Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin/yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin/yamaha

    ieri x fortuna nessuno si ? lamentato per le gomme; prima volta quest'anno. miracolo michelin???

    e yamaha secondo voi ha risolto i problemi di telaio oppure, visto le temperature basse simili ai circuiti dove ha dominato, avrebbe vinto lo stesso anche col vecchio?? anche MV girava fortissimo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ieri x fortuna nessuno si ? lamentato per le gomme; prima volta quest'anno. miracolo michelin???



    e yamaha secondo voi ha risolto i problemi di telaio oppure, visto le temperature basse simili ai circuiti dove ha dominato, avrebbe vinto lo stesso anche col vecchio?? anche MV girava fortissimo


    Penso che gran parte della prestazione sia dovuta alla temperatura... spero che il telaio funzioni meglio perch? preferisco la bagarre alle gare "in solitaria "


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me Yamaha avrebbe vinto lo stesso.
      ma il telaio nuovo potrebbe aver cambiato i valori al suo interno.
      Rossi sto giro l'ho visto bene gi? dal venerd?, come non l'avevo mai visto nelle gare precedenti.
      un po' come accadeva l'anno passato, che gi? da subito poteva lavorare sui particolari, avendo gi? una base di partenza buona per il suo stile di guida.
      per Vinales non credo sar? una passeggiata metterlo dietro d'ora in poi.
      su Michelin non credo che abbiano risolto molto.
      Assen a quanto pare non ? una gara molto significativa per valutare.
      Last edited by gilles1977; 26-06-17, 14:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        ieri x fortuna nessuno si ? lamentato per le gomme; prima volta quest'anno. miracolo michelin???

        e yamaha secondo voi ha risolto i problemi di telaio oppure, visto le temperature basse simili ai circuiti dove ha dominato, avrebbe vinto lo stesso anche col vecchio?? anche MV girava fortissimo
        Rossi ieri avrebbe vinto anche col vecchio telaio, uno perch? le condizioni erano quelle perfette per la M1, due perch? Rossi ad Assen ? senza dubbio il pi? forte.
        Per dare un giudizio sul nuovo telaio, aspettiamo test in condizioni pi? sfavorevoli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by the king of rhye View Post
          Rossi ieri avrebbe vinto anche col vecchio telaio, uno perch? le condizioni erano quelle perfette per la M1, due perch? Rossi ad Assen ? senza dubbio il pi? forte.
          Per dare un giudizio sul nuovo telaio, aspettiamo test in condizioni pi? sfavorevoli.
          si infatti lo avevo scritto su un post... con una griglia diversa secondo me ci sarebbe stato un le mans bis!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gilles1977 View Post
            secondo me Yamaha avrebbe vinto lo stesso.
            ma il telaio nuovo potrebbe aver cambiato i valori al suo interno.
            Rossi sto giro l'ho visto bene gi? dal venerd?, come non l'avevo mai visto nelle gare precedenti.
            un po' come accadeva l'anno passato, che gi? da subito poteva lavorare sui particolari, avendo gi? una base di partenza buona per il suo stile di guida.
            per Vinales non credo sar? una passeggiata metterlo dietro d'ora in poi.
            su Michelin non credo che abbiano risolto molto.
            Assen a quanto pare non ? una gara molto significativa per valutare.
            forse x quando riguarda michelin torniamo al mio post di marzo?? che il problema sono le case e non le gomme?? anche perche a far problemi quasi sempre sono stati piloti yamaha
            Last edited by Gianluca83; 26-06-17, 15:01. Reason: aggiunta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              forse x quando riguarda michelin torniamo al mio post di marzo?? che il problema sono le case e non le gomme?? anche perche a far problemi quasi sempre sono stati piloti yamaha
              sono i piloti a lamentarsene, neh. non io o te..
              possibile non vi entri in testa?

              parlane con CC, MV, MM e VR se non sei d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gilles1977 View Post
                sono i piloti a lamentarsene, neh. non io o te..
                possibile non vi entri in testa?

                parlane con CC, MV, MM e VR se non sei d'accordo
                quindi ieri gomme perfette x tutti... anche x VM... cio? ? possibile secondo te che fino ad ora ci sono sempre state lamentele quando piu quando meno e ieri nemmeno mezza voce?? le gomme sono le stesse di barcellona alla fine...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vi ricordo che stava per vincere petrucci ieri..
                  Non so se avete notato quanto gli ha ripreso l'ultimo giro

                  e poi aspetterei a dare MV per spacciato
                  ha dimostrato che sbaglia anche lui, ma a mio avviso rimarra' molto competitivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Vi ricordo che stava per vincere petrucci ieri..
                    Non so se avete notato quanto gli ha ripreso l'ultimo giro

                    e poi aspetterei a dare MV per spacciato
                    ha dimostrato che sbaglia anche lui, ma a mio avviso rimarra' molto competitivo
                    MV e' fortissimo, secondo me va piu forte di lorenzo(su yamaha) ma dopo l'intervista l'ho visto un po troppo sicuro di se, da un lato e' un bene perche' si sente di poter vincere dall'altro non vorrei che esageri e faccia altri 0 che in sto campionato si vince anche con i piazzamenti e non solo con le vittorie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      quindi ieri gomme perfette x tutti... anche x VM... cio? ? possibile secondo te che fino ad ora ci sono sempre state lamentele quando piu quando meno e ieri nemmeno mezza voce?? le gomme sono le stesse di barcellona alla fine...
                      secondo me o non hai capito un cazz'o o stai prendendo per il culo.
                      propendo per la prima, anche se spererei la seconda.

                      rileggiti tutti i post sulla michelin se ti va.
                      io alzo bandiera bianca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        MV e' fortissimo, secondo me va piu forte di lorenzo(su yamaha) ma dopo l'intervista l'ho visto un po troppo sicuro di se, da un lato e' un bene perche' si sente di poter vincere dall'altro non vorrei che esageri e faccia altri 0 che in sto campionato si vince anche con i piazzamenti e non solo con le vittorie
                        secondo me MV va meno forte di JL in valore assoluto: cio? JL in condizioni ottimali su Yamaha non ? "prendibile" da nessuno.
                        Ma MV mi sembra decisamente pi? forte di JL nelle condizioni non ottimali.
                        Anche se le occasioni per "testarlo" sono state ancora poche
                        Last edited by gilles1977; 26-06-17, 16:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gilles tieni presente che stai parlando del JL dopo anni su Yamaha (all'inizio non era cosi) e di MV appena salito su Yamaha
                          MV ha un potenziale pazzesco a mio avviso..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            gilles tieni presente che stai parlando del JL dopo anni su Yamaha (all'inizio non era cosi) e di MV appena salito su Yamaha
                            MV ha un potenziale pazzesco a mio avviso..
                            ? vero pure questo. ma ho proprio l'impressione che JL in giornata di grazia, se assecondato dalla moto/gomme/circuito, non sia "marcabile".
                            MV ? un fenomeno secondo me, probabilmente superiore nel complesso a JL.
                            Al pari di MM o gi? di l?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by the king of rhye View Post
                              Rossi ieri avrebbe vinto anche col vecchio telaio, uno perch? le condizioni erano quelle perfette per la M1, due perch? Rossi ad Assen ? senza dubbio il pi? forte.
                              Per dare un giudizio sul nuovo telaio, aspettiamo test in condizioni pi? sfavorevoli.
                              Bravo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X