Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io ne ricordo poche di gare cos? belle!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io ne ricordo poche di gare cos? belle!

    A prescindere dal risultato. Io di gare cos? combattute, emozionanti, con mille colpi di scena tra cui il meteo non ne ricordo.....gi? il cappello di fronte a tutti i primi 5, perch? lo spettacolo che hanno offerto oggi entrer? negli annali

  • Font Size
    #2
    Concordo

    Come scritto dill? nel post della gara della mado...na , gara del secolo

    C? stato di tutto, asciutto umido e i primi 5 se le son date alla grandissima

    Grandi tutti e gara menorabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Phillip Island 2015 (non in HD) :gaen:
      Last edited by ZID; 25-06-17, 13:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?. Tanti colpi di scena e tutti hanno fatto dei super numeri..Marquez no n ne parliamo, Dovizioso entrata in drifting sul bagnato. Rossi ingresso su Petrucci nella chicane in 40 cm secco su pista umida, Petrucci con Dovizioso...ecc...😎

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente nella TOP 10 delle gare di ROSSI

          Comment


          • Font Size
            #6
            e soprattutto non ricordo cos? tanti colpi di scena: Zarco in fuga all'inizio, poi Ianna che in un giro ha fatto 18 sorpassi e poi ? sparito, la rimonta furiosa di Vinales interrotta dalla caduta, Dovi che in mezzo giro ? passato da quinto a terzo, Craccilo spuntato dal nulla, Marc imbestialito come solo lui sa essere, Petrux e Rossi davanti a menarsi che manco in moto3, e infine il piove/non piove.....fiiiiiga che bello!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZID View Post
              Phillip Island 2015 (non in HD) :gaen:
              Anche PI 2015 era stata una grandissima gara infatti...ma meno colpi di scena; ma supersorpassi s?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Concordo

                  Come scritto dill? nel post della gara della mado...na , gara del secolo

                  C? stato di tutto, asciutto umido e i primi 5 se le son date alla grandissima

                  Grandi tutti e gara menorabile
                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare :gaen:



                  e stobbart gode...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io mi chiedo....e della rimonta di crutchlow non ne parliamo? ? ricomparso dal nulla e s'? messo a spingere con dovi e Marc come se avessero tutti le.gomme nuove...sull'umido poi

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alaska View Post
                      e soprattutto non ricordo cos? tanti colpi di scena: Zarco in fuga all'inizio, poi Ianna che in un giro ha fatto 18 sorpassi e poi ? sparito, la rimonta furiosa di Vinales interrotta dalla caduta, Dovi che in mezzo giro ? passato da quinto a terzo, Craccilo spuntato dal nulla, Marc imbestialito come solo lui sa essere, Petrux e Rossi davanti a menarsi che manco in moto3, e infine il piove/non piove.....fiiiiiga che bello!!!!!!!
                      A differenza di philip island 15 qui abbiam avuto 5 protagonisti contro 4 e le condizioni mutate dalla pioggerella contro condizioni stabili

                      Gli ultimi 10 giri roba da infarto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto bella soprattutto nella seconda met? di gara.
                        La prima met? si erano abbastanza plafonati e se non avesse cominciato a piovere Rossi sembrava andarsene, con la pioggia ? successo di tutto e sono stati giri pazzeschi...da come si sorpassavano sembrava fosse completamente asciutto ed ? incredibile come i primi 5 sian rimasti tutti in piedi in quella bagarre.
                        Tra l'altro lotta correttissima nonostante fossero tutti al limite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Cos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...



                          per me la gara belle DEVE farmi agitare....poi ? soggettivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Cos? come per le michelin cos? per il meteo quando c'? qualcosa che disturba i programmi rimescolando le carte mi agito dunque ne ho viste di ben migliori, spettacolare senza dubbio, un p? di giramento per rins e commissari perch? secondo me Petrux padsava e Rossi si inventava comunque un jolly...

                            Verissimo anche questo, senza dubbio ma anche cos? io mi accontento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luca91 View Post
                              Ma io mi chiedo....e della rimonta di crutchlow non ne parliamo? ? ricomparso dal nulla e s'? messo a spingere con dovi e Marc come se avessero tutti le.gomme nuove...sull'umido poi

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Non ricordo che giro era , ma ne mancavano pochi e girava 1.8 secondi pi? forte dei primi

                              Era finito 10 per non so quale cappella poi gran rimonta

                              Fa parte del garone di oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X