Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uccio: "Yamaha? Vale l'aveva predetto..."

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    aveva predetto la tua fessaggine.
    ma quella l'avrebbe predetta pure mia nipote
    quindi tua nipote ? una vegente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      quindi tua nipote ? una vegente?
      no. certamente no.
      ma di certo tu sei fesso.

Comment

• Font Size
        no. certamente no.
        ma di certo tu sei fesso.
        quindi l unica cosa certa ? che io sono un fesso e che lo avrebbe predetto anche tua nipote che non fa la vegente giusto? allora le cose certe sono 2 -.-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          quindi l unica cosa certa ? che io sono un fesso e che lo avrebbe predetto anche tua nipote che non fa la vegente giusto? allora le cose certe sono 2 -.-

scrivi due frasi una in contraddizione all'altra.
          e tutto da solo.
          da fesso appunto

Comment

• Font Size
            scrivi due frasi una in contraddizione all'altra.
            e tutto da solo.
            da fesso appunto
            appunto... altrimenti che fesso sarei??
            ma tua nipote ti ha detto che VR nemmeno quest anno vincera il mondiale? lol

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Di motore non ha mai parlato in maniera negativa..
              ad esempio questo ? quello che ha detto dopo i test di PI, tratto dalla gazzetta:

C'? un piano per cambiare ritmo prima dell'inizio del campionato?
              ?La moto non ? male, abbiamo lavorato sull'elettronica, il motore ? piuttosto buono ma ancora c'? da fare. Adesso vediamo come vanno i test in Qatar, poi vediamo di avere le idee pi? chiare per la prima gara?.

Ma se ti fa piacere scrivere sul nulla va pure avanti
              Originally posted by Funik View Post
              La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....

La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
              E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)

Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.

ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.

Casco freddo. Valentino Rossi ha indossato il casco per i test invernali con disegnata Tavullia coperta di neve, divertente, anche se vederlo in Malesia fa sorridere. Al primo giorno non stava bene, al secondo meglio, al terzo ha ricevuto sensazioni positive da motore e telaio nuovi. Per il momento il derby Yamaha con Vi?ales non ? cominciato davvero. Ma quando si far? sul serio di certo Vale penser? pi? alla velocit? che a tutto il resto. Interessante l?idea di infilare le ali vietate in un pertugio ai lati della carenatura.

Dichiarazione di Rossi dopo Sepang
              Idee chiare che la moto non andasse bene...mica tante

Il "l'avevo detto" a posteriori non ? un'espressione molto elegante per un campione come lui o per chi lo rappresenta...

Comment

• Font Size
                Rossi nei test campionato ha detto di tutto e di pi? sulla moto 2017.
                Le cazzat.e scritte da TommySan, Nando e Nigel sono le solite manipolazioni da fessi nelle quali cadono i tifosi con i paraocchi, che fra l'altro selezionano le dichiarazioni a piacere (nel caso di Nigel ? prassi comune a dimostrazione della disonest? intellettuale del personaggio che fosse per uno come me non scriverebbe pi? per quanto patetico ? il tentativo di denigrare e di manipolare la realt?)
                La realt? ? che Rossi al cambiare delle condizioni, ha cambiato spesso impressione sulla M1 (io l'ho sentito contento solo nei test di Sepang - a differenza di Vinales che invece, anche probabilmente in virt? di "necessit? diverse" in relazione al suo stile di guida, si ? sempre espresso in modo lusinghiero nei confronti della 2017).
                Questo fa intuire quanto questa moto, almeno per come la desidera Rossi, sia forse troppo sensibile alle piccole variazioni ambientali (asfalto, lay-out pista, temperatura e gomme).
                Nell'ultimo test prima dell'esordio aveva comunque sintetizzato il suo precampionato affermando come con questa moto fossero state pi? le volte che si era trovato in difficolt? rispetto le volte che si fosse trovato realmente a suo agio (sepang appunto).
                Ora qualche problema di telaio sembra si stia palesando nella forma di non riuscire a "trattare" al meglio le gomme Michelin, che gi? di suo avrebbero bisogno di tante cure (a quanto pare troppe).
                Last edited by gilles1977; 20-06-17, 07:51.

Comment

• Font Size
                  Rossi nei test campionato ha detto di tutto e di pi? sulla moto 2017. [...] La realt? ? che Rossi al cambiare delle condizioni, ha cambiato spesso impressione sulla M1 (io l'ho sentito contento solo nei test di Sepang - a differenza di Vinales che invece, anche probabilmente in virt? di "necessit? diverse" in relazione al suo stile di guida, si ? sempre espresso in modo lusinghiero nei confronti della 2017).
                  Questo fa intuire quanto questa moto, almeno per come la desidera Rossi, sia forse troppo sensibile alle piccole variazioni ambientali (asfalto, lay-out pista, temperatura e gomme).
                  Nell'ultimo test prima dell'esordio aveva comunque sintetizzato il suo precampionato affermando come con questa moto fossero state pi? le volte che si era trovato in difficolt? rispetto le volte che si fosse trovato realmente a suo agio (sepang appunto).
                  Ora qualche problema di telaio sembra si stia palesando nella forma di non riuscire a "trattare" al meglio le gomme Michelin, che gi? di suo avrebbero bisogno di tante cure (a quanto pare troppe).
                  Tralasciando i coloriti commenti personali (sui quali ti chiedo di controllarti) quoto l'analisi..

