Ho visto le gare a spizzichi e bocconi in differita, e ho appena sentito la bella ed esplicativa intervista a Rossi e il finale di quella a Dovizioso.
Entrambi pensavano di fare un azzardo con la gomma post media, uno, e la soft l'altro.
Dovi ha avuto cmq sensazioni positive; Rossi si rammarica per i guasti in prova, ma ? solido e ammette di aver migliorato la sua guida seguendo Maverick in gara.
Gara motogp forse non troppo spettacolare, ma cmq intensa.
Classifica sempre pi? tirata, nonostante la vittoria di Marquez.
Vinales in ripresa.
Ducati cos? cos?.
Gli altri piloti che hanno detto?
Vorrei leggere i vostri commenti a riguardo, a freddo, o forse ancora tiepidi, su questo strano week end tedesco (strano per tutti salvo MM93: ormai di certo a questo mondo ci sono la morte, le tasse e Marquez al Sachsenring) [emoji6]
Entrambi pensavano di fare un azzardo con la gomma post media, uno, e la soft l'altro.
Dovi ha avuto cmq sensazioni positive; Rossi si rammarica per i guasti in prova, ma ? solido e ammette di aver migliorato la sua guida seguendo Maverick in gara.
Gara motogp forse non troppo spettacolare, ma cmq intensa.
Classifica sempre pi? tirata, nonostante la vittoria di Marquez.
Vinales in ripresa.
Ducati cos? cos?.
Gli altri piloti che hanno detto?
Vorrei leggere i vostri commenti a riguardo, a freddo, o forse ancora tiepidi, su questo strano week end tedesco (strano per tutti salvo MM93: ormai di certo a questo mondo ci sono la morte, le tasse e Marquez al Sachsenring) [emoji6]

Comment