Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    State facendo a gara a chi dice la stronzata pi? grossa? La questione mi sembra di una banalit? tale che bo.. 17 pagine pe sta cavolata? E sopratutto per una dichiarazione a caldo dopo la seconda volta in i gare che zarco lo centra? Seconda in otto gare.. Non ha mica detto che devono impiccarlo eh.. Ha fatto una battuta per fargli capire che ha rotto le balle..

@luciocabrio ma sul serio stai parlando di 6 episodi in 21 anni di carriera? Per giustificare il secondo in otto gare da parte di zarco se prendiamo il solo Rossi? E nell'altro 3d ti lamenti se dico che ? evidente che rossi ti sta sul razzo???

@mauri: tu dici che ? chiaro che zarco ha sbagliato e non ne condividi le dichiarazioni e ci sta. Ma sul fatto che sia chiaro l'errore di zarco a tutti ho seri dubbi sai?

@nigel\nikola.. La tua sportivit? immensa mi lascia senza parole quasi come la tua obbiettivit?. Specie quando chiami citrullo uno che si lamenta di aver preso la seconda ruotata in 8 gare dallo stesso pilota..
    Lo ripeto: ? l unica cosa di cui gli "sportivi" possono parlare

Togli questa, che resta?

Vuoi che si mettono a riempire pagine e pagine di "rossi ha vinto la pi? bella gara fin ora?"

Nessuno che analizza tempi e cronologici :gaen:
    Nessuno che parla di gomme :gaen:
    Nessuno che parla di telai :gaen:
    Ecc
    Ecc

Dai , sii comprensivo... ancora non conosci questa platea?
    Last edited by arabykola; 26-06-17, 18:14.

Comment

• Font Size
      State facendo a gara a chi dice la stronzata pi? grossa? La questione mi sembra di una banalit? tale che bo.. 17 pagine pe sta cavolata? E sopratutto per una dichiarazione a caldo dopo la seconda volta in i gare che zarco lo centra? Seconda in otto gare.. Non ha mica detto che devono impiccarlo eh.. Ha fatto una battuta per fargli capire che ha rotto le balle..

@luciocabrio ma sul serio stai parlando di 6 episodi in 21 anni di carriera? Per giustificare il secondo in otto gare da parte di zarco se prendiamo il solo Rossi? E nell'altro 3d ti lamenti se dico che ? evidente che rossi ti sta sul razzo???

@mauri: tu dici che ? chiaro che zarco ha sbagliato e non ne condividi le dichiarazioni e ci sta. Ma sul fatto che sia chiaro l'errore di zarco a tutti ho seri dubbi sai?

@nigel\nikola.. La tua sportivit? immensa mi lascia senza parole quasi come la tua obbiettivit?. Specie quando chiami citrullo uno che si lamenta di aver preso la seconda ruotata in 8 gare dallo stesso pilota..

1 ho fatto i complimenti a Rossi per una vittoria capolavoro...oltre ad averne pronoticato la vittoria :gaen:
      2 Ho criticato l'uscita...ma tu non leggere tutto pensa solo a fare il prete moaralizzatore

da qui si evince che oltre a non saper gioire della vittoria non sai nemmeno distinguere il puro cazzeggio per mancanza di argomenti visto che il tuo idolo ha vinto una gara che lascia poco spazio a tutto il resto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        1 ho fatto i complimenti a Rossi per una vittoria capolavoro...oltre ad averne pronoticato la vittoria :gaen:
        2 Ho criticato l'uscita...ma tu non leggere tutto pensa solo a fare il prete moaralizzatore

da qui si evince che oltre a non saper gioire della vittoria non sai nemmeno distinguere il puro cazzeggio per mancanza di argomenti visto che il tuo idolo ha vinto una gara che lascia poco spazio a tutto il resto
        Io non so godere della vittoria? Solo perch? ho detto che 17 (ora 18) pagine di gente che tira fuori episodi di 13 anni fa per dar contro a valentino pure quando ha palesemente ragione mi sembrano troppe? Mi sa che tu non sai mettere la pomata sul fondoschiena visto che stai argomentando con foto che smentiscono le stesse cose che affermi.. :1: e non serve un ingegnere/pilota/meccanico a capirlo.. Bastano un paio di occhi e al massimo degli occhiali.. 18 pagine per capire che zarco ha sbagliato e rossi ha voluto mettere con una battuta i puntini sulle i dicendo di darsi una calmata? E io non so godere della vittoria pi? bella dell'anno... Ok, se ti piace pensarlo fa pure..

PS faccio il prete moralizzatore solo con chi si spaccia per sportivone ma poi si comporta da anti.. Infatti non mi sembra di aver detto nulla ai vari gianluca, stobbart ecc. Che almeno evitano di nascondersi dietro un ditino

PS2: "mancanza di argomenti" guardacaso nella gara pi? bella dell'anno vinta da rossi, per giunta.. Che caso

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Lo ripeto: ? l unica cosa di cui gli "sportivi" possono parlare

Togli questa, che resta?

Vuoi che si mettono a riempire pagine e pagine di "rossi ha vinto la pi? bella gara fin ora?"

Nessuno che analizza tempi e cronologici :gaen:
          Nessuno che parla di gomme :gaen:
          Nessuno che parla di telai :gaen:
          Ecc
          Ecc

Dai , sii comprensivo... ancora non conosci questa platea?

