Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tony Cairoli motocros nemmeno in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alaska View Post
    nessuno mi fraintenda: amo il motocross, l'ho praticato per anni (molto pi? della velocit?) e sono un grandissimo fan di Tony dai tempi del suo debutto in yamaha (mondiale mx2 anno 2004).

    Per? posso capire come il mx possa avere scarso appeal per le TV. Spiace dirlo ma ? uno sport che capiscono in pochi sia per la formula (le due manche per lo spettatore "medio" sono un concetto troppo difficile, specie se la TV te ne fa vedere solo una...) che per la bravura e la tecnica dei gesti atletici dei piloti (io impazzisco per uno scrub ma per un "normale" spettatore pu? sembrare un salto venuto male...) quindi ? molto difficile che la sola presenza di nomi altisonanti (o italiani come nel caso di Antonio) possa attrarre interesse verso il mondiale.

    A ci? va aggiunto che il motocross in TV sembra sempre dannatamente lento, non d? idea della velocit? n? delle dimensioni dei salti. E' un peccato (enorme) ma ? cos?.
    Assolutamente d'accordo. In TV ? purtroppo inguardabile; oltretutto dopo 30s non si capisce pi? nulla...
    Cairoli ? un grandissimo ma sarebbe anche un pochino ora che la smettesse di lagnarsi perch? non ha visibilit?.
    Sei un fenomeno e fai il lavoro dei tuoi sogni... RedBull ti d? meno soldi di quelli che d? a Marquez, Pedrosa o Ricciardo? Pace...

    Comment

    X
    Working...
    X