Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DrugONE View PostAll'incrocio non ? mai stato mezza lunghezza indetro come zarco nel caso. Al massimo alla pari, questione di centimetri. C'? na bella differenza sai.
Poi gli episodi da ritiro di patente sono stati fatti da tutti, chiaro, mi ricordo Iannone per esempio o Pedrosa che negli ultimi 2 anni hanno fatto cose assurde.
Esempi ce ne sono diversi, il mio post era pi? rivolto al fatto che quando gli fanno entrate avventate lui fa grandi polemiche e scoppiano casi, se le fa lui sono bagarre normali di gara.
Io la vedrei pi? come un "meglio una ruotata che una scivolata di Zarco e caduta di entrambi"
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostBeh, non era dietro perch? ci si ? sempre buttato a fucile.
....
Esempi ce ne sono diversi, il mio post era pi? rivolto al fatto che quando gli fanno entrate avventate lui fa grandi polemiche e scoppiano casi, se le fa lui sono bagarre normali di gara.
...
Ripeto, quando ha mai fatto entrate simili (con mezza lunghezza di ritardo)??
Rinnovo l'invito a titrare fuori l'esempio che ancora non c'?.
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostPiccolo OT
dicevi?
eh gi? gpone sono famosi per fotoshopparee ce ne sono altri che propongono lo stesso fotogramma.
Per fortuna l'alacatraz, quello vero l'hanno chiuso...altrimenti altro che concerti
MotoGp/ Video, contatto Rossi-Zarco, il commento del Dottore: non ? cattivo, non ? proprio capace!
Uppete per l'amico molla
nel caso se lo fosse perso
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostUppete per l'amico molla
nel caso se lo fosse perso
Io non vedo la tua photoshoppata in quei due link
Qui la sequenza di GPone link:
Zarco Dietro di un soffio
Zarco Davanti di un soffio (NON Mezza Moto)
Zarco Pari
Zarco DIETRO
Nigel invece ? Ceco e dice SloVaccate
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostOriginally posted by mauri954 View Postl'unico modo per non aver visto Zarco , ? che durante l'ingresso di curva avesse gli occhi chiusi
Originally posted by Mr.Molla View PostQuindi
Io non vedo la tua photoshoppata in quei due link
Qui la sequenza di GPone link:
Zarco Dietro di un soffio
Zarco Davanti di un soffio (NON Mezza Moto)
Zarco Pari
Zarco DIETRO
Nigel invece ? Ceco e dice SloVaccate
Dovresti imapare ad apprezzare un po' di pi? lo zoom...ti aiuterebbe anche nelle ANALisi a "prima vista"
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postla prima ? stata zommata il che l'ha leggermente distorta ma secondo me le distanze sono uguali.
Manda le cavvallette, il terremoto fai tu, un inondazione!!
Questo manco si accorge che non son le stesse, ma vogliamo ancora andar avanti??
Comment
-
Nigel te lo dico chiaramente SEI UN FESSO come tutti i teNNici
Da una parte abbiamo un VIDEO (DINAMICA) commentato alla Perfezione da Sanchini ...
Dall'altra un UNICA FOTO (CINEMATICA) che SOLO a te fa apparire la Realt? diversa dalla REALTA'
NON ti basta, devi proporre pure un Photoshop con le Yamaha ingrandite e Zarco leggermente Avanzato ... perch? SEI FESSO ma vuoi aver ragione come un biNbo viziato, e scassi il caxxo per innumerevoli pagine
Per rendere tutto Favoloso metti pure una scritta INFAMANTE verso Sanchini ...
Che almeno nel video NON ha mai detto che Zarco era mezza moto dietro !!!
Forse l'ha detto in Telecronaca riferendosi al momento dello Scontro ...
Ma tu da buon teNNico sei bravissimo a girare le frittate
NEL TUO MONDO HAI RAGIONE, MA SEI UN ........ fa rima
Comment
X
Comment