Poi oh, che non sia bellissimo dire "io l'avevo detto" ci pu? stare..
                  Last edited by il_muska; 20-06-17, 07:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Tralasciando i coloriti commenti personali (sui quali ti chiedo di controllarti) quoto l'analisi..
                    caro Muska.
                    la cosa prende i connotati del grottesco quando per mesi si sono aperti centinaia di 3d, commentato tutti i test pre-campionato, analizzato dichiarazioni e giocato a sfotterci a vicenda (ma come cazz' si divertono sti fessi dico io?)
                    Lo sanno pure i sassi cosa ha dichiarato Rossi (che come sempre ha puntato su di s? i riflettori pi? potenti - giustamente - essendo la star della baracca).
                    E lo sa pure Nikola che ora fa finta di non capire, pur di dar contro.
                    trovo stucchevole la disonest? intellettuale di questi individui, perch? noto con disappunto che non vi ? nulla di quello che esce dalle loro tastiere che non sia filtrato in relazione a chi ? il personaggio analizzato.
                    la sintesi appunto di cosa sia il tifo bieco.
                    a mio avviso sono alla stregua di chi brucia manichini e compie amenit? varie.
                    e per me qui dentro non ci entrerebbero proprio pi? (ok preferire l'uno all'altro ma falsare le carte in gioco in sto modo vile appositamente no)
                    Last edited by gilles1977; 20-06-17, 08:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      La versione della M1 di valencia era un ibrido ancora....

La versione definitva ? quella testata a Sepang. Le difficolt? le ha avute per tutti i test. Che poi non abbia "pubblicamente" puntato il dito sul "telaio", come detto anche da pi? parti ? perch? magari il compagno ci andava forte?
                      E prima di spare minkiate voleva capire se era solo lui/setting da adattarsi. (cosa in parte avvenuta dopo Jerez, vista la gara successiva a LeMans...)

Ma Barcellona hanno avuto conferma dei problemi......e ha potuto parlare chiaramente.

ma se vuoi continuare a flammare e scrivere sul nulla...vedi tu.

Coda di paglia?!?!?
                      E' stato fatta un'affermazione non vera e ho riportato quello che era stato dichiarato.

Ecco i (soliti) coloriti commenti personali hanno rotto i cojones!!! Mi pare che qualcuno ancora non capisca nonostante gli sia stato spiegato cento volte, quindi ho glie lo spiegate meglio (ma penso sia inutile, ognuno ha i suoi limiti) oppure fate in "un'altra maniera", ma bastaaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size

no secondo me non ci pu? stare...? proprio fuori luogo.

E se davvero avesse avuto quessta percezione avrebbe dovuto fin dall'inizioo manifestare il suo parere.
                        Non posso credere che Yamaha abbia seguito a occhi chiusi le indicazioni di Vinales, che seppur veloce resta un esordiente e abbia ignorato quelle del veterano, ritenuto da molti uno dei migliori collaudatori.

La realt? che ? La moto ? andata bene fino a Barcellona, Rossi ? sempre arrivato a ridosso di Vinales, la differenza l'ha fatta il pilota....e un errore da principiante di Rossi che ? caduto come un pollo all'ultimo giro.

A barcellona ? andata male a entrambi e trovo poco elegante sfruttare l'occasione per trovare una giustificazione alle prestazioni inferiori rispetto al compagno di squadra...

Ovviamente...IMHO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Coda di paglia?!?!?
                          E' stato fatta un'affermazione non vera e ho riportato quello che era stato dichiarato.

Ecco i (soliti) coloriti commenti personali hanno rotto i cojones!!! Mi pare che qualcuno ancora non capisca nonostante gli sia stato spiegato cento volte, quindi ho glie lo spiegate meglio (ma penso sia inutile, ognuno ha i suoi limiti) oppure fate in "un'altra maniera", ma bastaaaaaaaaa!!!!!!

Tommy San.
                          Per evitare commenti coloriti dovresti a tua volta cercare di essere scevro da favoritismi nel riportare le vicende. Almeno sulla cronaca dei fatti dovresti esserlo.
                          E credo che tu stesso sappia di essere stato palesemente falso nel fare ci? (a cui Luca ti pure risposto).

Tu continua pure a scrivere falsit?.
                          Ed io continuer? a trattarti come a mio avviso meriti.
                          E lasciamo ai moderatori decidere quale di questi due atteggiamenti faccia peggio al forum

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            no secondo me non ci pu? stare...? proprio fuori luogo.

E se davvero avesse avuto quessta percezione avrebbe dovuto fin dall'inizioo manifestare il suo parere.
                            Non posso credere che Yamaha abbia seguito a occhi chiusi le indicazioni di Vinales, che seppur veloce resta un esordiente e abbia ignorato quelle del veterano, ritenuto da molti uno dei migliori collaudatori.

La realt? che ? La moto ? andata bene fino a Barcellona, Rossi ? sempre arrivato a ridosso di Vinales, la differenza l'ha fatta il pilota....e un errore da principiante di Rossi che ? caduto come un pollo all'ultimo giro.

A barcellona ? andata male a entrambi e trovo poco elegante sfruttare l'occasione per trovare una giustificazione alle prestazioni inferiori rispetto al compagno di squadra...

Ovviamente...IMHO

ecco. c.v.d.
                            la negazione della realt? all'infinito.

Comment

• Font Size
                              Trattandosi di forum, e quindi luogo finalizzato allo scambio di opinioni per definizione, qualche lettura del genere "Tolleranza for dummies" potrebbe aiutare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RedBlood View Post
                                Trattandosi di forum, e quindi luogo finalizzato allo scambio di opinioni per definizione, qualche lettura del genere "Tolleranza for dummies" potrebbe aiutare.

leggere non vuol dire capire (CIT )

Comment

X
                                Working...
                                X