Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto va forte Locatelli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto va forte Locatelli?

    Beccato ieri a cremona su un CBR600RR. All'inizio credevo si stampasse di l? a pochi giri invece ? ancora tutto intero.
    Controllo della moto da paura.
    Sicuro talento

  • Font Size
    #2
    Chi?
    Locatelli chi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parli di Andrea Locatelli immagino, compagno di Pasini in moto2.
      E non di Roberto il campione del mondo 125 ora commentatore Sky.
      A meno che non fosse quello che gioca nel Milan......
      Magari va in moto pure lui e non lo sapevamo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Beccato ieri a cremona su un CBR600RR. All'inizio credevo si stampasse di l? a pochi giri invece ? ancora tutto intero.
        Controllo della moto da paura.
        Sicuro talento
        Beh fa il mondiale. Infatti mi fanno ridere quelli che commentano i piloti dicendo che questo ? un paracarro e quell'altro ? bollito, poi quando li vedi a confronto con i comuni mortali, ti rendi conto della differenza , anche l'ultimo in classifica fa paura ..
        Ricordo quando ero giovane , vedevo correre a Lombardore Rolfo con la RC30 del padre , era un ragazzino allora, che non aveva ancora combinato nulla, ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post
          A meno che non fosse quello che gioca nel Milan......
          Originally posted by Bulun View Post
          ... ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....
          Immobile sarai te o quello che gioca nella Lazio ... :gaen:

          Io e tanti altri siamo Fermi a prescindere da chi c'? in pista
          Cmq basta pensare che fare 2:00 al Mugello e tanta roba per un amatore ...
          Con Stock 1000 o Moto2 fanno 52, con le scoreggine Moto3 fanno 56
          Mentre le MotoGp stanno sul 2:00 col bagnato

          Comment


          • Font Size
            #6
            In Moto2 naviga nelle retrovie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Immobile sarai te o quello che gioca nella Lazio ... :gaen:
              Io gioco nella Lazio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andrea.
                comunque credevo che ad ogni curva si sdraiasse.
                Le spazzolate a fine rettilineo box sono ancora nella mia mente.

                Eravamo l? con Pagliani. Prima volta che saliva su un 750 e prima volta con cambio normale. Considerando che faceva i test che gli chiedevamo, girava in tempi da primo di giornata. Sono contento di averlo conosciuto. Ragazzo semplice, per nulla montato, simpatico ma soprattutto ottimo collaudatore: bastavano 2 parole e ci capivamo subito.
                Last edited by IRC; 28-07-17, 08:51.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Beh fa il mondiale. Infatti mi fanno ridere quelli che commentano i piloti dicendo che questo ? un paracarro e quell'altro ? bollito, poi quando li vedi a confronto con i comuni mortali, ti rendi conto della differenza , anche l'ultimo in classifica fa paura ..
                  Ricordo quando ero giovane , vedevo correre a Lombardore Rolfo con la RC30 del padre , era un ragazzino allora, che non aveva ancora combinato nulla, ma rispetto a lui, tutti gli amatori erano immobili....
                  Premesso che credo che ogni pilota meriti rispetto indipendentemente dai risultati che porta a casa, per? allo stesso modo credo che un pilota vada confrontato con gli altri piloti professionisti come lui, e non con i comuni mortali o con gli amatori.
                  Un cigno brutto in mezzo alle papere fa la sua porca figura, in mezzo agli altri cigni ? solo un cigno brutto.
                  Paracarro non va bene dirlo, bollito nemmeno, per nessun pilota, ma se commenti le prestazioni di un professionista, lo giudichi per quello che fa in prova o in gara con quelli come lui.
                  Al momento Locatelli Andrea, a parte un paio di podi in moto 3 in tre anni di campionato, tra cui uno corso in un team di prima fascia, grandissimi risultati non ne ha fatti.
                  In moto 2 quest'anno, non pervenuto.
                  Per? ? giovane, crescer?, gli auguro belle soddisfazioni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @springer@
                    La questione nasce quando le papere dicono al cigno brutto di essere un bollito.
                    Il quel frangente ? giusto ricordare che il cigno, seppur brutto resta un cigno...
                    Last edited by Nigel76; 28-07-17, 10:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      @springer@
                      La questione nasce quando le papere dicono al cigno brutto di essere un bollito.
                      Il quel frangente ? giusto ricordare che il cigno, seppur brutto resta un cigno...
                      Si ma parliamo di Locatelli, non di Valentino

                      A mio modo di vedere le Spazzolate in Ingresso servono solo a far scena ...
                      Certo se le sai fare e controllare ? un qualcosa in pi? che pu? sempre servire ...
                      Solo che se non le fai Perfette ti pianti a Centro Curva ...
                      Uno Pulito perde 2mt in Ingresso e ti ha gi? passato a centrocurva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Premesso che credo che ogni pilota meriti rispetto indipendentemente dai risultati che porta a casa, per? allo stesso modo credo che un pilota vada confrontato con gli altri piloti professionisti come lui, e non con i comuni mortali o con gli amatori.
                        Un cigno brutto in mezzo alle papere fa la sua porca figura, in mezzo agli altri cigni ? solo un cigno brutto.
                        Paracarro non va bene dirlo, bollito nemmeno, per nessun pilota, ma se commenti le prestazioni di un professionista, lo giudichi per quello che fa in prova o in gara con quelli come lui.
                        Al momento Locatelli Andrea, a parte un paio di podi in moto 3 in tre anni di campionato, tra cui uno corso in un team di prima fascia, grandissimi risultati non ne ha fatti.
                        In moto 2 quest'anno, non pervenuto.
                        Per? ? giovane, crescer?, gli auguro belle soddisfazioni.
                        Concordo senz'altro con te, ? corretto quello che dici , perch? a mio avviso ti poni nel modo giusto di giudicare. E' che spesso succede quanto ? stato descritto qui sotto....

                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        @springer@
                        La questione nasce quando le papere dicono al cigno brutto di essere un bollito.
                        Il quel frangente ? giusto ricordare che il cigno, seppur brutto resta un cigno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ........
                          Last edited by Nigel76; 28-07-17, 11:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Si ma parliamo di Locatelli, non di Valentino

                            A mio modo di vedere le Spazzolate in Ingresso servono solo a far scena ...
                            Certo se le sai fare e controllare ? un qualcosa in pi? che pu? sempre servire ...
                            Solo che se non le fai Perfette ti pianti a Centro Curva ...
                            Uno Pulito perde 2mt in Ingresso e ti ha gi? passato a centrocurva

                            le spazzolate in ingresso le fai con moto che hanno poca elettronica...per esempio moto2.
                            Poi ci sono eccezioni funamboliche come Marquez o Davies ma sono casi estremi in queste categorie.

                            A mio avviso la spazzolata fatta da un pilota ? il frutto di un insieme di cose e non una questione di scena...quella magari la cerca l'amatore o il piRlota quando vede il fotografo di photohouse appostato

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X