Infatti.. Che vuoi che ci sia da dire in una delle gare pi? belle degli ultimi anni, finalmente senza nessuna lamentela su gomme ecc. Ovvio! Si da contro a rossi in un'episodio in cui ha palesemente ragione! Ma solo per cazzeggiare eh, ci mancherebbe!
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Citrullo si puo' dire.
            Fesso no.

Comment

• Font Size
              Io non so godere della vittoria? Solo perch? ho detto che 17 (ora 18) pagine di gente che tira fuori episodi di 13 anni fa per dar contro a valentino pure quando ha palesemente ragione mi sembrano troppe? Mi sa che tu non sai mettere la pomata sul fondoschiena visto che stai argomentando con foto che smentiscono le stesse cose che affermi.. :1: e non serve un ingegnere/pilota/meccanico a capirlo.. Bastano un paio di occhi e al massimo degli occhiali.. 18 pagine per capire che zarco ha sbagliato e rossi ha voluto mettere con una battuta i puntini sulle i dicendo di darsi una calmata? E io non so godere della vittoria pi? bella dell'anno... Ok, se ti piace pensarlo fa pure..

PS faccio il prete moralizzatore solo con chi si spaccia per sportivone ma poi si comporta da anti.. Infatti non mi sembra di aver detto nulla ai vari gianluca, stobbart ecc. Che almeno evitano di nascondersi dietro un ditino

PS2: "mancanza di argomenti" guardacaso nella gara pi? bella dell'anno vinta da rossi, per giunta.. Che caso

non ce la fai proprio eh

Aho mancanza di argomenti perch? la gara l'ha vinta alla grande!!! che vuoi il disegnino per capire?

Foto che smentiscono quello che TU affermi...fattene una ragione che Zarco era alla corda.

Ps Ma quale pomata che ? da venerd? che lo do per favorito
              qui di anti c'? solo il tuo buon senso e la voglia di moralizzare

Comment

• Font Size
                Ma lasciateli sbrodolare, poverini come sono messi

Comment

• Font Size
                  Ah tu vedi uno alla corda? ah EMBE'??
                  Ma perch? chi tocca il margine interno ha la precedenza? AH SI?
                  Ma ragazzi ? incredibile. Se fossi io mi porterei la manina appiccicosa elastica che andava di moda 30 anni fa sui banchi di scuola, cos? la lancio sul cordolo e ho ragione.

Comment

• Font Size
                    non ce la fai proprio eh

Aho mancanza di argomenti perch? la gara l'ha vinta alla grande!!! che vuoi il disegnino per capire?

Foto che smentiscono quello che TU affermi...fattene una ragione che Zarco era alla corda.

Ps Ma quale pomata che ? da venerd? che lo do per favorito
                    qui di anti c'? solo il tuo buon senso e la voglia di moralizzare
                    Dai su non e' nulla, hai ragione, dai, stai tranquillo, la supposta l'hai presa?

Comment

• Font Size
                      Na sega ma proprio na sega. Vediamo quale altra baggianato tirano fuori. Ma son cos? scatolati che mica ritrattano su cose che dovrebbero essere ovvie, "a si c'hai ragione". No si invetano fetecchie a iosa una dietro l'altra pur di non smentirsi. Che si sa oggigiorno, negare sempre qualunqnuemente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrugONE View Post
                        Na sega ma proprio na sega. Vediamo quale altra baggianato tirano fuori. Ma son cos? scatolati che mica ritrattano su cose che dovrebbero essere ovvie, "a si c'hai ragione". No si invetano fetecchie a iosa una dietro l'altra pur di non smentirsi. Che si sa oggigiorno, negare sempre qualunqnuemente.
                        Ehehehheheeh i tuttologi del web

Comment

• Font Size
                          E soprattutto la malizia di chi confeziona ste bufale. Non ditemi che ? fesso per cortesia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DrugONE View Post
                            E soprattutto la malizia di chi confeziona ste bufale. Non ditemi che ? fesso per cortesia.
                            I fessi sono quelli che li seguono e qui ce ne sono a iosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Ma si pu? sapere una volta per tutte cosa ? successo nel 2015?
                              Hai ragione, ? stato un vero peccato non aver avuto una tv in HD

Comment

• Font Size
                                cos?.....giusto per contestualizzare

Originally posted by mauri954 View Post
                                l'unico modo per non aver visto Zarco , ? che durante l'ingresso di curva avesse gli occhi chiusi

Originally posted by Mr.Molla View Post
                                A No! Quell'Ano di Nigola si ? Fotoshoppato il buco in testa

Ok che VR ? pi? Grande degli altri Piloti ...
                                Ma anche le Yamaha sono in Scala +Grande rispetto ad Honda e Ducati
                                NON ce la fate proprio

parlando di ano.....
                                Notare le due foto...sono la stessa
                                quella sopra ? zoommata ed "elaborata" quella sotto un screenshot diretto da TV...con tanto di logo SKY
                                gi? forse meglio che continui col cercare di capire assetti e sfilamenti che di proporzioni capisci appunto un ano

E spiegalo anche a Fritz che forse si inizia a capire perch? abbia dovuto smettere con le moto...ed ? pure in HD
                                Last edited by Nigel76; 26-06-17, 19:36.

Comment

X
                                Working...
                                X