Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi prova a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    l'unico motivo per cui Rossi ritorna ad Aragon ? perch? Carmelino gli ha detto: se riprendi per il prox W.E. il mondiale lo vincerai tu...:gaen:

    per la gioia mia:gaenCarmelino), tua ( Rossi), del circus( paganini...),e per la pace dei sensi di tutti i tuoi detrattotri(ex biaggiari e debilitati piscofisicamente in genere..).
    cos? che, per la prox. stagione ci sar? l'apoteosi :gaenalmeno 300k paganti ogni W.E. di gara), e la Dorna potr? aumentare i ticket di almeno un 30% ,
    e tutti vissero felici e contentitranne la P.F.M.(premiata forneria Marquez).

    :1:
    Last edited by abatefaria; 20-09-17, 22:41.

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Mah e lui torna a correre per far gridare al miracolo i tifosi, manco ce pensa secondo me.

      La messa a punto se ? a 0,5/1 sec da se stesso probabilmente riesce a farla. Certo se ? a 2-3 secondi no. Ma se fosse a 2-3 secondi andrebbe a correre?
      Rossi ? un fenomeno mediatico (oltre che esserlo INDUBBIAMENTE anche in moto), mi aspetterei di tutto

      Mettere a punto una moto e/o testarla sapendo di non essere al 100%...non mi sembra neanche un test

      In ogni caso avr? i suoi buoni motivi per correre: noi qu? a fantasticare...e lui "se la ride"
      In ogni caso chapeau Rossi!!

      Comment


      • Font Size
        #243
        IL COMUNICATO DELLA YAMAHA - "Il team Movistar Yamaha MotoGP prender? il via ne 14? appuntamento del Campionato del Mondo di MotoGP con la sua line up originale di piloti. Questo pomeriggio Valentino Rossi ha completato con successo un esame medico obbligatorio eseguito dal Direttore Medico del MotorLand Arag?n, Clemente Millan. Ha dichiarato che il nove volte campione del mondo ? in grado di correre, 21 giorni dopo aver subito un infortunio alla gamba. L'italiano parteciper? domani alla sessione della FP1".

        Comment

        X
        Working...
        X