Comunque rivedendo le immagini mi sento di dire che ? andata un pelo di culo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi ultima curva
Collapse
X
-
Dovi era scomposto perch? ha frenato pi? forte per spigolare di pi? e rifarsi in accelerazione...tutto giusto se non che mm ? riuscito a rimettere la moto dritta e a dare gas che quasi riusciva a farcela a star davanti al dovi.
Mm comunque con la ruota di traverso sul cordolo...DA PAURA.
Dovi ha alzato il braccio probabilmente come a dire " lazzarone,quanta fatica mi hai fatto fare"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Stessa manovra che voleva fare su Rossi ad Assen. Poi Rossi l'ha fregato da somaro, Dovi da signore.Originally posted by Herr Homar View PostSecondo me l'idea di Marchez era fare sponda sul Do i.
O per culo, o per calo, Dovizioso non ce s'? fatto trovare!

In ogni caso a Maruqez la sponda non gli ? riuscita neanche stavolta
Che poi ha un gran kulo anche Marquez a non volare mai via entrando cos? alla speraindioLast edited by Sgarione; 13-08-17, 17:25.
Comment
-
Effettivamente con mm dritto in curva... Punti persi... Lollo sul podio... Da ducatista sarebbe stato meglio. Sportivamente dico giusto cos?Originally posted by Sgarione View PostStessa manovra che voleva fare su Rossi ad Assen. Poi Rossi l'ha fregato da somaro, Dovi da signore.
In ogni caso a Maruqez la sponda non gli ? riuscita neanche stavolta
Che poi ha un gran kulo anche Marquez a non volare mai via entrando cos? alla speraindio
Comment
-
Sta scena mi ricorda quando vai in palestra e devi fare l'ultima serie di esercizi coi pesi... E all'ultima ripetizione ti parte una bestemmia ancestrale che ti fa guadagnare quel % in pi? da finire la serie.Originally posted by mito22 View Post
Ecco il dovi me lo immagino cos?... Che raddrizza la moto ? moccolo girando il gas con 2 mani per l'ultimo colpo di reni
Comment
X

Comment