Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEP TORO. Descanza en infierno a todos los putos torrero :-/

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    che c...... mi sembra uno di quelli che dice frasi tipo: se l'? cercata a quelli che muoiono in moto!!!
    Per me NON hai tutti i torti

I Perbenisti, che solitamente sono pure Contro la Pena di Morte invece sono un po' Confusi ...

Io ho solo paura di questa gente perch? SE "seviziare" un Toro = Pena di Morte
    Domani "sevizieranno" me per aver superato i limiti di velocit?

Credo che la Morte di una Persona, che sia Torero, Rom o Ciclista ... sia sempre una brutta cosa ...
    Sbattersene i cosiddetti ci sta, far festa lo lascio a voi ...

Ah! La Corrida son caxxi degli Spagnoli, ? un paese democratico, ci pensino loro ...
    E cmq NON toccate il Torero Camomillo a pi?Pelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

I Perbenisti, che solitamente sono pure Contro la Pena di Morte invece sono un po' Confusi ...

Credo che la Morte di una Persona, che sia Torero, Rom o Ciclista ... sia sempre una brutta cosa ...

Ah! La Corrida son caxxi degli Spagnoli, ? un paese democratico, ci pensino loro ...
      ? sempre un onore avere ogni tanto molla dalla propria parte

Comment

• Font Size
        :1:
        Originally posted by tartaro View Post
        si ma non si sta parlando di un pilota..
        Si sta parlando di uno che uccide lentamente un toro gia' mezzo martoriato in uno spettacolo che dire macabro e' fargli un complimento
        quindi.. Sai com'e'.. Capisco la sua uscita..
        Alla fine e' una sorta di sfida no? Ecco.. Io sono per il toro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Inizio a preoccuparmi perch? sono d'accordo con questo tuo post.

Tra l'altro alcuni sono anche contradditori perch? condannano le sevizie al toro ma poi si fanno la costata al ristorante.... c'? qualcosa che non quadra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            L'importante ? che le scuse le abbia fatte il pilota-sportivo-personaggio pubblico
            Si impegnasse attivamente nel far cessare la corrida invece di sparare minkiate che non servono a niente su twitter
            vergognoso... dovresti vergognarti di venire qu? a menarcela con le tue posizioni pro corrida

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              vergognoso... dovresti vergognarti di venire qu? a menarcela con le tue posizioni pro corrida
              ...pirlone!!!!

Comment

X
              Working...
              X