condizioni della pista e delle gomme permettendo.

      A le Mans, se non sbaglio, le ufficiali ci avevano fatto i test, quindi anche Rossi aveva avuto pi? tempo per preparare la moto.
      Spero che il nuovo telaio lo aiuti davvero per il suo stile di guida
      l'anno passato Rossi era veloce gi? dal venerd?.
      non credo che dipenda dalla squadra.
      mi sembra pi? una questione di idiosincrasia con la moto/gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende se ? piaciuto molto anche a VIN....



        Seriamente, quel che ? chiaro ? che VR con il telaio 2017 non ci si ? mai trovato. Ergo...mi aspetto miglioramenti pi? grossi lato suo che da VIN.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post


          Seriamente, quel che ? chiaro ? che VR con il telaio 2017 non ci si ? mai trovato. Ergo...mi aspetto miglioramenti pi? grossi lato suo che da VIN.
          esatto. questo intendo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            Dipende se ? piaciuto molto anche a VIN....
            non si sa nulla in merito?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il 53-12 richiede gi? una discreta forza, per? al Giro abbiamo visto Dumoulin tirare il 64-11 , in quel caso c'? poca gente con cos? tanta forza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vr usa un dente in pi? di corona :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al di l? di tutto Rossi deve cominciare a vincere e deve farlo da Assen...al momento deve recuperare non solo su MV ma anche su Marc e Dovi...sappiamo bene come Marc tenda a far cazzate e quindi li potrebbe essere facile ma la regolarit? di MV e Dovi potrebbe davvero essere un grandissimo scoglio...? gia difficile quando ti batti contro uno, qua sono tre...la vedo durissima ma visto che sbaglio sempre potrebbe essere di buon auspicio
                  Last edited by piùpeloxtutti; 14-06-17, 14:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    A quanto pare il nuovo telaio provato nei test post gara di Montmel? ? molto piaciuto a Rossi. (al riguardo sapete se Vinales ha preferito quello utilizzato da inizio anno?)

                    Pensate che d'ora in poi Rossi possa giocarsela alla pari con il suo team mate?


                    Personalmente ho l'impressione che i rapporti di forza in Yamaha potrebbero cambiare... e credo che per Vinales d'ora in poi sar? ancora pi? difficile star davanti al vecchio.
                    VR secondo me non ? ancora fuori dai giochi mondiali.
                    La logica e le leggi biologiche vorrebbero​ che Rossi non abbia serie​ possibilit? contro vinales, a meno che non sia quest'ultimo a commettere qualche errore. Se Rossi c'? la far? ne sar? molto contento, ma detto questo, chi sono io per mettermi contro la logica e le leggi biologiche?

                    Vedremo... A Rossi posso solo augurare un "in bocca al lupo".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Al di l? di tutto Rossi deve cominciare a vincere e deve farlo da Assen...al momento deve recuperare non solo su MV ma anche su Marc e Dovi...sappiamo bene come Marc tenda a far cazzate e quindi li potrebbe essere facile ma la regolarit? di MV e Dovi potrebbe davvero essere un grandissimo scoglio...? gia difficile quando ti batti contro uno, qua sono tre...la vedo durissima ma visto che sbaglio sempre potrebbe essere di buon auspicio
                      Il fatto che i pretendenti siano parecchi a me pare pi? un vantaggio che uno svantaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Assen, pista amica di Rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Assen, pista amica di Rossi
                          Lo era anche Jerez.
                          E pensa che Vinales na settimana fa dichiarava che Montmelo' era la sua pista preferita..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ha vinto a Barcellona nel 2016. Strano eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Il fatto che i pretendenti siano parecchi a me pare pi? un vantaggio che uno svantaggio
                              Dici? A me non sembra se MV fa primo tu devi far minimo secondo mettendoti dietro sia Dovi che Marc che ti sono davanti in classifica...recuperare punti su uno ok ma su due/tre beh diventa difficile...per batterli tutti hai un solo modo sicuro, vincere! E io che ho scritto? Tu pensi vhe sia pi? facile perch? si ruban punti tra loro ma mica ? sempre vero...ripeto io la vedo dura con tre/quattro moto che possono vincere oltre a te per? vedremo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X