Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arbolino non rinnova col SIC58 per il 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arbolino non rinnova col SIC58 per il 2018

    Tony Arbolino dal prossimo anno non correr? pi? con il Team Sic58. A raccontarlo attraverso il suo blog (il Blog di Paolo sul sito SIC58 SQUADRA CORSE ) ? lo stesso Paolo Simoncelli con una doppia nota. ?Parto da quello che vi starete chiedendo tutti ? scrive ? perch? Tony va via dalla squadra. Dopo quattro anni insieme, l'idea di cambiare squadra ha senso e io non posso che essere felice per lui, andr? in un buonissimo team. Felice perch? l'abbiamo cresciuto noi e se ora ? un pilota ricercato nel motomondiale non mi biasimerete se ci prendiamo anche noi un po' i meriti!?. Arbolino, infatti, nonostante abbia fatto il suo debutto in Moto3 con il Team Sic58 solo quest'anno, dal 2014 era entrato a far parte della struttura intitolata al ricordo di Marco Simoncelli, riuscendo a vincere il Campionato italiano PreMoto3 125 2T (sul podio per ben nove gare).

    TEMPI E MODI - Ma, se il padre del Sic ? felice per la decisione presa da Arbolino di seguire nuovi orizzonti, una nota di rammarico ce l'ha per il modo in cui ? successo. ?Mi dispiace solo ? prosegue Paolo Simoncelli sul suo blog ? non averlo saputo direttamente da lui. Quattro anni sono tanti, sono stati importanti, siamo stati bene e ci siamo fatti da spalla reciprocamente, nel tempo sapevamo che sarebbe potuto succedere? non mi resta che fargli il mio pi? grande in bocca al lupo! Ci siamo tenuti la mano per un po', il ricordo sar? per sempre?.

    IN CERCA DI UN PILOTA - E se la nostalgia la fa gi? da padrone, nonostante il mondiale sia sempre in gioco e ancora ci siano diverse gare da disputare, il Team Sic58 guarda gi? al futuro. ?Ora ? conclude Simoncelli ? stiamo cercando grinta, energia, intelligenza e talento fatti a pilota, un compagno di avventura per Tatsuki. Abbiamo ricevuto qualche proposta che stiamo valutando. Vi faremo sapere!?
    da motosprint

  • Font Size
    #2
    Scambio Arbolino - Bulega con gli Sky?
    A costo zero, naturalmente. ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo riesca a trovare un buon team, secondo me ha del talento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah... Io con sti italiani non ci capisco pi? nulla.
        Un giorno sembrano tutti fenomeni... L'altro fanno 15esimo se va bene.
        Con gente che va a podio tutte le gare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Bulegas non arriva in moto2 l'anno prossimo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            Ma Bulegas non arriva in moto2 l'anno prossimo?
            sembra abbia espresso il desiderio di restare in mototre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              sembra abbia espresso il desiderio di restare in mototre
              Apprezzabile magari vuole vincerla....per? su una moto2 lo vedevo meglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                arbolino va nel team snipers al posto di fenati che salir? in moto2 con lo stesso team....

                Comment

                X
                Working...
                X