Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria della MAD. per Rossi ad Assen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Stica Nigel veramente.. l'hai gasato a mina
    voi non capite...si chiama terapia d'urto, peccato Zarco non l'abbia capita

Originally posted by nevione78 View Post
    ciao Nik, riflessione condivisa anche se secondo me Petrux...mmmmhhhh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Diciamo che se l'? giocata...mi ha sorpreso Dovi, un recupero da "mezzo secondo nel polso" salvo poi scemare...
    boh forse ha chiesto troppo alle gomme

Comment

• Font Size
      Dovizioso oggi mi ha un po' deluso (anche se deluso ? una parola grossa...)

Arrivato li mi aspettavo il guizzo invece si ? perso. Il guizzo l'ha fatto Marquez, secondo me alla fine ha veramente fatto la differenza, si ? preso un terzo posto che vale tanto.

Comment

• Font Size
        Si effetivamente MM ha strappato un terzo posto con la grinta di un leone contro un Cructhlow bello arrembante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sgarione View Post

Arrivato li mi aspettavo il guizzo invece si ? perso. Il guizzo l'ha fatto Marquez, secondo me alla fine ha veramente fatto la differenza, si ? preso un terzo posto che vale tanto.
          Li..tra MM CC e AD ? stata una guerra a chi aveva le pelotas pi? grosse
          Ed ha vinto MM
          Last edited by LucaDB6; 25-06-17, 19:59.

Comment

• Font Size
            Una gara pazzesca e vinta due volte!! Sinceramente quando ha iniziato a piovere e l'hanno ripreso ho temuto fosse finita. E invece... che cagnaccio!! :1:

Comment

• Font Size
              Dovizioso oggi ha dimostrato che almeno un po' ci pensa al mondiale

Comment

• Font Size
                nel dubbio di un altro anno...meglio farla valere doppia vero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  nel dubbio di un altro anno...meglio farla valere doppia vero?
                  Mi raccomando stasera, aggiungi un po di valium che il solito maalox potrebbe non bastare

Ah e grazie del pronostico, continua cos? mi raccomando!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Mi raccomando stasera, aggiungi un po di valium che il solito maalox potrebbe non bastare

Ah e grazie del pronostico, continua cos? mi raccomando!

L'ho cercato in farmacia...ma ? da pi? di un anno che non se ne trova...ne sai qualcosa?

Il pronostico non ? stato altro che una semplice previsione analizzando una serie di fattori....come gi? detto, Rossi dal suo rientro in Yamaha avrebbe potuto vincerle tutte ad Assen

Comment

• Font Size
                      Sono cos? ossessionato da Rossi che vado a sporcare tutti i tread del forum.... tu ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Sono cos? ossessionato da Rossi che vado a sporcare tutti i tread del forum.... tu ne sai qualcosa?
                        oggi ? il vostro giorno....godetevelo come fosse l'ultima sera prima dell'inizio naja...un anno di sofferenze

Comment

• Font Size

Baciare il podio come un ragazzino....la folla in tripudio..... che spettacolo! :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post

Baciare il podio come un ragazzino....la folla in tripudio..... che spettacolo! :1:

Pensavo stesse cercando la coppa....sai dopo un po' ci si dimentica la "procedura"

Comment

• Font Size
                              Pensato lo stesso, 5 punti che erano da prendere, perch? sembrava quello pi? veloce dei tre...

Originally posted by Sgarione View Post

Comment

• Font Size
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X