Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come manca... c'era una volta il personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che poi Cruthlow o anche un Bayliss non li vedo molto diversi come tipi di caratteri... la loro sparata sopra le righe ce l'hanno spesso
    Invece Nicky l'ho visto sempre un ragazzo si solare e positivo ma pi? posato degli altri presi ad esempio

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Che poi Cruthlow o anche un Bayliss non li vedo molto diversi come tipi di caratteri... la loro sparata sopra le righe ce l'hanno spesso
      Invece Nicky l'ho visto sempre un ragazzo si solare e positivo ma pi? posato degli altri presi ad esempio
      si i primi due sono diversi da nicky...ma come "tipi" mi piacciono lo stesso...
      Il sic a volte mi ha fatto sorridere con le sue battute...ma il pi? delle volte non o digerivo, cos? come rossi che lo vedevo molto simile davanti alle telecamere.
      Ci? non toglie che manca moltissimo all'ambiente sia fuori che dentro la pista

Comment

• Font Size
        Rossi e' spassoso davanti alle telecamere.
        Sveglio e brillante. Mai banale.

Vi meritate milioni di interviste di Raikkonen

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Rossi e' spassoso davanti alle telecamere.
          Sveglio e brillante. Mai banale.

Vi meritate milioni di interviste di Raikkonen

Dovete capire che questo, come ogni opinione, NON vale per tutti.

Tornando IT: al di l? del suo bel carattere, io resto convinto che con Marco abbiamo anche perso un pilota che a livello di puro talento avrebbe potuto correre per il titolo, con qualche anno in pi?. Ma purtroppo non lo sapremo mai.
          Last edited by Alaska; 23-06-17, 08:32.

Comment

• Font Size
            aveva gi? firmato con HRC...probabilmente si sarebbe tolto qualche soddisfazione.

Degli attuali apprezzo Lorenzo per trasperanza e sincerit?...oltre che l'indiscutibile classe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alaska View Post
              Dovete capire che questo, come ogni opinione, NON vale per tutti.

Tornando IT: al di l? del suo bel carattere, io resto convinto che con Marco abbiamo anche perso un pilota che a livello di puro talento avrebbe potuto correre per il titolo, con qualche anno in pi?. Ma purtroppo non lo sapremo mai.
              Vabb? se uno ti sta sul culo, ti rimane sul culo pure se ? spassoso brillante sveglio e mai banale... anzi.. pure di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                aveva gi? firmato con HRC...probabilmente si sarebbe tolto qualche soddisfazione.

Degli attuali apprezzo Lorenzo per trasperanza e sincerit?...oltre che l'indiscutibile classe
                Questo magari pu? non valere per tutti

Comment

• Font Size
                  Vabb? se uno ti sta sul culo, ti rimane sul culo pure se ? spassoso brillante sveglio e mai banale... anzi.. pure di pi?
                  spammatore :gaen:

Comment

• Font Size
                    Esatto.
                    Rossi a livello comunicativo e' fenomenale. Alterna spontaneita' a messaggi trasversali e mai banali.
                    E definirlo sveglio e acuto credo sia il minimo.
                    Che poi sia a volte tagliente o provocatorio (piu' anni fa) e' assolutamente voluto e funzionale a quello che vuole ottenere.
                    Insomma come tutti i campionissimi sa essere un figlio di buona donna.
                    Puo' non piacere. Ma la mente e' assolutamente sveglia
                    Last edited by gilles1977; 23-06-17, 09:05.

Comment

• Font Size
                      non ? vero...rossi a volte mi sta simpatico,a volte no...

I modi del sic erano quelli di rossi all'ennesima potenza...mi sembrava troppo sbruffoncello (e sicuro non lo era).
                      Valentino ? molto pi? "fino" e tagliente...e per questo mi piace di pi?

Comment

• Font Size

Non ? detto...e infatti non condivido gli aggettivi con i quali lo definisci.
                        Le sue provocazioni gi? nei primi anni rivolte a Biaggi le ho sempre trovate fastidiose e inopportune.
                        Personaggio a tratti arrogante.
                        Sia chiaro non sto discutendo il suo valore come pilota, parlo dell'uomo.

Purtroppo il suo modo di fare ha avvicinato quella schiera di "appassionati" che seguono il vento come una bandiera...poco conta se l'idolo da tifare guida una moto o spazzola il ghiaccio dopo aver lanciato il cestino dell'orso yoghi.
                        Last edited by Nigel76; 23-06-17, 09:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Non ? detto...e infatti non condivido gli aggettivi con i quali lo definisci.
                          Le sue provocazioni gi? nei primi anni rivolte a Biaggi le ho sempre trovate fastidiose e inopportune.
                          Personaggio a tratti arrogante.
                          Sia chiaro non sto discutendo il suo valore come pilota, parlo dell'uomo.

Purtroppo il suo modo di fare ha avvicinato quella schiera di "appassionati" che seguono il vento come una bandiera...poco conta se l'idolo da tifare guida una moto o spazzola il ghiaccio dopo aver lanciato il cestino dell'orso yoghi.
                          ah b? se lo dici tu
                          Tifare chiunque basta che batta Rossi invece come lo definisci
                          Basta non spammo pi? a forza di leggerti mi hai infettato pureamm?

Comment

• Font Size
                            ah b? se lo dici tu
                            Il fesso non si limita a dire quello che pensa del pilota ed eventualmente dell'uomo.
                            Se non ci infila la sua filippica moralista del ***** su come Rossi avrebbe cambiato il pianeta non e' soddisfatto.
                            Un'eredita' genetica sfortunata lo affligge e viene a rompere i coglioni qui..

Comment

• Font Size
                              ah b? se lo dici tu

io non tifo chiunque.
                              Tifavo Biaggi e Lorenzo mi piaceva tantissimo gi? in 250.

Stoner non lo considero tifo...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare D.I.O.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                Bel video ma secondo me l unico che non ha mai badato al panorama e alla mafia del motomondiale ? stato stoner... il pilota pi? cristallino e forte di sempre, l unico che ha mandato a quel paese soldi e fama e un mondo sporco e lurido.... altro che parole, lui parlava coi fatti
                                stendiamo un velo pietoso va.

Comment

X
                                Working...
                                X