Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MM una guida fantastica....penso che se mancasse lui, in questo momento, ci sarebbe molto meno spettacolo, non dico nulla ma molto meno.
Dovi non l'ho mai considerato un fenomeno , e l'ho sempre detto, ma quest'anno sembra molto maturato e ovviamente tutta la situazione lo convince a sentirsi un pezzo grosso tra i piloti motogp, e naturalmente questo fa bene allo spirito, ti fa partire col piede giusto, sicuro di te e sereno delle tue capacit?.
Sono molto felice che la Ducati gli funzioni bene sotto al cu.o
Anche Lollo tutto sommato non ? andato malissimo ma ancora lo vedo un po' in difficolt?
La f.iga fa enormi danni a livello sportivo, sallo! Fossi in Rossi manderei maree di mi.gnotte pagate a infastidire Marc...o magari ci pu? provare Uccio, sai mai che il 93 non abbia gusti particolari
Comment