Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Zarco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Te secondo me devi smetterla di abusare di imodium
    O almeno prenderne una dose molte pi? piccola...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by crash View Post
      O almeno prenderne una dose molte pi? piccola...
      Qua mi sa che siamo all'assuefazione totale per questo si chiama volatiliamari, pensavo fosse il diabete e invece ? solo diarrea :gaen: meglio cos?
      Last edited by piùpeloxtutti; 13-08-17, 13:52.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Ma queste seghe mentali che ti fai sul 2016 sono imputabili a me??? Non credo proprio...vammi a prendere i post in cui ho sostenuto che Marc ha stracciato i due Yamaha pur in inferiorit? tecnica cos? mi aiuti a ricordare io ho sempre sostenuto che l'anno scprso il potenziale della M1 era superiore a quello dei piloti, punto! Marc ha fatto si il ragioniere e questo ? stato un cambiamento eccezionale per uno come lui che amche oggi ha dimostrato come non rinuncia mai anche a costo di sdraiarsi e sdraiare un altro! Quindi gi? il cappello per la maturit? dimostrata lo scorso anno e invece cappello d'asino ai due Yamaccari che lo scorso anno avevano un vantaggio tecnico innegabile suffragato dalle prestazioni della tech3 quest'anno e si sono fatti infinocchiare come polli!!!
        Nono le pippe sul 2016 sono iscrivibili ad un contesto e a vari commenti di vari utenti.. A te dico solo delle lamentele sulla m1 2017 che era la migliore e invece non ? cos? :gaen: dai facciamo pace, mi so scocciato di litigare ahahah

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ReLuca View Post
          Nono le pippe sul 2016 sono iscrivibili ad un contesto e a vari commenti di vari utenti.. A te dico solo delle lamentele sulla m1 2017 che era la migliore e invece non ? cos? :gaen: dai facciamo pace, mi so scocciato di litigare ahahah
          Mica sto litigando figurati la m1 2017 ? una ciofeca o perlomeno ? decisamente un passo indietro rispetto alla 2016 e questo ? davvero strano...io ho qualche sospetto ma come dici tu piantiamola qui...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma nei test...? ed anche un p? dopo...?

            Comment

            X
            Working...
            X