Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp: In arrivo un clamoroso colpo di mercato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp: In arrivo un clamoroso colpo di mercato?

    Jorge Lorenzo verso l?addio con la Ducati? Il team di Borgo Panigale non ha intenzione di mollarlo, ma le indiscrezioni sono veramente pazzesche

    Bisogna attendere un lungo mese prima di poter vedere nuovamente sfrecciare in pista i piloti della MotoGp. I campioni delle due ruote sono infatti andati in vacanza dopo la gara del Sachsenring, dove a trionfare ? stato un eccellente Marc Marquez, alla sua ottava vittoria consecutiva tedesca.
    In questo mese rovente per? sicuramente molti rumours e clamorose indiscrezioni, renderanno tutto particolarmente incandescente. Sembra infatti infiammarsi il mercato piloti. Dopo le conferme di Crutchlow e Petrucci rispettivamente in LCR e Octo Pramac, Jack Miller pare abbia creato un po? di caos, venendo scaricato dalla Honda e bussando alle porte di tutti i team.
    Inoltre alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile addio di Jorge Lorenzo alla Ducati gi? dopo il primo anno di collaborazione. Il team di Borgo Panigale ha pi? volte spiegato di non aver intenzione di interrompere il lavoro iniziato col maiorchino, ma, secondo quanto riportato da Sportal.it, pare che l?attuale ducatista potrebbe presto diventare un pilota Suzuki e tornare cos? ad una moto giapponese, con la quale sicuramente riesce a guidare meglio.
    Davvero difficile anche solo immaginare che ci? possa accadere, curioso sarebbe per? capire se eventualmente il mariochino prenderebbe il posto di Rins, diventando compagno di Iannone, o se Lorenzo verrebbe ancora una volta preferito al campione di Vasto.

  • Font Size
    #2
    Pazzesco!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo siano solo bombe giornalistiche, la pausa ? lunga e bisogna riempirla in qualche modo

      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le famose Bombe di Maurizio Mosca :gaen:


        Cmq se lollo si rivede vivere nel calvario di VR...a mollare il colpo non ci farebbe un figurone diciamo e ne uscirebbe molto ridimensionato vista la competitivit? di Dovizioso e dei clienti....per? sarebbe cmq una scelta legittima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ianna ha una Moto che Curva, ma vuole una Ducati
          Jorgio ha una Ducati, e vuole una Moto che Curva

          Lo scambio sarebbe una cosa interessante, da qui a farlo per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ci credo manco se vedo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare improbabile, sarebbe troppo grossa la pessima figura sia per JL che per Ducati.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post
                Le famose Bombe di Maurizio Mosca :gaen:


                Cmq se lollo si rivede vivere nel calvario di VR...a mollare il colpo non ci farebbe un figurone diciamo e ne uscirebbe molto ridimensionato vista la competitivit? di Dovizioso e dei clienti....per? sarebbe cmq una scelta legittima.

                Anche Vr avrebbe voluto andarsene prima ma c'erano troppi vincoli contrattuali.
                Se la cosa fosse consensuale perch? non vi ? alcuna speranza di raggiungere degli obbiettivi...ahim?, piuttosto di spendere tempo e denaro meglio farla finita.
                Ma questo secondo me si potr? dire solo a stagione finita, o meglio quando si avranno sufficienti numeri sui quali ragionare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Anche Vr avrebbe voluto andarsene prima ma c'erano troppi vincoli contrattuali.
                  Se la cosa fosse consensuale perch? non vi ? alcuna speranza di raggiungere degli obbiettivi...ahim?, piuttosto di spendere tempo e denaro meglio farla finita.
                  Ma questo secondo me si potr? dire solo a stagione finita, o meglio quando si avranno sufficienti numeri sui quali ragionare.


                  Mi trovi assolutamente d'accordo in ogni sillaba tranne forse l'ultima frase (forse per?).

