Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettando Brno. Classe Regina: i campionati pi? belli
E' stato mio padre a coinvolgermi con il motociclismo. Ero attratto dalle chitarre e spesso guardavo controvoglia le moto.
Poi e' scoppiato l'amore anche per loro
E' stato mio padre a coinvolgermi con il motociclismo. Ero attratto dalle chitarre e spesso guardavo controvoglia le moto.
Poi e' scoppiato l'amore anche per loro
Io metto senza dubbio il 2004, il 2008 e anche il 2015 in cui il vecchio ci ha fatto sognare dando una lezione di classe unica.
Purtroppo non ricordo molto prima del 1998
2004 (in assoluto quello che preferisco)
2007
2008
2009 (catalunya vale un mondiale intero indipendentemente dalla vittoria di Rossi. quella gara rimane una cosa a mio parere storica)
2013
2015
2016 (pi? per le gare con vincitori sempre diversi che non per la spettacolarit? dei duelli)
2004 - Rossi nella leggenda su moto non vincente
2006 - Innumerevoli colpi di scena
2009 - Lotta serratissima tra Rossi e Lorenzo
2013 - Il ritorno alla vecchia MotoGP, fatta di bagarre, duelli all'ultimo sangue e mondiale in bilico fino all'ultima gara
2015 - Fino a Motegi, mondiale equilibratissimo, con un Lorenzo velocissimo e un Rossi di esperienza che lottavano fino all'ultimo punto
Comment