Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow attacca Michelin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    non so se sono fallate.

ma di sicuro una moto nata male va male pi? o meno sempre con la stessa gomma.

qui abbiamo una yamaha ed una honda che una gara vanno e l'altra no.

e di sicuro non ? tutta colpa delle moto.
    lascia sta.. non c'? speranza di far capire un concetto cos? basilare come quello da te espresso.. non serviva nemmeno la dichiarazione di crutchlow per capirlo

Comment

• Font Size
      anche pedrosa ha beccato la gomma fallata in gara; poverino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        anche pedrosa ha beccato la gomma fallata in gara; poverino
        No no... le fallate le han prese solo i due yamaha e Cal, e non avendone pescata manco una buona in tre giorni (su un numero spropositato di gomme provate) ? chiaro che ? solo tutto un grande gombloddo per far vincere Ducati!!!

Comment

• Font Size
          non so se sono fallate.

ma di sicuro una moto nata male va male pi? o meno sempre con la stessa gomma.

qui abbiamo una yamaha ed una honda che una gara vanno e l'altra no.

e di sicuro non ? tutta colpa delle moto.

Eccerto, sicuro come il canguro!

M'arrendo, chi non arriva manco qua ? senza speranza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RedBlood View Post
            Eccerto, sicuro come il canguro!

M'arrendo, chi non arriva manco qua ? senza speranza...
            Concordo.riconoscere da solo di non comprendere minimamente il mondo delle corse ti fa onore,bravo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              lascia sta.. non c'? speranza di far capire un concetto cos? basilare come quello da te espresso.. non serviva nemmeno la dichiarazione di crutchlow per capirlo
              Lo so ma sono un romanticone che ama aiutare i bisognosi,pardon

Comment

• Font Size
                Concordo.riconoscere da solo di non comprendere minimamente il mondo delle corse ti fa onore,bravo!

:1::1:

Comment

• Font Size
                  Lo so ma sono un romanticone che ama aiutare i bisognosi,pardon

E ti fa onore! Non tutti fanno beneficenza per i pi? sfortunati.. pensa te che in questo caso stai a fa il missionario, altro che beneficenza!

Secondo me una pubblica ammissione di colpa da parte di Michelin non sarebbe comunque sufficiente per convincere gli esperti

Comment

• Font Size
                    Kampionato falzato!! MotoGiPopoli!!!

Comment

• Font Size
                      Vedi...non hai nemmeno capito gli interventi....io mica sostengo che il campionato sia falsato.

? semplicemente palese che le gomme non siano all'altezza di ci? che ? richiesto per un campionato del mondo.

tanto di cappello a ducati che ha trovato il modo di preservare le gomme per i finali di gara.

ma correre al risparmio in linea generale non ? il massimo per un campionato di velocit?,potrei capire in endurance ma non in gare sprint.

ora puoi tornare a cuccia

Comment

• Font Size
                        Vedi...non hai nemmeno capito gli interventi....io mica sostengo che il campionato sia falsato.

? semplicemente palese che le gomme non siano all'altezza di ci? che ? richiesto per un campionato del mondo.

tanto di cappello a ducati che ha trovato il modo di preservare le gomme per i finali di gara.

ma correre al risparmio in linea generale non ? il massimo per un campionato di velocit?,potrei capire in endurance ma non in gare sprint.

ora puoi tornare a cuccia
                        Ti sei espresso in modo perfetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          E ti fa onore! Non tutti fanno beneficenza per i pi? sfortunati.. pensa te che in questo caso stai a fa il missionario, altro che beneficenza!

Secondo me una pubblica ammissione di colpa da parte di Michelin non sarebbe comunque sufficiente per convincere gli esperti
                          Ma scusa secondo te Michelin modifica le gomme ad Cazzum o su Specifiche Richieste dei Team ???
                          NO, perch? a quanto pare tutti si trovano meglio con le Gomme dell'Anno Scorso !!!

Michelin piuttosto dovrebbe rendere pubbliche le Email con le Richieste dei Vari Team/Tecnici !!!
                          Educatamente NON lo fa, e voi siete qui a Sputargli addosso

Se vuoi te ne leggo una:
                          Dopo attento studio abbiamo deliberato che in vista delle messa al bando delle appendici aerodinamiche, verr? a mancare una determinante quantit? di carico anteriore, quindi riteniamo idoneo richiedere una carcassa anteriore pi? morbida in modo che venga mantenuto il valore di grip precedente.

