Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRNO MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by arabykola View Post
    Il dovi ammette le colpe, ma pure in ducati non avevan la moto pronta

    Questa cosa me la devono spiegare

    Marquez aveva la moto da asciutto pronta
    Yamaha e ducati no

    Perch? no se ? un flag to flag ?
    Se parti bagnato poi passi ad asciutto per regolamento

    Idem a rovescio

    X mauri: pure il dovi dice che marquez ha finto di finir le gomme rain in 2 giri
    Dice nn ? possibile

    Per? sta cosa della 2 moto settata asciutto nn pronta in flag to flag nn capisco

    se hai ascoltato il dovi ..lo ha pure spiegato il perch? della moto non pronta..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Allora me lo son perso... per montare le intermedie?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by abatefaria View Post
        beh sinceramente ..
        rossi questa volta si deve guardare allo specchio e sputarsi in faccia.

        a prescindere dalle colpe del team,uno con la sua esperienza e dopo aver commesso gli identici errori che gli son sempre costati cari, in altri frangenti simili, poteva tranquillamente decidere da solo il da farsi, perch? in pista c'era lui mica il team.
        poi si pu? discutere sul forse, poteva ricominciare a piovere e tutto andare a puttane, ma io rossi ,mi sto giocando il mondiale nei confronti di Marquez,ed ? lui che devo marcare, rischia lui? rischio anch'io.
        poi le scuse di Meregalli nell'impossibilit? di richiamare il giro successivo il pilota perch? non avevano dati sufficienti a disposizione per farlo, sono vergognosi.
        se veramente le cose fossero state cos?, lo caccerei a calci in culo seduta stante.


        VR ha confermato che aveva deciso col Box la segnalazione....MA dal box hanno atteso un giro di troppo....quindi si ? bruciato e perso 10sec!! Quindi ha chiarito che l'errore ? del box.

        Secondo lui MM ? stato il pi? furbo, secondo lui era tutto concordata la strategia di Honda/MM (soft, lasciare strada e rientrare subito )

        Ha aggiunto che col dashboard in Yama sono indietro, quindi non c'era segnalazione. (agghiacciante.... )

        Per il resto ha confermato che era competitivo sull'aciutto, che si ? perso il podio. Vede il bicchiere mezzo pieno cmq vista la grande competitivit?.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by arabykola View Post
          Il dovi ammette le colpe, ma pure in ducati non avevan la moto pronta

          Questa cosa me la devono spiegare

          Marquez aveva la moto da asciutto pronta
          Yamaha e ducati no

          Perch? no se ? un flag to flag ?
          Se parti bagnato poi passi ad asciutto per regolamento

          Idem a rovescio

          X mauri: pure il dovi dice che marquez ha finto di finir le gomme rain in 2 giri
          Dice nn ? possibile

          Per? sta cosa della 2 moto settata asciutto nn pronta in flag to flag nn capisco

          sentito anch'io...a quanto pare per avere la moto pronta nel caso ci fosse qualche problema.
          La cosa assurda ? che Lorenzo forse ha corso con setup rain con gomme slick...infatti si ? visto come fossero impreparati al suo rientro...neppure la moto accesa

          MM e Honda oggi hanno fatto scuola a tutti, fine della storia.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by arabykola View Post
            Il dovi ammette le colpe, ma pure in ducati non avevan la moto pronta

            Questa cosa me la devono spiegare

            Marquez aveva la moto da asciutto pronta
            Yamaha e ducati no

            Perch? no se ? un flag to flag ?
            Se parti bagnato poi passi ad asciutto per regolamento

            Idem a rovescio

            X mauri: pure il dovi dice che marquez ha finto di finir le gomme rain in 2 giri
            Dice nn ? possibile

            Per? sta cosa della 2 moto settata asciutto nn pronta in flag to flag nn capisco
            Dicono che MM ha scelto di non avere la seconda moto in configurazione rain, cio? di non avere una moto di scorta identica a quella che aveva in partenza ma settata gia in configurazione da asciutto., ha rischiato e gli ? andata bene.La cosa strana ? appunto il fatto che gli altri non abbiano capito che la pista si stesse asciugando.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by mauri954 View Post
              Dicono che MM ha scelto di non avere la seconda moto in configurazione rain, cio? di non avere una moto di scorta identica a quella che aveva in partenza ma settata gia in configurazione da asciutto., ha rischiato e gli ? andata bene.La cosa strana ? appunto il fatto che gli altri non abbiano capito che la pista si stesse asciugando.
              Appunto, allora l ho capita bene pure io

              Ma adesso stanno spiegando che non ci vogliono 6/7 giri a cambiare una moto da bagnato ad asciutto

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by arabykola View Post
                Allora me lo son perso... per montare le intermedie?
                no!!

