Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo distrutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo distrutto

Potr? migliorare, magari in un futuro non lontanissimo anche vincere una gara ma resta il fatto che vederlo guidare adesso ? una roba che ti verrebbe da denunciare la cessi rossi & co.
    Era il pi? bello da vedere mentre ora ? orribile...

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    Potr? migliorare, magari in un futuro non lontanissimo anche vincere una gara ma resta il fatto che vederlo guidare adesso ? una roba che ti verrebbe da denunciare la cessi rossi & co.
    cessi rossi hanno vinto tre gare

E vedendo i costanti miglioramenti di JL non mi sorprenderebbe se da qui alla fine il bottino crescesse ancora....

Comment

• Font Size
      Sar? per stanchezza che fa il gambero in gara??
      seriamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ame View Post
        Sar? per stanchezza che fa il gambero in gara??
        seriamente
        Secondo me s?.
        La tendenza sembra essere quella di fare moto stabili ma poco maneggevoli e lui pi? di altri si sporge e si muove.
        Anche rossi che presumo guidi una moto pi? maneggevole e si muove meno, ma ha una certa et?, negli ultimi giri non ce la fa pi?. A Le Mans si ? visto chiaramente che non aveva pi? la forza di inserire la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Secondo me s?.
          La tendenza sembra essere quella di fare moto stabili ma poco maneggevoli e lui pi? di altri si sporge e si muove.
          Anche rossi che presumo guidi una moto pi? maneggevole e si muove meno, ma ha una certa et?, negli ultimi giri non ce la fa pi?. A Le Mans si ? visto chiaramente che non aveva pi? la forza di inserire la moto.
          da qui si pu? capire il vantagio di Mini Hulk MM...

Comment

• Font Size
            A me a jerez pareva guidasse bene e fluido

Comment

• Font Size
              Storia gi? vista... non ? un pilota da Ducati e non avr? mai la pazienza di stare l? fino a che non diventa competitivo....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Quando torner? su una giapparola, gli sembrer? di guidare una bicicletta, per 20:000:000? in due anni si sta dimostrando " l'apprendista " pi? pagato di sempre. [emoji16][emoji16][emoji16]
                Chiamalo scemo....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Sta guidando con il suo stile "Virginio Ferrari style". Il cupolino largo gli piace.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Sta guidando con il suo stile "Virginio Ferrari style". Il cupolino largo gli piace.

Mi inserisco con uno spunto di riflessione: in questo gp nessuno usa cupolali.. lui ? l'unico.

Al di l? del fatto che gli altri le abbiano o no bocciate, il fatto che lui sia l'unico a usarle mi suggerisce che il suo feeling con la ducati non sia assolutamente a livello del dovi..

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                      Secondo me, gareggia con quello che gli danno...
                      Non credo gliene freghi molto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

No certo, ma l'ultimo gp le avevano usate tutti, qui lui e l'unico. Per cui la mia riflessione era: la moto ha un certo stile e potenziale.. il dovi lo esprime in un certo modo quest'anno, lui insegue un setting che gli permetta di usacchiarla..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Mi inserisco con uno spunto di riflessione: in questo gp nessuno usa cupolali.. lui ? l'unico.

Al di l? del fatto che gli altri le abbiano o no bocciate, il fatto che lui sia l'unico a usarle mi suggerisce che il suo feeling con la ducati non sia assolutamente a livello del dovi..

Che ne pensate?
                          Che ha bisogno di farla scorrere in percorrenza come sa fare e usa di tutto per aumentare il carico davanti....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            ? l'mpressione che da a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il_muska View Post

Che ne pensate?
                              Il suo stile predilige carico e grip all'anteriore.
                              La sua prerogativa ? la percorenza.
                              Probabilmente le ali danno molto carico in fase di staccata e inserimento, aumentando quindi la confidenza e il feeling necessario a farlo sentire "sicuro".
                              Se Ducati riuscir? a dare una moto che sposa queste caratteristiche allora rivedremo JL davanti a giocarsela.

Comment

X
                              Working...
                              X