Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI FIT per Aragon

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    io avrei portato 3 moto e via...caxxo ? come una figha che te la fa annusare e poi non te la da

In conferenza stampa lo hanno un po perculato...dicendo che ? come la caramella ...che te la fan scartare e poi...

Originally posted by mauri954 View Post
    Mah , lui stesso ha detto che questo infortunio non ha nulla a che vedere con quello del mugello , dove dovette stare a letto per una settimana immobilizzato.Difatti in questo caso ? uscito il giorno dopo l'operazione con le sue gambe.

Sta dicendo che dopo 10gg ? andata subito meglio, non ha avuto i prob della volta precedente. (visto che non ? stata la stessa frattura).

Dice che ? voluto rientrare ora per essere pronto per il trittico asiatico.... dato che da Aragon a Motegi sarebbe passato troppo tempo.
    Cos? sapr? anche se deve fare terapie aggiuntive anche nel frattempo.

PS: cmq folla fuori dal box Yama per VR46
    Last edited by Funik; 21-09-17, 16:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      King sta in ferie 14gg. Questo per non dover spostare l'ennesima discussione in Ultra.

Basta flame inutile
      Ci volevano un p? di meritate vacanze grazie "moderatore" [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by the king of rhye View Post
        Ci volevano un p? di meritate vacanze grazie "moderatore" [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
        questi tonni sputano veleno su tutti...altro che perculare...son gonfi proprio
        Last edited by ame; 21-09-17, 16:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Ma uno che gira con una stampella non dovrebbe tenerla dalla parte della gamba infortunata?
          Lui la tiene dall'altra parte perch? ha trovato una nuova tecnica di deambulazione?

Originally posted by marcodg View Post
          Non hai mai avuta una frattura di una gamba perci? dici questo.
          La stampella va portata dall' altro lato.
          Fidati
          Originally posted by mel25 View Post
          no evidentemente non ti e' mai successo . la stampella va tenuta dall'altra parte.

Originally posted by gabelbrucken View Post
          No, ? dalla parte opposta di solito

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Secondo me va dalla parte della gamba infortunata, almeno nel mio caso la devo avere a sostegno della gamba infortunata (LCA) per non caricare completamente quella gamba....
          Cmq ho visto il servizio su sky e si vede che a volte la usa dal lato infortunato ed altre volte cammina con la stampella dall'altra parte...., per? quando ? dovuto salire per le scale del suo motorhome ha passato la stampella dal lato sx a quello dx infortunato....

Comment

• Font Size
            peccato per VDM

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              In conferenza stampa lo hanno un po perculato...dicendo che ? come la caramella ...che te la fan scartare e poi...

o.

PS: cmq folla fuori dal box Yama per VR46
              adesso si chiama cos??

Comment

• Font Size
                Pare che giri un video in cui Rossi scende dallo scooter in corsa appoggiandosi sulla gamba rotta come nulla fosse.. qualcuno lo ha visto?

Comment

• Font Size
                  Gomblottoooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Dovesse vincere bisogna che si ricordi di non impennare in piedi...speriamo che qualcuno del suo staff lo istruisca...

Originally posted by FABRY24 View Post
                    Pare che giri un video in cui Rossi scende dallo scooter in corsa appoggiandosi sulla gamba rotta come nulla fosse.. qualcuno lo ha visto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Secondo me va dalla parte della gamba infortunata, almeno nel mio caso la devo avere a sostegno della gamba infortunata (LCA) per non caricare completamente quella gamba....
                      Cmq ho visto il servizio su sky e si vede che a volte la usa dal lato infortunato ed altre volte cammina con la stampella dall'altra parte...., per? quando ? dovuto salire per le scale del suo motorhome ha passato la stampella dal lato sx a quello dx infortunato....
                      Secondo me UN fisioterapista lo sa dove va

Comment

• Font Size
                        Il video no, per? ho visto Rossi a Misano un paio di giorni fa dopo le prove con la stradale.
                        Faceva la pip? dietro un albero appoggiandosi sulla gamba rotta come nulla fosse.

Comment

• Font Size
                          Boh... Gira pure questa, sembra sia di oggi pomeriggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the king of rhye View Post
                            Et voil?, la farsa ? servita

E questo 20 giorni fa avrebbe subito frattura scomposta di tibia e perone?
                            Si si, certo certo.....
                            Ma come non lo vedi che quello ? Marquez? Ha assunto le sembianze di Rossi fingendo di rompersi la gamba per fargli fare delle figure di merda...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Un mio amico ha rotto Tibia e Perone l'anno scorso ... e teneva la stampella dalla parte buona
                              Pure io gli ho chiesto perch?, e mi ha dato una risposta che non ricordo, ma l'aveva detto il Dottore

Ma Lastre rubate e Complotto ? gi? stato detto

Comment

• Font Size
                                dei miei 41 anni almeno uno l'ho passato con le stampelle...confermo che va usata dal lato buono, ovvero l'arto illeso.

Comment

X
                                Working...
                                X