Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Misano... dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Misano... dove?

    Chiedo a Voi, o sommi, la classica "general admission" su prato in quel di Misano, vale il prezzo del biglietto?
    Io ho cominciato a girare per circuiti per assistere ai GP da 2/3 annetti, non molto in realt?;
    ho notato per? che a differenza di tutte le piste che ho visitato, misano ? completamente pianeggiante, da qui il grande dubbio "ma se NON vado bello alto in tribuna, checcevedo qualche cosa??"

  • Font Size
    #2
    In cima alla Collinetta Pratizzata intorno ai Carri solitamente ? un bel posto ...
    +o- Tra 1? e 2? dovresti vedere anche il rettilineo di Partenza/Arrivo

    Tutti gli altri sono posti a se stanti, cio? vedi ci? che hai davanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok... quindi guerra totale gi? dal primissimo mattino! ottimo... Ma d'altronde io in tribuna non ci sono mai stato... proprio non mi ci vedo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai con almeno un amico/a ...

        I camioncini di Bibite e Panini stanno dietro alla collinetta ...
        Se scendi a prenderti qualcosa perdi il posto

        Le Tribune sono da Fighetti, io le ho sempre odiate anche se mi regalavano i Biglietti ...
        Eppoi i Carri a Misano come la Casanova/Savelli al Mugello sono i Prati migliori del Mondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si le colline e le tribune vedi...

          Poi cmq.. a parte AUSTIN e VALENCIA i circuiti son tutti cos?...

          Vedi bene 3-4 secondi e poi aspetti 1 minuto o 1 minuto e mezzo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sbiridi View Post
            Chiedo a Voi, o sommi, la classica "general admission" su prato in quel di Misano, vale il prezzo del biglietto?
            Io ho cominciato a girare per circuiti per assistere ai GP da 2/3 annetti, non molto in realt?;
            ho notato per? che a differenza di tutte le piste che ho visitato, misano ? completamente pianeggiante, da qui il grande dubbio "ma se NON vado bello alto in tribuna, checcevedo qualche cosa??"
            Vero ma ha delle collinette...ci sono stato solo per girare e ho notato che quella della quercia offre una buona visuale..secondo me se ti metti un po'pi? avanti dovresti vedere uscita dalla quercia e ingresso al tramonto...poi se sei nella parte alta dovresti vedere anche l'accelerazione che porta al curvone.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono stato diversi anni fa in prato 2



              li vedevo arrivare alla quercia poi qualcosina al curvone ma troppo veloci, vedevo anche il rettilineo ma ora non si vede pi? perch? hanno aggiunto una tribuna sul rettilineo del traguardo.
              se dovessi tornarci andrei alla fine del prato 2 verso il tramonto oppure in prato 1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io nell'estrema punta a dx in alto del prato 2.

                Last edited by MiKiFF; 30-08-17, 09:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io nell'estrema punta a dx in alto del prato 2.

                  Bravo! e fanqulo ai comunisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A Misano...dove ? Appena ho letto il titolo del thread pensavo si stesse organizzando una sana scazzottata tra rossisti e marquettari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Vero ma ha delle collinette...ci sono stato solo per girare e ho notato che quella della quercia offre una buona visuale..secondo me se ti metti un po'pi? avanti dovresti vedere uscita dalla quercia e ingresso al tramonto...poi se sei nella parte alta dovresti vedere anche l'accelerazione che porta al curvone.
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      io sono stato diversi anni fa in prato 2



                      li vedevo arrivare alla quercia poi qualcosina al curvone ma troppo veloci, vedevo anche il rettilineo ma ora non si vede pi? perch? hanno aggiunto una tribuna sul rettilineo del traguardo.
                      se dovessi tornarci andrei alla fine del prato 2 verso il tramonto oppure in prato 1

                      esatto ? la zona che intendevo..magari stando nella parte alta del prato cos? si vede l'ingresso al tramonto
                      Last edited by Nigel76; 30-08-17, 11:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anto46 View Post
                        A Misano...dove ? Appena ho letto il titolo del thread pensavo si stesse organizzando una sana scazzottata tra rossisti e marquettari...

                        no no dai per carit?, gi? gli ultimi anni al mugello si sono viste scene....

                        quasi come quell'anno che bautista ha steso VR
                        Quelle cose che la mamma dovrebbe spiegarti per bene, trovati un lavoro, una casa, non drogarti, non stendere VR al mugello....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X