Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: il nuovo telaio non ? adatto al mio stile di guida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Funik View Post
    Ah sicuro!

    Cmq questa la dichiarazione completa detta in conferenza:

    "La moto che abbiamo portato ad Assen ha un buon potenziale, ma non ? la migliore per il mio stile di guida, perch? io sono abituato ad essere molto aggressivo e il telaio che ho usato nella prima parte di stagione mi offre pi? fiducia, specialmente nei cambi di direzione, perch? era molto stabile e mi consentiva di riaprire prima il gas. In ogni caso ci sono parecchi aspetti che possiamo migliorare con il telaio nuovo, quindi dobbiamo fare la scelta giusta"


    Quindi una dichiarazione da un piede in 2 scarpe.. ma quindi rimarr? con entrambi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by George Stobbart
      Non ne avevo dubbi. Valentino ordina e Yamaha esegue. Vergogna
      Il dubbio sei tu infatti

      In yamaha possono tenere il vecchio o usare il nuovo
      Esattamente come in honda

      Dai, vai a cena con stradivari vai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by George Stobbart
        Dai su dovevano sviluppare il telaio della moto seguendo l'indicazione di entrambi i piloti non sono di rossi
        No ciccio bello

        Vinales si trova bene col telaio che ha fatto cagare a barcellona e jerez

        Yamaha ne ha fatti 2 nuovi x risolvere quei problemi, che son quelli che dice vr da inizio anno eh... svegliaaa

        Poi se a vinales piace il vecchio telaio, quello che ha fatto schifo a barcellona e jerez, che lo usi pure

        Cambia eh
        Last edited by arabykola; 29-06-17, 20:23.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Funik View Post
          Ah sicuro!

          Cmq questa la dichiarazione completa detta in conferenza:

          "La moto che abbiamo portato ad Assen ha un buon potenziale, ma non ? la migliore per il mio stile di guida, perch? io sono abituato ad essere molto aggressivo e il telaio che ho usato nella prima parte di stagione mi offre pi? fiducia, specialmente nei cambi di direzione, perch? era molto stabile e mi consentiva di riaprire prima il gas. In ogni caso ci sono parecchi aspetti che possiamo migliorare con il telaio nuovo, quindi dobbiamo fare la scelta giusta"
          Con una moto pi? agile tra le mani, si trova in difficolt? (vedi caduta di Assen)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il_muska View Post
            Quindi una dichiarazione da un piede in 2 scarpe.. ma quindi rimarr? con entrambi?

            Eh....diceva che a Barcellona andava tanto bene....ad Assen meno....

            Vale invece una sfinge...dobbiamo provare qui ma...nuovo telaio is the way to go

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che poi, caduta a parte, vinales andava bene pure ad assen

              Su asciutto :gaen:

              Se almeno ci dicesse cosa stava usando
              Last edited by arabykola; 29-06-17, 20:34.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La caduta ha influenzato il suo point of view
                Secondo me ha usato il nuovo telaio ed ora ha deciso di tornare al vecchio...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Che poi, caduta a parte, vinales andava bene pure ad assen

                  Su asciutto :gaen:

                  Se almeno ci dicesse cosa stava usando
                  e secondo te se il nuovo non gli va pi? bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by key87 View Post
                    AHAHAHAHAHAHAHHAA
                    vi prego abbattetelo auhauahhauhuhu
                    grandissimo.
                    Non ci sono possibilit? che accada, ma dovesse fare una doppietta il vecio a te scoppia una valvola

                    stobbart sappi che se dovesse scoppiarti la valvola(ammesso che tu ce l'abbia ancora buona)
                    io ho esperiene in idraulica...:gaen:
                    Last edited by abatefaria; 29-06-17, 21:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abatefaria View Post
                      e secondo te se il nuovo non gli va pi? bene
                      Eh non lo so, tu lo sai ?

                      Non ce lo dice

                      In ogni caso in yamaha son liberi di usare quello che preferiscono, quindi si parla di nulla

                      Ma mi sembra che, in qst modo, vinales non voglia far sapere qualcosa

                      Mi sembra eh...xk? in yamaha lo sanno bene cosa usa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Comunque sembra realmente che questo telaio sia il 2016 con gli agganci al motore 2017.

                        Ora, rimane il dubbio che il 2016 ? stato cambiato perch? usurava troppo le gomme nella seconda parte di gara, quindi ? un difetto che dovrebbe rimanere anche sull'attuale.
                        O baster? la rotazione del motore 2017 a fare la differenza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Appunto: pu? essere che spostando il motore, quindi pesi e bilanciamento, l usura gomma non sia proprio la stessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ogni pilota Yamaha ha attualmente un telaio 2017 ed un altro 2017 "evoluto".
                            Basta che Vinales dia il suo 2017 "evoluto" a Valentino in cambio del 2017 ed il gioco e fatto...ognuno avrebbe due telai "graditi" a disposizione

                            PS: Marquez ha usato il telaio 2014 anche per il 2015 e si ? differenziato da Pedrosa anche per il 2016, per cui grossi problemi a gestire due piloti ufficiali con telai diversi non ne vedo
                            Infatti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fra l altro, in yamaha aver 2 telai di un tipo diverso complica non poco le cose

                              In caso di flag to flag entrambi i piloti si ritroverebbero a prendere la 2 moto con un telaio diverso

                              Oltre a non avere 2 moto uguali per far test durante le fp

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma la fine della conferenza quando petrucci ha fatto ridere tutti per 5 minuti ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X