Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sar? anche un motivo per cui voler lasciare una moto vincente, e non credo sia solamente quello dei soldi.Se un pilota si trova bene dove sta ed ha in mano una moto competitiva perch? dovrebbe andarsene ? Lorenzo ? andato in ducati solo per soldi ? Rossi in yamaha solo per sfida personale ? non ci credo nemmeno un po
Pure zeelemberg conferma che han provato di convincerlo a rimanere... inutilmente
Stiamo andando ot
certo che ha deciso di andarsene , ma perch? soprattutto dopo il 2015 i rapporti con Rossi e yamaha si sono incrinati.Scommetto che se Rossi non avesse rinnovato , Lollo sarebbe ancora felice in yamaha anche con 5 milioni di euro in meno a stagione.
MM ? come Donnaruma che rinnovare il contratto ha voluto in squadra anche suo fratello come terzo portiere
I parallelismi tra Mark e i calciatori continuano
MotoGp, che schiaffo di Suppo a Lorenzo: “? una delusione, quando Valentino Rossi guidava la Ducati…”
LaPresse/Federico Bernini
Livio Suppo ha indicato Lorenzo come il pilota pi? deludente dell’anno, sottolineando le differenze tra lui e Valentino Rossi in Ducati
Tempo di test per la Honda sul circuito di Brno, dove Marquez e Pedrosa hanno portato in pista nuovi elementi che potranno essere utilizzati nella seconda parte di stagione.
LaPresse/EFE
Niente evoluzioni sul motore, essendo congelati per direttive della Dorna, i due piloti spagnoli si sono concentrati sul telaio, ottenendo buone indicazioni dalla moto. Livio Suppo non si ? sbilanciato su quanto provato in pista, ma ha fatto le carte alla stagione in corso partendo dal fattore pneumatici: “le gomme hanno attualmente una finestra di lavoro molto limitato e a volte ? impossibile sfruttare appieno il set-up” le parole di Suppo a GPOne.com. Non significa che le gomme sono pessime, ? solo diventato pi? complicato. Alcuni mesi fa sembrava una battaglia tra Vi?ales e Marquez, ma ? stato bello vedere come Dovizioso abbia vinto due volte e rookies come Zarco e Folger abbiano offerto una buona prestazione. La moto perfetta non esiste e c’? una continua evoluzione. Ogni mezzo ha caratteristiche che si adattano meglio ad alcune piste e peggio ad altre. A Jerez, per esempio, c’erano 3 Honda davanti a tutti in qualifica e avevamo il potenziale per farlo anche in gara. Penso che la nostra moto permetta di lottare per il podio in tutti i GP, fermo restando che continueremo a migliorarla”.
Suppo poi svela la sorpresa e la delusione di questo Mondiale: “Zarco ? la sorpresa, ha fatto pi? di quanto tutti nel paddock si aspettassero. In verit? non capisco perch? fosse tenuto cos? poco in considerazione avendo vinto due titoli in Moto2. Il pilota che mi ha deluso? Vedendo quello che ha fatto Dovizioso sulla Ducati, ma anche Petrucci e a volte Bautista, direi Lorenzo. La moto ora ? competitiva, ma Jorge sta facendo pi? fatica di quanto ci si aspettasse. Quando era Valentino sulla Ducati tutti i piloti faticavano, ora solo lui”. Infine Suppo svela le sue sensazioni in vista della seconda parte di stagione: “non bisogner? buttare via nulla e giocare punto su punto. In questo momento per? non si pu? sapere se ci riserver? tante sorprese quante le prime 9 gare, anche il meteo giocher? la sua parte. In questo momento c’? un tale equilibrio che ? difficile sapere se qualcuno trover? quel qualcosa in pi? che gli permetter? di fare la differenza”.
Comment