Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIRRO quinto cmq...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ha un bell'ingaggio ed ? il tester pi? veloce che c'?: quindi la cosa conviene tanto a lui quanto a Ducati.

    Certo, si meriterebbe di correre ma in Pramac non so se farebbe meglio di Petrucci.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Ha un bell'ingaggio ed ? il tester pi? veloce che c'?: quindi la cosa conviene tanto a lui quanto a Ducati.

      Certo, si meriterebbe di correre ma in Pramac non so se farebbe meglio di Petrucci.
      capito ma sempre tester rimani...? dell'86...quindi manco vecchio.

      c'? da dire che ,complici le diverse ducati in pista,spesso gareggia come sostituto di piloti infortunati...nel 2013 fece tqnte gare...e purelo scorso anno...seppur imbalzando su 3 motogp diverse fra loro....gp16...gp15...e gp14.
      quest'anno ha fatto solo 2 wild card invece...
      credo possa essere utile pure per lo sviluppo far eun weekend di gara in pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 5?
        “Il weekend non era iniziato bene con la caduta di ieri in qualifica, che purtroppo ha compromesso la mia posizione in griglia, e oggi all’inizio della gara non volevo prendere troppi rischi e sono partito troppo lentamente. Da met? gara in poi sono riuscito a girare con un buon passo ed ho iniziato la mia rimonta, arrivando a ridosso di Vi?ales. Per? faticavo molto a tenere il suo ritmo e alla fine ho deciso di non prendere troppi rischi perch?, dopo le due scivolate di ieri, ci tenevo a finire la mia gara. Devo ancora migliorare perch? mi manca il ritmo nei primi giri della gara, ma oggi mi sono veramente divertito.”

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ducati il prossimo anno ha l'ultima possibilit? per vincere il mondiale sbk con la Panigale prima che inizino ad usare la v4 e che la Panigale diventi l'unica super sportiva Ducati a non avere vinto nemmeno un titolo. Secondo me una moto ufficiale a Pirro farebbero bene a darla, probabile che li in mezzo riesca a fare la differenza ed a portare il titolo a casa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pier_il_polso View Post
            Ducati il prossimo anno ha l'ultima possibilit? per vincere il mondiale sbk con la Panigale prima che inizino ad usare la v4 e che la Panigale diventi l'unica super sportiva Ducati a non avere vinto nemmeno un titolo. Secondo me una moto ufficiale a Pirro farebbero bene a darla, probabile che li in mezzo riesca a fare la differenza ed a portare il titolo a casa...
            in un mondiale con 2 case... per? x loro la panigale ? la miglior ducati di sempre... mah!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Ha un bell'ingaggio ed ? il tester pi? veloce che c'?: quindi la cosa conviene tanto a lui quanto a Ducati.

              Certo, si meriterebbe di correre ma in Pramac non so se farebbe meglio di Petrucci.
              certo che non farebbe meglio e lo sanno tutti...

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Ha un bell'ingaggio ed ? il tester pi? veloce che c'?: quindi la cosa conviene tanto a lui quanto a Ducati.

                  Certo, si meriterebbe di correre ma in Pramac non so se farebbe meglio di Petrucci.
                  Quanto ha di ingaggio pirro?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X