Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Eh no

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Vedo che non e' l'unico MM ad avere il ciclo eh

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Ecco bravo, vergognati

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Betcar View Post
    L'ha toccato a 0,1 km orari e a mm ? venuto il ciclo isterico... agitato il pupetto...
    scusa ma prima si ferma del tutto...poi gli da la bottarella...perch??
    Immagino che MM sia concentrato a fare una partenza...sentendo un colpetto alla ruota li per li penso ti prenda il nervoso anche a te..

    Sempre pi? idio.ta sto pilota...mi vergogno di aver tifato per lui in passato

    Sembra il balotelli del calcio...se c'? una caxxata sta tranquillo che c'? di mezzo lui

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Ma guardate che forse vi sembrera' strano.. ma si vedono spesso i piloti..
    Si conoscono.. scherzano e ridono in conferenza stampa.. e a volte bevono pure insieme..
    Non mi sembra ci sia molto da discutere su sta belinata qui..
    L'ha sfiorato.. probabilmente scherzando
    L'altro non ha capito perche' ormai era partito e nell'indecisione l'ha mandato in culo..

    Leave a comment:


  • Moroni
    replied
    Non ? successo niente. Nessuno ha riportato danni al fisico e alla moto.

    Leave a comment:


  • Betcar
    replied
    cosa ha voluto dimostrare? guardate qui.. durbans non ? mister sorriso come vuol far credere.

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by Betcar View Post
    L'ha toccato a 0,1 km orari e a mm ? venuto il ciclo isterico... agitato il pupetto...


    ciclo isterico? Ma io vorrei vedere voi, caz.zo. Marc non ha avuto nessun ciclo isterico, lo ha semplicemente mandato affancu.lo i cicli isterici per quanto mi riguarda sono quelli alla fenati....

    sul perch? iannone faccia una cosa del genere piuttosto, sono pi? curioso. Va beh che in testa ha mezzo neurone peraltro offuscato ma cosa crede di ottenere? Marc non ? tipo da incazz.arsi subito ma se mai ianna se lo dovesse trovare a distanza vicina in gara gli tira una carenata che gli fa venire la R normale...

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    beh uno dei due si gioca il mondiale...

    Simpatico per noi.
    A me se al emaforo uno mi fa una cosa del genere...cavalletto e lo gonfio di botte
    Il mondiale se lo gioca domenica in gara
    Non alle prove di partenza delle fp2..
    E per quanto riguarda lo gonfio di botte dipende sempre da chi incontri[emoji3]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Betcar
    replied
    strano... sembra sempre la mascotte del colgate in tv .. per me se un dinosauro gli caga in testa manco il rotolo di carta igienica gli passo.

    Leave a comment:


  • Abcde
    replied
    Originally posted by Chronic View Post
    ma il senso del gesto di iannone?
    capisco se fosse stato in lotta per il mondiale, o almeno per la gara, un po' di pressione psicologica e qualche screzio in pista ? sempre divertente da vedere, ma questo che senso ha? ormai di iannone si parla al 50% per la sua storia con Belen e l'altro 50% per le cagate che fa, spero per lui che si ripigli in fretta.
    Le sta provando tutte per farsi cacciare,non trovare pi? mezzo contratto ed avere tutto il tempo a disposizione per la sua bella

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Qualcuno ha parlato di tamponamento scommetto
    Da Ritiro Licenza :gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Qualcuno ha parlato di tamponamento scommetto

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Gravissimo


    Cmq MM mi sa che ha il ciclo...
    si che ha rotto un motore.. ma na risata se la puo' anche fare una volta tanto

    P.S. tra l'altro non perde occasione di sdraiarsi.. e non so quanto sia buono per il motore honda girare qualche secondo orizzontale ogni weekend

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Idolo

    Iannone fa anche rima con nandone :1:

    Leave a comment:

X
Working...
X