Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso sempre pi? su!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci dite che ha detto?

Se ha detto qualcosa su iannone... Beh non dimentichiamo iannone che disse di lui (con le prese per il sedere)

Comment

• Font Size
      Ci dite che ha detto?

Se ha detto qualcosa su iannone... Beh non dimentichiamo iannone che disse di lui (con le prese per il sedere)

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ci dite che ha detto?

una breve intervista con Meda, ho captato solo qualche parola sul proprio lavoro, non su Iannone, poi non so perch? a tavola parlavano non ho sentito

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          visto che hai sempre creduto che iannone fosse un fenomeno....quello che credi lascia il tempo che trova
          No dai...
          FENOMENO non l'ho mai detto caro.
          Ho detto che fra gli italiani, dopo rossi, era l'unico ad oggi a poter avere qualcosa da dire.
          Di fenomeni ce ne sono pochi....
          sicuri
          Minkers, lollo (nonostante la motoEMME'), Rossi.... il russo deve ancora dimostrare

Quanto a dovizioso, uno che ha avuto il sedere per anni sulla moto migliore senza raccogliere nulla, non posso che confermare la mia idea.
          Se alle prime soddisfazioni non hai altro da dire che cagate sul tuo vecchio compagno (anche in maniera vigliacca visto che non fa il nome) non pu? che meritarsi parole pesanti e prive di ogni forma di educazione.

Non ho mai stimato lollo per le sue uscite ma gli ho sempre riconosciuto un talento da fenomeno. Non ho mai sopportato molti dei piloti iberici per la loro "scarsa sincerit?".
          Ora ti ritrovi un dovizioso che non ? MAI STATO UN CAMPIONE dell GP (e mai lo sar?) che si comporta allo stesso modo.
          Non ? che siccome sia italiano non meriti la mia collera

Seriamente,
          meno male non abbia mai combinato moltissimo in passato o avrei dovuto aggiungere anche lui all'innominabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            Se alle prime soddisfazioni non hai altro da dire che cagate sul tuo vecchio compagno (anche in maniera vigliacca visto che non fa il nome) non pu? che meritarsi parole pesanti e prive di ogni forma di educazione.
            s?, per? di preciso cosa ha detto?
            poi devi considerare che l'astio ? reciproco, cio? anche Iannone ne ha combinate parecchie al Dovi, non sarebbe una pugnalata a freddo

Comment

• Font Size
              No dai...
              FENOMENO non l'ho mai detto caro.
              Ho detto che fra gli italiani, dopo rossi, era l'unico ad oggi a poter avere qualcosa da dire.
              Di fenomeni ce ne sono pochi....
              sicuri
              Minkers, lollo (nonostante la motoEMME'), Rossi.... il russo deve ancora dimostrare

Quanto a dovizioso, uno che ha avuto il sedere per anni sulla moto migliore senza raccogliere nulla, non posso che confermare la mia idea.

Non ho mai stimato lollo per le sue uscite ma gli ho sempre riconosciuto un talento da fenomeno. Non ho mai sopportato molti dei piloti iberici per la loro "scarsa sincerit?".
              Ora ti ritrovi un dovizioso che non ? MAI STATO UN CAMPIONE dell GP (e mai lo sar?) che si comporta allo stesso modo.
              Non ? che siccome sia italiano non meriti la mia collera

Seriamente,
              meno male non abbia mai combinato moltissimo in passato o avrei dovuto aggiungere anche lui all'innominabile
              Mai lo sar?... Chi lo sa...

Comment

• Font Size
                Sono sicuro che il buon Key ha provato delle 011 ed il ToM non le ha accettate... tranquilli
                Last edited by MAX_rr; 24-06-17, 15:47. Reason: ToM

Comment

• Font Size
                  beh... a questo punto, Rossi, Minkers, Lorenzo potrebbero anche sputare addosso ai passanti.
                  Andiamo... Dovizioso si sta mostrando per quello che ho sempre creduto fosse... il campione SA VINCERE ...
                  ah gi? ma lui non lo ? e mai lo sar?
                  ...o prendere a calci chi gli capiti a tiro...

Comment

• Font Size
                    Ma si pu? sapere cosa ha detto? Tanto per capire di cosa si sta parlando...

Comment

• Font Size
                      Del nulla!
                      Capita spesso sai, ? spassoso...

Comment

• Font Size
                        In breve ba detto che Lorenzo e' concentrato solo con la moto, Iannone anche contro il compagno di squadra

Comment

• Font Size
                          In prstica che a differenza di prima con lorenzo si puo avere un rapporto pi? normale. Lorenzo ? egoista agonisticamente, e sfrutta l agonismo per imparare e batterti. Iannone, invece, lo sfruttava per prenderti per il culo e remarti contro.

Questo il sunto di quello che ha detto

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Sostanzialmente che Lollo ? un pilota egoista (come deve essere a detta sua) ma che pensa a fare bene per s? mentre prima qualcuno "remava contro" il proprio compagno di squadra... Mah...

Comment

• Font Size
                              ha detto quello che tutti (tranne i ciechi) hanno vistoe cio? che iannone ? un rosicone che se non pu? passarti ti butta a terra

Comment

• Font Size
                                ala,
                                tu sei penoso a prescindere perch? diversamente da me non ha la possibilit? di modificare la tua linea...
                                ma bafangulo va:gaen:

Key lo sai benissimo che, nonostante alcune divergenze di opinioni, non ti ritengo n? uno stupido, n? uno che non capisce di moto.

Infatti non ho scritto che sei penoso, ho scritto che QUANDO FAI COS? sei penoso.

Io credo che Dovizioso sappia meglio di te come si comportava Iannone nel box, o forse lavori in Ducati Corse?
                                Last edited by Alaska; 24-06-17, 17:01.

Comment

X
                                Working...
                                X