                le moto erano entrambe in modalit? rain.. e che l'avrebbero messa in modalit? dry dopo il terzo giro.
                dovizioso ha pure detto che per cambiare modalit? da wet a dry, servivano almeno due giri.

                quindi....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Appunto, allora l ho capita bene pure io

                  Ma adesso stanno spiegando che non ci vogliono 6/7 giri a cambiare una moto da bagnato ad asciutto
                  no il discorso ? che avrebbero aspettato 3 giri prima di cambiare e poi altri 3 per terminare il lavoro (pi? o meno 5/6 minuti)...totale 6 giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by abatefaria View Post
                    no!!

                    le moto erano entrambe in modalit? rain.. e che l'avrebbero messa in modalit? dry dopo il terzo giro.
                    dovizioso ha pure detto che per cambiare modalit? da wet a dry, servivano almeno due giri.

                    quindi....
                    Ma a cosa servono quei 3 giri che col flag to flag se rientri non puoi usare una moto uguale?

                    La moto uguale serve solo nel giro di allineamento se hai un problema alla moto, la cambi e parti dai box

                    Ma una volta partiti ?

                    Mi manca un pezzo ecco
                    Last edited by arabykola; 06-08-17, 14:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Funik View Post
                      VR ha confermato che aveva deciso col Box la segnalazione....MA dal box hanno atteso un giro di troppo....quindi si ? bruciato e perso 10sec!! Quindi ha chiarito che l'errore ? del box.

                      Secondo lui MM ? stato il pi? furbo, secondo lui era tutto concordata la strategia di Honda/MM (soft, lasciare strada e rientrare subito )


                      Ha aggiunto che col dashboard in Yama sono indietro, quindi non c'era segnalazione. (agghiacciante.... )

                      Per il resto ha confermato che era competitivo sull'aciutto, che si ? perso il podio. Vede il bicchiere mezzo pieno cmq vista la grande competitivit?.

                      ok tutto quello che vuoi ..
                      ma questo avvalora di pi? ancora ci? che ho mscritto prima ..

                      in pista c'era Rossi e se il team dorme, il toro lo prendo per le corna io( pilota)

                      p.s.
                      come le vediamo noi le gare in tv le vedono loro ai box.
                      e se il sospetto su marquez c'era... motivo ancora pi? valido per reagire all'istante ( cio? il giro successivo)
                      lo s? che facile criticare stando seduti sul divano ma stavolta mi pare abbiano peccato di ingenuit?.
                      Last edited by abatefaria; 06-08-17, 14:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Appunto, allora l ho capita bene pure io

                        Ma adesso stanno spiegando che non ci vogliono 6/7 giri a cambiare una moto da bagnato ad asciutto

                        Dipende, 6/7 giri sono pi? di 10 minuti ...boh .

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Dipende, 6/7 giri sono pi? di 10 minuti ...boh .

                          no Mauri, 3 giri di attesa per cambiare e 3 giri per effettuare il cambiamento...totale 6 giri.

                          Il fatto che abbiano deciso di aspettare 3 giri sinceramente non mi ? chiaro....direi che subito dopo la partenza, essendo appounto flag to flag, non ha senso lasciare una moto con le slick e il setup rain...boh
                          Last edited by Nigel76; 06-08-17, 14:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Funik View Post
                            Secondo lui MM ? stato il pi? furbo, secondo lui era tutto concordata la strategia di Honda/MM (soft, lasciare strada e rientrare subito )
                            Ma non ? proprio quello uno dei compiti del team?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              no Mauri, 3 giri di attesa per cambiare e 3 giri per effettuare il cambiamento...totale 6 giri.

                              Il fatto che abbiano deciso di aspettare 3 giri sinceramente non mi ? chiaro....direi che subito dopo la partenza, essendo appounto flag to flag, non ha senso lasciare una moto con le slick e il setup rain...boh
                              Si ma la cosa che non capisco ? questa ,come dice Arabykola, la moto uguale a quella che si usa in partenza serve solo nel caso ti succeda qualcosa durante il giro di allineamento,,oppure se le condizioni meteo non cambiano.Era chiaro quasi per tutti , non per alcuni team evidentemente , che le condizioni della pista erano gi? cambiate dopo due giri ,quindi cosa aspettavano a preparare le moto da asciutto ? sicuramente non gli ? mancato il tempo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma a cosa servono quei 3 giri che col flag to flag se rientri non puoi usare una moto uguale?

                                La moto uguale serve solo nel giro di allineamento se hai un problema alla moto, la cambi e parti dai box

                                Ma una volta partiti ?

                                Mi manca un pezzo ecco
                                lo devi chiedere ai strateghi di borgopanigale non a me..:gaen:
                                avranno avuto nel frattempo una riunione sindacale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X