Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livello Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lucio non so che dirti se non che mi sembra tu veda un mondo tutto tuo
    ma poi chi ti dice che le ducati mi stanno sui coglioni ?
    mah.. guarda ? lo stesso.. facciamo che la pensiamo diversamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Guardate che non e' DDG a parlare di problemi di gomme
      Lo fanno praticamente tutti i piloti
      Ma tranquilli.. sbarellano
      Tutti i piloti solo quando perdono...
      Dopo Le Mans tutti contenti, dopo Mugello e Barcellona tutti scontenti...

Comment

• Font Size
        Ma poi....mettetevi nei loro panni: Honda, yamaha, Ducati, ecc. vi pagano lo stipendio, voi fate una gara di mer....
        Alla fine rilasciate una dichiarazione e:

A) dite che la moto non va, che distrugge le gomme o che non vi da feeling (e andate conto a chi vi paga lo stipendio)

B) dite che le gomme fanno schifo, che sono tutte fallate e che tutti i problemi sono dovuti alla gomma o alla tipologia di carcassa (e ve la prendete con il produttore che non vi sponsorizza ne vi paga lo stipendio)

Ovviamente prima di parlar male del mio mezzo penso che anch'io direi che le gomme fanno schifo...anche se poi magari ? la moto che in determinate condizioni va male... (pensate a quando avete le sospensioni regolate male e rovinate la gomma...gomma di me... o moto settata male?)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luca91 View Post
          Ma poi....mettetevi nei loro panni: Honda, yamaha, Ducati, ecc. vi pagano lo stipendio, voi fate una gara di mer....
          Alla fine rilasciate una dichiarazione e:

A) dite che la moto non va, che distrugge le gomme o che non vi da feeling (e andate conto a chi vi paga lo stipendio)

B) dite che le gomme fanno schifo, che sono tutte fallate e che tutti i problemi sono dovuti alla gomma o alla tipologia di carcassa (e ve la prendete con il produttore che non vi sponsorizza ne vi paga lo stipendio)

Ovviamente prima di parlar male del mio mezzo penso che anch'io direi che le gomme fanno schifo...anche se poi magari ? la moto che in determinate condizioni va male... (pensate a quando avete le sospensioni regolate male e rovinate la gomma...gomma di me... o moto settata male?)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Esattamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            lucio non so che dirti se non che mi sembra tu veda un mondo tutto tuo
            ma poi chi ti dice che le ducati mi stanno sui coglioni ?
            mah.. guarda ? lo stesso.. facciamo che la pensiamo diversamente
            Per me sei tu che non vedi le cose come stanno... E i commenti degli altri utenti dimostrano che non sono il solo a pensarla in un certo modo

Comment

X
            Working...
            X