Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: il nuovo telaio non ? adatto al mio stile di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales: il nuovo telaio non ? adatto al mio stile di guida

    https://www.gpone.com/it/2017/06/29/...mia-guida.html

    (...)Lo spagnolo parla anche del nuovo telaio e non utilizza troppi giri di parole: ?Non ? il migliore per il mio stile di guida ? ha svelato - perch? sono abituato a essere aggressivo. Con quello vecchio mi trovavo pi? a mio agio?. C?? per? un aspetto che gli regala fiducia: ?In questa stagione siamo sempre stati competitivi fin dalle prime prove, di conseguenza possiamo gi? lavorare in ottica gara?. Ma allo stesso tempo avvisa: ?Purtroppo ad ogni fine settimana ci sono gomme diverse ed ? difficile concentrarsi sulle guida o le traiettorie, dato che gran parte del tempo ? impegnato per valutare altre cose?. (...)

  • Font Size
    #2
    Ho sentito una parte della conferenza stampa in diretta, ho perso un pezzo ma VIN diceva che con il vecchio si sente pi? agile e pi? stabile....


    Tra l'altro un giornalista spagnolo nel Paddock pass con la Spadini, sostieneva che a Barcellona la Yama ha preso due telai 2016 della Tech3 ....quindi che Yama ha ripreso ad usare il vecchio telaio 2016.....

    Ma Berndardelle diveva che non ? possibile visto he gli attacchi, le curve dello scarico e gli accessori sono ancora quelli come sul 2017....che la differenza sarebbe identificabile nel caso usassero il 2016...

    Bah...il mistero si infittisce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ogni pilota Yamaha ha attualmente un telaio 2017 ed un altro 2017 "evoluto".
      Basta che Vinales dia il suo 2017 "evoluto" a Valentino in cambio del 2017 ed il gioco e fatto...ognuno avrebbe due telai "graditi" a disposizione

      PS: Marquez ha usato il telaio 2014 anche per il 2015 e si ? differenziato da Pedrosa anche per il 2016, per cui grossi problemi a gestire due piloti ufficiali con telai diversi non ne vedo
      Last edited by stradivari; 29-06-17, 16:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Funik View Post
        Ho sentito una parte della conferenza stampa in diretta, ho perso un pezzo ma VIN diceva che con il vecchio si sente pi? agile e pi? stabile....


        Tra l'altro un giornalista spagnolo nel Paddock pass con la Spadini, sostieneva che a Barcellona la Yama ha preso due telai 2016 della Tech3 ....quindi che Yama ha ripreso ad usare il vecchio telaio 2016.....

        Ma Berndardelle diveva che non ? possibile visto he gli attacchi, le curve dello scarico e gli accessori sono ancora quelli come sul 2017....che la differenza sarebbe identificabile nel caso usassero il 2016...

        Bah...il mistero si infittisce...
        Anche su BT Sport gli inglesi dicevano che le voci sono che il "nuovo" telaio 2017 altro non ? che il 2016 "riarrangiato" per le specifiche 2017. Boh.

        Ad ogni modo per Vinales non ? un problema dato che secondo lui la moto era perfetta pure prima, come ha detto l'altro utente qui sopra scambiatevi il telaio di scorta cos? siete contenti entrambi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rossi diceva che con il 2016 non arrivavano a fine gara con le gomme, strano che l'abbiano ripreso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Rossi diceva che con il 2016 non arrivavano a fine gara con le gomme, strano che l'abbiano ripreso.
            Credo Rossi abbia detto che con la moto 2016 non arrivavano a fine gara. Cio? non credo che il minor consumo della gomma sia dato solo dal telaio. Io credo che il telaio nuovo ? una evoluzione del 2016 ma che la 2017 continua a mantenere i pregi del minor consumo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post
              Credo Rossi abbia detto che con la moto 2016 non arrivavano a fine gara. Cio? non credo che il minor consumo della gomma sia dato solo dal telaio. Io credo che il telaio nuovo ? una evoluzione del 2016 ma che la 2017 continua a mantenere i pregi del minor consumo

              Si hai ragione , in effetti non parlava solo di telaio

              Comment


              • Font Size
                #8
                E comunque son cambiate anche le gomme quest'anno (e continuano a cambiare), infatti le tech3 usano spesso la mescola pi? morbida (cosa che l'anno scorso con la stessa moto non potevano fare) quindi boh alla fine credo sia difficile fare confronti sul versante consumi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ogni pilota Yamaha ha attualmente un telaio 2017 ed un altro 2017 "evoluto".

                  Basta che Vinales dia il suo 2017 "evoluto" a Valentino in cambio del 2017 ed il gioco e fatto...ognuno avrebbe due telai "graditi" a disposizione



                  PS: Marquez ha usato il telaio 2014 anche per il 2015 e si ? differenziato da Pedrosa anche per il 2016, per cui grossi problemi a gestire due piloti ufficiali con telai diversi non ne vedo


                  Stessa cosa che penso anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma ogni pilota dello stesso team pu? scegliere quale telaio utilizzare tra i due a disposizione? oppure adesso devono utilizzare entrambi il nuovo telaio?

                    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by George Stobbart
                      Non ne avevo dubbi. Valentino ordina e Yamaha esegue. Vergogna


                      Giorgio Giorgio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by peppemrc View Post
                        Ma ogni pilota dello stesso team pu? scegliere quale telaio utilizzare tra i due a disposizione? oppure adesso devono utilizzare entrambi il nuovo telaio?

                        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk


                        Come diceva stradi non vi ? nessun impedimento a differenziare le strade

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Come diceva stradi non vi ? nessun impedimento a differenziare le strade
                          Aaa vab? allora entrambi i piloti hanno il telaio pi? adatto a loro. Bene dai almeno in questo modo non ci dovrebbero essere lamentele... Poi bisogna ancora vedere questo nuovo telaio come si comporta con asfalto caldo. Ci sta che in quelle condizioni vinales trovi piu feeling

                          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by George Stobbart
                            Non ne avevo dubbi. Valentino ordina e Yamaha esegue. Vergogna
                            AHAHAHAHAHAHAHHAA
                            vi prego abbattetelo auhauahhauhuhu
                            grandissimo.
                            Non ci sono possibilit? che accada, ma dovesse fare una doppietta il vecio a te scoppia una valvola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ColeTricke View Post
                              Anche su BT Sport gli inglesi dicevano che le voci sono che il "nuovo" telaio 2017 altro non ? che il 2016 "riarrangiato" per le specifiche 2017. Boh.

                              Ad ogni modo per Vinales non ? un problema dato che secondo lui la moto era perfetta pure prima, come ha detto l'altro utente qui sopra scambiatevi il telaio di scorta cos? siete contenti entrambi.

                              Ah sicuro!

                              Cmq questa la dichiarazione completa detta in conferenza:

                              "La moto che abbiamo portato ad Assen ha un buon potenziale, ma non ? la migliore per il mio stile di guida, perch? io sono abituato ad essere molto aggressivo e il telaio che ho usato nella prima parte di stagione mi offre pi? fiducia, specialmente nei cambi di direzione, perch? era molto stabile e mi consentiva di riaprire prima il gas. In ogni caso ci sono parecchi aspetti che possiamo migliorare con il telaio nuovo, quindi dobbiamo fare la scelta giusta"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X