Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuiti rimanenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Rispondo a tutti e due:

Ero ironico, ma non troppo visto che l'autore del topic, e tanti altri, pensano che sia un campionato falsato dalle gomme e da Michelin.

Tornando seri: Ultimamente l'alibi delle gomme ? diventata la scusa n?1 per spiegare i deludenti risultati di questo e quel pilota che a rotazione non raggiungono il risultato sperato. La colpa di Michelin a mio avviso ? quella di aver cambiato troppo volte il tipo di pneumatico cercando di andare incontro alle esigenze di qualcuno, invece se le gomme portate ad inizio anno fossero rimaste sempre quelle probabilmente avremmo assistito a meno problematiche.
    questo sicuro...
    per? rimango dell'idea che il dovi quest'anno non abbia capitalizzato (colpe sue\moto\gomma) dove la d16 poteva dire la sua gli altri anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      Devo dire di essere abbastanza d'accordo.. tranne che per una cosa: l'anno scorso in Austria doveva essere un DOMINIO Ducati.

Il giorno della gara VR e JLo erano l?.. e lo sono stati per tutta la gara, tranne proprio la fine. Ricordo che nessuno si sarebbe aspettato una Yamaha cos? in palla in quel circuito gi? in qualifica (non ricordo se VR o JLo partirono come secondi in grglia).

Ducati quest'anno sembra pi? equilibrata.. ilo che vuol dire che potrebbe essere che non abbia pi? chiss? che dominio su quella pista.
      muska ti spiegoil il perch?....

Ricordo benissimo che portarono gomme diverse rispetto a quelle usate nei test dove le ducati dominarono (tutte)...ed ecco i risultati un pochino pi? deludenti rispetto alle aspettative

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post
        Rimane comunque la pi? veloce sulle rette, in curva ? migliorata, pu? solo fare meglio dell'anno scorso secondo me.
        boh...la gp17 non mi pare pi? irresistibile sul bagnato intanto...
        ha smussto delle difficolt? su alcune piste e ora va pi? o meno benino su tutte...ma tocca vedere a scapito di cosa...la coperta ? sempre corta.

Io ho sempre letto che una moto che va forte e vince al mugello ? una moto vincente.

vedremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          muska ti spiegoil il perch?....

Ricordo benissimo che portarono gomme diverse rispetto a quelle usate nei test dove le ducati dominarono (tutte)...ed ecco i risultati un pochino pi? deludenti rispetto alle aspettative
          Grazie per il particolare che non ricordavo.

Per? aggiungo che nei test le ducati volarono secondo me perch? cos? come erano si trovavano bene..

La mia ipotesi ? che nel tempo dei test e delle FP anche gli altri sono riusciti a sistemarsi e a trovare un buon setting.. che probabilmente all'inizio non avevano per un circuito cos? pieno di rettilinei.

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart
            Silverstone
            Misano
            Motegi
            Philips island
            Sono circuiti sulla carta pro rossi
            Motegi non ? la pista dove sviluppa Honda?
            Last edited by idro9999; 04-07-17, 15:01.

Comment

• Font Size
              Zam dice che durante la pausa estiva Honda prover? a Brno, Ducati a Misano, Yamaha non specifica o forse sottintende a Misano pure loro.

Visto che quest'anno i test pregara sono stati spesso decisivi......

Comment

X
              Working...
              X