Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record di vittorie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Record di vittorie

    Allora allora....apro questo topic un po' surreale ben coscio della possibilit? di essere insultato.

    Ad oggi siamo a 123 di Ago contro le 115 di Rossi.

    Secondo me questo ? un record importante , che difficilmente potr? essere battuto . E , con tutto il bene che si pu? volere a Rossi , difficilmente otterr? 8 vittorie in un anno e mezzo. Ne potr? ottenere 3/4... e rimanere secondi per una manciata di gp mi tirerebbe il culo non poco.

    Allora la mia idea malsana ? questa. Finito in moto gp nel 2018 ( sempre che finisca .....comunque quando finisce ) farsi un bel campionato moto2 con un team della madonna e suo sponsor .

    I vantaggi sarebbero che potrebbe realmente battere questo record e sarebbe L unico pilota nella storia a vincere in :

    125-250-500-MotoGP-moto2

    Ripeto . Ok ? una cazzata ? mai si avverer? . Ma io fossi nei panni di Rossi lo farei.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Hai detto bene.
    Un po' surreale.
    Per? mi piacerebbe accadesse solo per leggere su DDG i commenti e le perculate dei pro e dei contro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che la ciliegina sulla torta sarebbe poi finire la carriera in Moto3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Va bene che ? tempo di sagre dalle mie parti... Ma che ? la sagra delle caxxate? (senza offesa eh )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loverock View Post
          Allora allora....apro questo topic un po' surreale ben coscio della possibilit? di essere insultato.

          Ad oggi siamo a 123 di Ago contro le 115 di Rossi.

          Secondo me questo ? un record importante , che difficilmente potr? essere battuto . E , con tutto il bene che si pu? volere a Rossi , difficilmente otterr? 8 vittorie in un anno e mezzo. Ne potr? ottenere 3/4... e rimanere secondi per una manciata di gp mi tirerebbe il culo non poco.

          Allora la mia idea malsana ? questa. Finito in moto gp nel 2018 ( sempre che finisca .....comunque quando finisce ) farsi un bel campionato moto2 con un team della madonna e suo sponsor .

          I vantaggi sarebbero che potrebbe realmente battere questo record e sarebbe L unico pilota nella storia a vincere in :

          125-250-500-MotoGP-moto2

          Ripeto . Ok ? una cazzata ? mai si avverer? . Ma io fossi nei panni di Rossi lo farei.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          E se poi non vince il mondiale in moto 2 per sfighe o sarcazzo si macchia la carriera, sai che guadagno.
          Ma poi in generale sarebbe una cosa un p? triste, piuttosto rinnovo ad oltranza con Yamaha tanto non mi caccia, un paio di gare le vince sicuro all'anno, assen e Misano su tutte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Direi che la ciliegina sulla torta sarebbe poi finire la carriera in Moto3
            Una stagione in minimoto a 50 anni non gliela facciamo fare ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sei cos? sicuro che vincerebbe? Si tratterebbe di abituarsi per l'ennesima volta alla guida di moto diverse, e andare a combattere contro un manipolo di ragazzini. A 40 anni suonati...

              Dai, ? gi? il pi? grande dell'et? moderna, credo possa essere sufficiente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Record di vittorie

                Originally posted by mike1964 View Post
                Ma sei cos? sicuro che vincerebbe? Si tratterebbe di abituarsi per l'ennesima volta alla guida di moto diverse, e andare a combattere contro un manipolo di ragazzini. A 40 anni suonati...



                Dai, ? gi? il pi? grande dell'et? moderna, credo possa essere sufficiente.


                Ci ha vinto Elias quando ? sceso dalla MotoGP

                @mrmolla in moto3 non puo per limiti di et?. Sallo.

                @mauri le vittorie in mini moto non concorrono per le vittorie mondiali.

                Vabb? il tutto era per dire che secondo me il record delle vittorie in assoluto ? il record dei record.
                Arrivare a 3/4 gp dal record dopo oltre 20 anni di carriera mi tirerebbe io culo.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Last edited by loverock; 04-07-17, 12:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte che ? surreale, in moto2 o 3 prenderebbe paga alla grande, non ? un pi? un fenomeno di velocit? pura ma grazie all'esperienza enorme sa tirare fuori il meglio dal mezzo che ha, a patto di non rischiare troppo, nelle categorie minori c'? gente giovane che guadagna decimi perch? rischia di brutto anche non sapendo ci? che sta facendo, difficilmente il dottore emergerebbe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loverock View Post
                    ... e rimanere secondi per una manciata di gp mi tirerebbe il culo non poco.


                    Ma che daVero....



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      A parte che ? surreale, in moto2 o 3 prenderebbe paga alla grande, non ? un pi? un fenomeno di velocit? pura ma grazie all'esperienza enorme sa tirare fuori il meglio dal mezzo che ha, a patto di non rischiare troppo, nelle categorie minori c'? gente giovane che guadagna decimi perch? rischia di brutto anche non sapendo ci? che sta facendo, difficilmente il dottore emergerebbe.



                      Sono stato al ranch un paio di volte. Morbidelli viene bastonato regolarmente . Quelli della moto2 se li mangerebbe a colazione.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa che ci sei stato pi? volte di Morbidelli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Va bene che ? tempo di sagre dalle mie parti... Ma che ? la sagra delle caxxate? (senza offesa eh )


                          Non mi offendo ....ci mancherebbe. ? iniziata la pausa estiva. Che facciamo ? Parliamo per un mese di gomme? Qualche topic un po' pi? frivolo ci sta. [emoji12]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loverock View Post
                            Non mi offendo ....ci mancherebbe. ? iniziata la pausa estiva. Che facciamo ? Parliamo per un mese di gomme? Qualche topic un po' pi? frivolo ci sta. [emoji12]


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Se fate i bravi s?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che poi sta storia che ha vinto in 4 categorie ? l'apice del rosicamento che avete verso MM che guarda un po non potra mai vincere in 500...solo a questo potete attaccarvi ormai
                              pensate allora che solo CS ha vinto in 800!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X