Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il commento e' li, quella perplessita' e' ovvio che si riferisce al suo rientro in tempi cosi' brevi, ma non di certo mette indubbio che non ci fosse nessuna frattura o intervento chirurgico.... i controlli e le verifiche le hanno fatte
Che ? quelli che stiamo dicendo da due giorni....lui ? perplesso dal recupero per quel tipo di lesione, cio? frattura scomposta.....nessuna ha dubbi che si sia fratturato
Che ? quelli che stiamo dicendo da due giorni....lui ? perplesso dal recupero per quel tipo di lesione, cio? frattura scomposta.....nessuna ha dubbi che si sia fratturato
Ci spieghi cortesemente perch? l'opinione di questo medico che lo ha visitato dichiarandosi perplesso ? una coglionata mentre la tua che non sai neanche di cosa stai parlando ? fondata?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
c.v.d. parlate senza un minimo di competenza.
e la domanda che poni non lascia dubbi in merito (non che prima ne avessi neh).
Ecco, facevi pi? bella figura se prima di dare supporto ad una minchiata simile avessi chiesto a chi di questi argomenti ne capisce qualcosina.
Fra l'altro il_muska e stradivari se non erro ne ha gi? accennato risposta, ma essendo voi una manica di fessi convinti di avere la verit? in tasca, andate dritti per dritti...
Se la risposta in merito ti interessa cercala.
Che a parlar con fessi come voi mi sono pure scocciato
c.v.d. parlate senza un minimo di competenza.
e la domanda che poni non lascia dubbi in merito (non che prima ne avessi neh).
Ecco, facevi pi? bella figura se prima di dare supporto ad una minchiata simile avessi chiesto a chi di questi argomenti ne capisce qualcosina.
Fra l'altro il_muska e stradivari se non erro ne ha gi? accennato risposta, ma essendo voi una manica di fessi convinti di avere la verit? in tasca, andate dritti per dritti...
Se la risposta in merito ti interessa cercala.
Che a parlar con fessi come voi mi sono pure scocciato
Come al solito non rispondi ma getti fumo negli occhi
No Mike, non ? cos? ma qua come al solito si travisano le parole.....
Qui non si mette in dubbio la frattura, ma che questa sia stata una frattura scomposta di tibia e perone.
tu fesso la metti in dubbio.
distinguiamo i normodotati con voi, please
Come al solito non rispondi ma getti fumo negli occhi
io rispondo a chi pu? capire.
con te questo non ? possibile.
fra l'altro ti ho pure indirizzato, a dimostrazione che IO qualche certezza in merito a questi argomenti non solo credo di averli, ma le ho... mentre tu brancoli evidentemente nel buio.
se vuoi cerca altrimenti impara a postare cose che capisci.
io rispondo a chi pu? capire.
con te questo non ? possibile.
fra l'altro ti ho pure indirizzato, a dimostrazione che IO qualche certezza in merito a questi argomenti non solo credo di averli, ma le ho... mentre tu brancoli evidentemente nel buio.
se vuoi cerca altrimenti impara a postare cose che capisci.
Comment