Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: Se non fossi caduto avrei sicuramente potuto vincere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales: Se non fossi caduto avrei sicuramente potuto vincere

    Dichiarazioni post gara di Vinales, ultimamente sembra aver perso un po' di quella che era la sua proverbiale freddezza, calma.
    Immagino comunque che gi? dalla prossima gara sar? l? di nuovo nei primi, anche se il Sachs contro Marquez ? dura.


    "Non riesco a spiegare cosa sia successo perch? nemmeno io so come sono caduto!"
    "Sono passato in quel punto 2000 volte senza cadere"

    //

    "Una caduta cos? ? inspiegabile, puoi solo cercare di imparare qualcosa, specialmente riguardo alle qualifiche. Sapevo che sarebbe stato difficile, ho dato il mio massimo; era tutto o niente ed alla fine ? stato niente"
    "Mi sentivo bene, stavo cercando di conservare le gomme. Stavo preparando un attacco per gli ultimi 10 giri, ero molto fluido su tutto la pista. Mi sentivo pi? forte rispetto agli altri piloti."

    "Mi stavo spingendo oltre il limite. Stavo cercando di portare la Yamaha in cima. Penso che se non fossi caduto avrei sicuramente potuto vincere perch? il nostro passo era molto migliore rispetto ai primi."

    "In ogni caso, in alcune gare non vince il pi? veloce e dobbiamo imparare da questo"

    "Oggi ? stata una gara che ? servita ad imparare che nelle qualifiche il minimo che puoi fare ? sesto o quinto. L'errore ? stato di ieri, non di oggi"

    //
    Fonte: MotoGP News - MotoGP Assen: Vinales: I can
    Last edited by Tresor; 25-06-17, 18:35.

  • Font Size
    #2
    stava rimontando alla grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      stava rimontando alla grande
      Ma il tuo compare ? ancora in terapia intensiva dopo le figure barbine che avete fatto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sull'asciutto avrebbe visto Rossi col binocolo, con quello scroscio non so sinceramente come si sarebbe trovato, la cosa certa ? che non si prende mai le responsabilit? di nulla e si sente gi? arrivato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Soprattutto comincia a non capire troppe cose. Si vede che ha ragione gianloco, ? na schiappa.
          Last edited by DrugONE; 25-06-17, 19:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me stava semplicemente tirando troppo. Capita. Ma si rifar?, il ragazzo ? veloce.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma devi stare al limite. Che significa anche tener per terra la moto quando cambi direzione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dubito, con la pioggia non so se avrebbe tenuto i primi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con molto margine
                  Azz la storia vai ripete

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io comunque penso che queste interviste tradotte dall inglese , spesso maccaronico , dei piloti lascino un po' il tempo che trovano .
                    Frasi tipo: "stavo portando la Yamaha in cima."Voi parlereste cos? normalmente ?
                    Ormai se non sento con le mie orecchie manco ne tengo pi? conto.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok... per? ? caduto :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loverock View Post
                        Io comunque penso che queste interviste tradotte dall inglese , spesso maccaronico , dei piloti lascino un po' il tempo che trovano .
                        Frasi tipo: "stavo portando la Yamaha in cima."Voi parlereste cos? normalmente ?
                        Ormai se non sento con le mie orecchie manco ne tengo pi? conto.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Vero, poi spesso sono sintetizzate a piacere e/o ad cazzum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Secondo me stava semplicemente tirando troppo. Capita. Ma si rifar?, il ragazzo ? veloce.
                          Quoto , probabilmente stava tirando troppo per quelle che erano le condizioni della pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loverock View Post
                            Io comunque penso che queste interviste tradotte dall inglese , spesso maccaronico , dei piloti lascino un po' il tempo che trovano .
                            Frasi tipo: "stavo portando la Yamaha in cima."Voi parlereste cos? normalmente ?
                            Ormai se non sento con le mie orecchie manco ne tengo pi? conto.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                            Quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gli ? venuta la Lollite....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X