Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA anche nel 2018 in Moto2 con VR46 SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAGNAIA anche nel 2018 in Moto2 con VR46 SKY

    Francesco Bagnaia continuer? ad essere un pilota dello Sky Racing Team VR46 anche nel 2018. L?annuncio arriva a poche ore dal GP d?Olanda, tappa dove nel 2016 ?Pecco? brill? vittorioso in Moto3?. In questa stagione Bagnaia ? nella classe di mezzo e al suo attivo ci sono gi? due podi e il sesto posto in campionato come miglior esordiente della classe.

    ?Sono onorato di continuare con lo Sky Team VR46 e lavorare in questa scuderia che oltre che ad essere una squadra ? una grande famiglia?, commenta Pecco. ?Il mio obiettivo ? fare esperienza e. con questa, sono sicuro di poter restare con i piloti pi? forti?.

    Pablo Nieto, team manager: ?Sono veramente soddisfatto per questa conferma. Pecco ? un rookie ma ha gi? dimostrato il suo grande talento e le sue capacit? di adattarsi alla nuova classe. Ci ha dato delle grandi soddisfazioni. Come team continueremo a supportarlo, non solo in pista ma anche fuori. Sono sicuro che insieme raggiungeremo grandi obiettivi?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Hanno fatto bene, per me gi? da quest'anno potr? mostrare il suo talento e spero che l'anno prossimo sia in lizza per il mondiale.
    Quando lo mandarono via per Migno (che con il tempo ha dimostrato di meritarsi il posto comunque) ci rimasi male, lo scorso anno era l'unico che faceva piazzamenti con la Mahindra ed ? pure riuscito a vincere proprio ad Assen.
    Vincere con la Honda o con la KTM pu? capitare, ma vincere con la Mahindra non ? da tutti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso possa essere tra i migliori talenti azzurri

      Comment

      X
      Working...
      X