Pensa che questa ? la richiesta meno Idiota possibile !!!
                          Perch? dopo l'esperienza Bridgestone '12, e Michelin inizio '16 subito Irrigidite ...
                          Solo ad un IDIOTA pu? venire in mente di Smosciare la Carcassa Ant

Anche fosse un'idea totalmente concepita in Michelin, e non credo ...
                          Ai primi Test tutti dovevano Lamentarsi ... non solo VR !!!
                          Sarebbe stato un normalissimo errore di sviluppo, rimediabile al test successivo

Qualcuno ha chiesto un IDIOZIA, i Piloti l'hanno Approvata, e voi date la colpa a Michelin

EDIT: La Colpa ? delle GOMME, ma NON di Michelin
                          Last edited by Mr.Molla; 15-06-17, 23:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            No no... le fallate le han prese solo i due yamaha e Cal, e non avendone pescata manco una buona in tre giorni (su un numero spropositato di gomme provate) ? chiaro che ? solo tutto un grande gombloddo per far vincere Ducati!!!

Hahahahaha x far vincere ducati e x far arrivare MM avanti a DP... Pedrosa domenica girava 2 secondi pi? lento del sabato quindi sicuro ? stato boicottato e gli hanno servito una gomma fallata. ..

Comment

• Font Size
                              Ok, ci sar? anche il problema che lamenta Crutchlow, ma mi sembra un po' esagerato... E comunque secondo me le Yamaha hanno qualcosa che non va. Vinales e Rossi hanno fatto costantemente c@gare in tutto il w.e. di gara... tutte gomme fallate?
                              Last edited by Sgarione; 16-06-17, 04:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ma scusa secondo te Michelin modifica le gomme ad Cazzum o su Specifiche Richieste dei Team ???
                                NO, perch? a quanto pare tutti si trovano meglio con le Gomme dell'Anno Scorso !!!

Michelin piuttosto dovrebbe rendere pubbliche le Email con le Richieste dei Vari Team/Tecnici !!!
                                Educatamente NON lo fa, e voi siete qui a Sputargli addosso

Se vuoi te ne leggo una:
                                Dopo attento studio abbiamo deliberato che in vista delle messa al bando delle appendici aerodinamiche, verr? a mancare una determinante quantit? di carico anteriore, quindi riteniamo idoneo richiedere una carcassa anteriore pi? morbida in modo che venga mantenuto il valore di grip precedente.

Pensa che questa ? la richiesta meno Idiota possibile !!!
                                Perch? dopo l'esperienza Bridgestone '12, e Michelin inizio '16 subito Irrigidite ...
                                Solo ad un IDIOTA pu? venire in mente di Smosciare la Carcassa Ant

Anche fosse un'idea totalmente concepita in Michelin, e non credo ...
                                Ai primi Test tutti dovevano Lamentarsi ... non solo VR !!!
                                Sarebbe stato un normalissimo errore di sviluppo, rimediabile al test successivo

Qualcuno ha chiesto un IDIOZIA, i Piloti l'hanno Approvata, e voi date la colpa a Michelin

EDIT: La Colpa ? delle GOMME, ma NON di Michelin
                                No, non mi hai capito. Io non penso che stiano pilotando il campionato. Penso che Michelin stia fornendo un prodotto dalle prestazioni altalenanti poich? ? il prodotto stesso a non essere uniforme. Come giustamente dice interceptor non credo che il campioato sia falsato da michelin nel senso che loro stiano decidendo chi deve vincere. penso, come lui ha gi? espresso, che il loro prodotto non sia all'altezza quest'anno. Nel 2016 li ho difesi pure io ma se ci sta da criticare una palese mancanza da parte loro lo faccio senza scrupoli.

In definitiva per me il campionato non ? falsato, ma di sicuro perde di credibilit?. E questo ? solo per colpa di michelin. se i risultati altalenanti dipendessero solo dalla yamaha sarebbe giusto vederla perdere e non si parlerebbe di campionati falsati o con poca credibilit?. Invece c'? lo zampino del gommista che pur senza volontariet? sta alterando in maniera significativa le prestazioni dei piloti e delle moto.

Non ? una questione solo di carcassa secondo me. i problemi ci stavano con la 06 e ci sono ora con la 070..

Comment

X
                                Working...
                                X