Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi lo sportivo pi? amato dai ragazzini in Italia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi lo sportivo pi? amato dai ragazzini in Italia

    (...)

    Rossi ? il "preferito"
    Per i ragazzini, campioni e sportivi di successo rappresentano molto spesso un modello a cui ispirarsi, ma chi sono i pi? amati da bambini e bambine tra i 5 e i 13 anni?
    Una ricerca Doxa, condotta per il nuovo progetto di Doxa Kids Sport, ne ha ?svelato? i nomi: per i maschietti lo sportivo in prima posizione ? il nove volte campione Valentino Rossi mentre per le femminucce la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.
    I dati riportati non confermano tuttavia che motociclismo e nuoto siano in effetti le discipline pi? gettonate, ? vero che la pratica dello sport tra i giovanissimi ? in crescita, ma, per diversi e ovvi motivi, le preferenze e i gusti dei ragazzini si sono dimostrati discordanti rispetto alle due prime scelte. (...) Dando uno sguardo alla classifica, dietro al ?Dottore? ci sono solo e soltanto calciatori: Buffon secondo col 43%, Totti col 37%, Ronaldo con 33%, Messi e Del Piero con 28%, poi Marchisio, Dybala, Bonucci e Chiellini. Fuori dalla top ten una donna: Federica Pellegrini. Un po' pi? fantasiose le bambine: dietro la Pellegrini c?? il "solito" Valentino Rossi, seguito, ancora, da Totti, Bebe Vio, Tania Cagnotto, Gigi Buffon e Carlotta Ferlito.

    da Insella.it
    Articolo completo: MotoGP 2017 Valentino Rossi lo sportivo pi? amato dai ragazzini

  • Font Size
    #2
    A quell'et? rispecchiano i pensieri dei genitori , ? un risultato scontato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, considerando che in Italia ? il calcio a farla da padrone, vedere un motociclista davanti a una miriade di calciatori non mi pare un risultato cos? scontato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E tu perch? non tifi VR come tuo padre ?

        Mio fratello tiene a JL e odia VR ...
        Mio Nipote ? sempre stato per VR, anche se veniva Sgridato
        A 4 anni appena visto MM mi ha chiesto: ma zio chi ? quel bimbominkya ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Moto48 View Post
          Beh, considerando che in Italia ? il calcio a farla da padrone, vedere un motociclista davanti a una miriade di calciatori non mi pare un risultato cos? scontato...
          Vero , ma credo che quando i grandi parlano di calcio ognuno ha le sue preferenze, Rossi invece nette tutti d'accordo.Personalmente non conosco nessuno che non sappia chi sia Rossi , compreso quelli che non seguono alcuno sport.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            E tu perch? non tifi VR come tuo padre ?

            Mio fratello tiene a JL e odia VR ...
            Mio Nipote ? sempre stato per VR, anche se veniva Sgridato
            A 4 anni appena visto MM mi ha chiesto: ma zio chi ? quel bimbominkya ???


            Perch? quando Rossi ha iniziato a correre ero gi? grande e vaccinato e poi perch? sono allergico al tifo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              E tu perch? non tifi VR come tuo padre ?

              Mio fratello tiene a JL e odia VR ...
              Mio Nipote ? sempre stato per VR, anche se veniva Sgridato
              A 4 anni appena visto MM mi ha chiesto: ma zio chi ? quel bimbominkya ???
              Sar? pure minkia ma per me ? il pi? forte. Vorrei davvero vederlo sulla rossa... Al posto di Lollo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                E tu perch? non tifi VR come tuo padre ?

                Mio fratello tiene a JL e odia VR ...
                Mio Nipote ? sempre stato per VR, anche se veniva Sgridato
                A 4 anni appena visto MM mi ha chiesto: ma zio chi ? quel bimbominkya ???

                e tu perch? non passi le credenziali di questo account a tuo fratello?

                magari scrive anche in modo pi? comprensiBBile

                Molla si scherza eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  A quell'et? rispecchiano i pensieri dei genitori , ? un risultato scontato.
                  Ma allora anche tu sei un giallastro??!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma allora anche tu sei un giallastro??!!
                    Certo , non si vede ? sono quello con la tutina gialla qui sotto
                    Cavoli mi stupisce invece che nella lista dei pi? amati non ci sia ad esempio Michael Jordan...praticamente dopo Rossi solo calciatori., meno male che almeno le femminucce si discostano in po

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? ? molto identificativo... ci fanno anche i palloncini per le fiere ed ? uno sportivo UNICO... non come calciatori o altri che ce ne possono essere decine.. di preferiti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ennesimo incredibile record.
                        Speramo che sti bambini mentalmente tengano botta quando il marchigianello si ritirer?....altrimenti ci ritroveremo una generazione allo sbando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ennesimo incredibile record.
                          Speramo che sti bambini mentalmente tengano botta quando il marchigianello si ritirer?....altrimenti ci ritroveremo una generazione allo sbando.
                          In questo caso lo scenario ? apocalittico , si parla di famiglie intere :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ennesimo incredibile record.
                            Speramo che sti bambini mentalmente tengano botta quando il marchigianello si ritirer?....altrimenti ci ritroveremo una generazione allo sbando.
                            Non che sia messa meglio quella attuale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              e tu perch? non passi le credenziali di questo account a tuo fratello?

                              magari scrive anche in modo pi? comprensiBBile

                              Molla si scherza eh
                              Mio fratello ? un Letterato, scrive veramente da paura ...
                              Io invece sono il Matematico ...

                              Una sera mi vede scrivere su DDG, e gli prende pena, ora te lo scrivo io il post ...
                              Leggo e mi inkazzo !!! Bravo hai scritto tutt'altro
                              Allora scriviamo cos? ... NO! se scrivi cos? capiscono cos? ...
                              Dopo 2 ore (2ore) finalmente scrive quello che volevo dire, inequivocabile ...
                              Il giorno dopo leggo una sfilza di Complimenti per il Contenuto e la Chiarezza

                              Mi spiace, se scrivo io, dovete leggere Pi? Volte, e poi far domande
                              Provate a correggermi, o scrivere ci? che avete capito ...
                              Ma lo sai che molti manco leggono, si divertono solo ad insultare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X