Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno mi sa spiegare perch? quando sento suonare questo strumento(chitarra elettrica),con cotanta maestria, dopo due accordi mi prende una immensa pelle d'oca e poi l'emozione sale,sale, fino a raggiungere la commozione.
Perch? sei un eletto! Se ti piace la chitarra clicca sulla mia firma e troverai il Paradiso
Grazie Max!!!
Veramente un bel sito,complimenti.
Se mi piace la chitarra elettrica??
direi che per m? ? come un narcotico,se usata appunto con maestria (e Burns credo sia secondo a pochi), mi prende proprio l'anima.
non s? cosa darei per vivere una sola volta un'esperienza sul palcoscenico e dare andrenalina senza limiti ad un pubblico come quello del video.
ma ora smettiamola con i sogni di pura utopia e mi scuso per l'OT.
Comment