Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JL: Se le vinco tutte potrei vincere il titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JL: Se le vinco tutte potrei vincere il titolo

    Jorge Lorenzo arriva decisamente carico all?appuntamento olandese. Ad Assen lo spagnolo non ha proprio una tradizione straordinaria, infatti, l?anno passato ? arrivato un 10? posto, mentre in linea generale la vittoria (l?unica conseguita in MotoGP) manca addirittura dal 2010. Tutto ci? unito ai problemi che sta patendo in Ducati non fanno certo ben sperare.

    Jorge Lorenzo in merito al suo feeling con la Desmosedici GP 17 ha affermato: ?Pi? conosco la moto e pi? aumento il mio feeling. Sono ormai due gare che sono riuscito anche a girare in testa per qualche giro in gara quindi spero di crescere sempre di pi??.

    Sulle speranze mondiali di questa Ducati per? frena un po?: ?Dobbiamo aspettare ancora un po?, bisogna vedere come vanno le cose. Se Dovizioso nelle prossime 5-6 gare comincia a salire costantemente sul podio allora vuol dire che la moto ha il potenziale per lottare per il campionato, altrimenti vorr? dire che c?? ancora da lavorare?.

    Sulle ultime due gare Jorge Lorenzo ha poi dichiarato: ?Al Mugello onestamente sapevo che le Ducati sarebbero andate forti, mentre a Barcellona hanno fatto tanta fatica le Yamaha e questo ci ha aiutato. In queste piste c?erano rettilinei lunghi che a noi si sa fanno bene, vedremo, invece, come si comporter? la moto qui e nella prossima gara dove, invece, ci sono rettilinei brevi?.

    Uno come lui per? non pu? esimersi dal parlare delle sue speranze di vincere il mondiale: ?Non si sa mai quello che pu? accadere. Se vinco tutte le gare da qui alla fine potrei vincere il mondiale. Non ? impossibile, ma ? davvero molto difficile pensare di riuscirci. Noi abbiamo obiettivi diversi. Per Dovizioso ? la 5a stagione in Ducati, probabilmente nelle stesse condizioni anche i miei risultati sarebbero diversi?.

  • Font Size
    #2
    Ecco, come dicevo prima, la cosa che esce nei giornali italiani, e la cosa che esce nei giornali spagnoli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se mio nonno avesse avuto trepppalle era n'flipper! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        meno male che ha messo un "SE".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lorenzo, ha fatto i conti, a questo punto del campionato bisogna cominciare a fare i ragionieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            a dimenticato di dire che SE le vince tutte.... POTREBBE vincere il mondiale con MOLTO MARGINE....

            naturalmente DIETRO a dovizioso al quele ieri ha augurato di vincerlo LUI il mondiale....

            il ragazzo ha poche idee ma ben confuse.... con molto margine...

            anche l'uscita sul fatto che se lui fosse sulla ducati da 5 anni come dovi andrebbe pi? forte... tanto si sa... la moto ? sempre quella...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una [emoji90]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                a dimenticato di dire che SE le vince tutte.... POTREBBE vincere il mondiale con MOLTO MARGINE....
                trollata

                naturalmente DIETRO a dovizioso al quele ieri ha augurato di vincerlo LUI il mondiale....
                se le cose continuassero cos? ovviamente e al contrario di qualcun'altro preferirebbe vedere il mondiale in casa ducati

                il ragazzo ha poche idee ma ben confuse.... con molto margine...
                trollata

                anche l'uscita sul fatto che se lui fosse sulla ducati da 5 anni come dovi andrebbe pi? forte... tanto si sa... la moto ? sempre quella...
                ha detto che con pi? esperienza avrebbe risultati simili...


                come sempre capisci pan per polenta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai lasciate in pace Lollo.. sta cercando il bando lo della matassa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Se mio nonno avesse avuto trepppalle era n'flipper! :gaen:

                    Anche il mio gatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vuoi dire che non ti metti ne lotto dei piloti che lottano per il campionato?
                      “Per vincere il titolo devo andare meglio, tutto ? possibile ma per riuscirci quest’anno dovrei praticamente vincere quasi tutte le gare che restano. Io e Dovizioso abbiamo obiettivi diversi”.

                      Cosa intendi?
                      “Andrea guida questa moto da 5 anni, credo che con la sua esperienza i miei risultati sarebbero molto diversi”.
                      Su Gpone.com era un Po diversa.......,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        Se mio nonno avesse avuto trepppalle era n'flipper! :gaen:

                        Enfatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gildone View Post
                          Su Gpone.com era un Po diversa.......,
                          Ovviamente...ma il VR fan medio preferisce cos?...

                          Questa in Ultra no ?hhh??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrap73 View Post
                            Ovviamente...ma il VR fan medio preferisce cos?...

                            Questa in Ultra no ?hhh??
                            In Ultrasezione c'? gi? la discussione dei se.
                            Questa ? doppia e quindi va chiusa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrap73 View Post
                              Ovviamente...ma il VR fan medio preferisce cos?...

                              Questa in Ultra no ?hhh??

                              2 pesi 2 misure...vabb? dai si accontentano di poco....in mancanza di altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X