                  E aggiungo da par mio che anzi il fallimento di vr a mio modo di vedere sdogana di pi? l'andarsene prima.
                  Tradotto: ai miei occhi non ? che vr sarebbe stato meglio perch? avrebbe resistito 2 anni.
                  Io continuo a essere dell'idea adesso come allora che tali piloti, proprio per l'esperienza che hanno, sono i primi che sanno se il matrimonio funzioner? o no.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Mi trovi assolutamente d'accordo in ogni sillaba tranne forse l'ultima frase (forse per?).

                    E aggiungo da par mio che anzi il fallimento di vr a mio modo di vedere sdogana di pi? l'andarsene prima.
                    Tradotto: ai miei occhi non ? che vr sarebbe stato meglio perch? avrebbe resistito 2 anni.
                    Io continuo a essere dell'idea adesso come allora che tali piloti, proprio per l'esperienza che hanno, sono i primi che sanno se il matrimonio funzioner? o no.

                    esatto.
                    Per? credo che sia difficile dare un giudizio a met? stagione...anche perch? a volte l'alchimia scatta tutta d'un tratto...chi lo sa, magari nelle ultime 3/4 gare inizia a ingranare e tutto cambia.

                    In altri sport cos? come nella vita di tutti i giorni, trovo logico e corretto portare sempre a termine un lavoro, un impegno o una missione...poi alla fine si tirano le somme.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      esatto.
                      Per? credo che sia difficile dare un giudizio a met? stagione...anche perch? a volte l'alchimia scatta tutta d'un tratto...chi lo sa, magari nelle ultime 3/4 gare inizia a ingranare e tutto cambia.

                      In altri sport cos? come nella vita di tutti i giorni, trovo logico e corretto portare sempre a termine un lavoro, un impegno o una missione...poi alla fine si tirano le somme.
                      ma tu sei na banderuola.
                      dici tutto ed il suo contrario (pure nello stesso post).
                      ti ho letto cazziare Mike perch? proponeva una prematura chiusura del rapporto fra JL e Ducati se le cose continuassero agli attuali livelli, dandogli pure del "tifoso da calcio", con la tua solita lezione etica "un vero campione non abbandona mai la barca prima del dovuto" ed ora invece, a distanza di 2 settimane o meno, il discorso si capovolge?
                      ma tu devi far pace col cervello neh.
                      soprattutto prima di etichettare gente che guarda motociclismo da prima di quando nascessi.
                      Last edited by gilles1977; 07-07-17, 19:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        ma tu sei na banderuola.
                        dici tutto ed il suo contrario (pure nello stesso post).
                        ti ho letto cazziare Mike perch? proponeva una prematura chiusura del rapporto fra JL e Ducati se le cose continuassero agli attuali livelli, dandogli pure del "tifoso da calcio", con la tua solita lezione etica "un vero campione non abbandona mai la barca prima del dovuto" ed ora invece, a distanza di 2 settimane o meno, il discorso si capovolge?
                        ma tu devi far pace col cervello neh.
                        soprattutto prima di etichettare gente che guarda motociclismo da prima di quando nascessi.
                        Di certo non e' una novita', non lo scopriamo mica oggi che Nikola e' una banderuola...E' tutto il contrario di tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          esatto.
                          Per? credo che sia difficile dare un giudizio a met? stagione...anche perch? a volte l'alchimia scatta tutta d'un tratto...chi lo sa, magari nelle ultime 3/4 gare inizia a ingranare e tutto cambia.

                          In altri sport cos? come nella vita di tutti i giorni, trovo logico e corretto portare sempre a termine un lavoro, un impegno o una missione...poi alla fine si tirano le somme.


                          Condivisibile umanamente, ma purtroppo questi si devono muovere prima per decidere la scacchiera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Condivisibile umanamente, ma purtroppo questi si devono muovere prima per decidere la scacchiera
                            ma quello sta pens? ai puffi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Condivisibile umanamente, ma purtroppo questi si devono muovere prima per decidere la scacchiera

                              si chiaro...ma almeno una stagione intera la deve fare.

                              Trovo assurdo pensare che JL e Ducati possano recedere il contratto a stagione in corso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X