Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando il fattore campo conta... troppo?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando il fattore campo conta... troppo?!

    Premetto che scrivere questo post mi costa un p? di fatica, in quanto mi piace credere che nei limiti del possibile tutto quello che vediamo sia frutto al 100% di passione, dedizione e tante altre belle virt?.

    Dopo le FP2 di oggi non posso per? non pensare al podio di Zarco in francia, di Folger in germania e al fatto che qui Crutchlow pare avere messo la 7? marcia... aspettando la gara di domenica ovviamente ma insomma a me fa un po strano.

    Il fattore campo conta certo, ma forse nel motomondiale non conta cos? tanto come quando si affrontano due squadre dentro ad un palazzetto?!


  • Font Size
    #2
    eh eh eh, interessante

    il vantaggio del giocare in casa c'? se sulla pista in questione ci hai fatto i solchi a forza di girarci.
    per esempio ricordo gli americani, a Laguna Seca che, finch? la pista non fu riasfaltata, avevano un vantaggio sugli altri, o perlomeno avevano performance che non erano loro sulle altre piste...
    a pensar male per?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Crutchlow ha fatto 2? l'anno scorso. E' sempre andato forte in Inghilterra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando c'era la Bridgestone c'erano i magnifici 4 e nessuno poteva insidiarli.........
        Adesso con le Michelin ci sono sempre vincitori diversi.......l'anno scorso se non sbaglio 8 diversi.........
        A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina.......cit.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          Quando c'era la Bridgestone c'erano i magnifici 4 e nessuno poteva insidiarli.........
          Adesso con le Michelin ci sono sempre vincitori diversi.......l'anno scorso se non sbaglio 8 diversi.........
          A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina.......cit.
          C'? da dire per? che ad esempio la ducati ha fatto un bel passo avanti... E li scorso anno ci furono molte gare con pista bagnata /umida... Il che rimescola molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by WizzyD View Post
            Premetto che scrivere questo post mi costa un p? di fatica, in quanto mi piace credere che nei limiti del possibile tutto quello che vediamo sia frutto al 100% di passione, dedizione e tante altre belle virt?.

            Dopo le FP2 di oggi non posso per? non pensare al podio di Zarco in francia, di Folger in germania e al fatto che qui Crutchlow pare avere messo la 7? marcia... aspettando la gara di domenica ovviamente ma insomma a me fa un po strano.

            Il fattore campo conta certo, ma forse nel motomondiale non conta cos? tanto come quando si affrontano due squadre dentro ad un palazzetto?!

            In gara come ? finita?
            Fattore campo?
            Non mi pare abbiano vinto una gara questa stagione.

            Comment

            X
            Working...
            X