annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marc sotto pressione?

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marc sotto pressione?

Dunque Marc sei ad Aragon, pista che gira a sx e sulla quale vai come nessuno...fai le Fp3 da paura...arrivano le Fp4 e bam! Prima caduta! In Fp4 provi il limite??? Ma davvero? Vabb?...arrivano le qualifiche e bam! Seconda caduta! Ok, Dovizioso ? dietro ma tu caro Marc non senti puzza di bruciato? Perch? il Vigna che molti consideravano cotto e mangiato ? alla seconda pole consecutiva e domani ha un rigore a porta vuota...e come non bastasse sei pure stato bastonato da uno zoppo!!! Ora voi direte che domani ? un?altra storia e che bla bla bla, ma io invece temo sar? una gara e merda per Honda! Con anche Dani che fa sesto dopo una Fp4 pi? che dignitosa! Mah...io comunque sono fortemente deluso...merdaccie di un 26 e 93 che non siete altro!
    Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione

pi? che pressione. secondo me invece che adargli bene 999 su 1000 ... gliene ? andata 997...

Commenta

Invece ti dir? proprio che la gara ? domani

Commenta

Ma che gran culo......non s'? fatto male manco stavolta.

:gaen:

SSL-MCM

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
          pi? che pressione. secondo me invece che adargli bene 999 su 1000 ... gliene ? andata 997...
          eh s? dai, dopo 5 mondiali di culo era anche ora.

comunque domani cade, questa ? la sua pista preferita e vorr? vincerla a tutti i costi, ma secondo me non ha un gran passo.
          Ultima modifica di Chronic; 23-09-17, 16:50.

Commenta

Originariamente inviato da Chronic Visualizza il messaggio
            eh s? dai, dopo 5 mondiali di culo era anche ora.

comunque domani cade, questa ? la sua pista preferita e vorr? vincerla a tutti i costi, ma secondo me non ha un gran passo.
            ? quello che temo anch?io vedo in lui troppa foga, quasi rabbia...quando lo inquadrano nel box c'ha sempre un?espressione inkazzata...boh!

Commenta

Per questo motivo mi piace! "Gli Alzamora" te li lascio

Commenta

Secondo me qui vuole ammazzare il mondiale. Per? in effetti lo vedo nervoso... non me la aspettavo una caduta del genere, si ? visto bene che ? andato lunghissimo, ma ha provato lo stesso a buttarla dentro, che ? segno di poca freschezza mentale
                Originariamente inviato da Gianluca83
                VR non vincer? piu una gara
                --------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da borgusio Visualizza il messaggio
                  Secondo me qui vuole ammazzare il mondiale. Per? in effetti lo vedo nervoso... non me la aspettavo una caduta del genere, si ? visto bene che ? andato lunghissimo, ma ha provato lo stesso a buttarla dentro, che ? segno di poca freschezza mentale
                  Per ammazzare il mondiale dovrebbe avere solo Dovi come competitor e invece c?? anche MV (che io temo di pi? e lo dico da settembre kazzo!) Era arrivata la 070 a mettere le cose a posto e ci ha pensato il 4 cil Honda in fumo a rimettere in gioco tutto! Bravi! E comunque Marc la pressione la sente altro che balle...sar? che qui in spagna vuole strafare ma dovrebbe invece ragionare e non buttare alle ortiche il lavoro fatto a Misano...

Commenta

Gli stanno montando il Telaio che hanno scartato e messo sulla Moto di Craccilov :gaen:
                    Domani vince a mani basse
                    .
                    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Alcuni commenti sono davvero imbarazzanti
                      Ultima modifica di AndreaRS250; 23-09-17, 17:25.

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Commenta

Originariamente inviato da Mr.Molla Visualizza il messaggio
                        Gli stanno montando il Telaio che hanno scartato e messo sulla Moto di Craccilov :gaen:
                        Domani vince a mani basse
                        Speriamo lo diano anche a Dani perch? senn? la vedo grigia :gaen:

Commenta

Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggio
                          Per questo motivo mi piace! "Gli Alzamora" te li lascio
                          Max tra fare l?Alzamora e fare il Marquez c?? tutta una gamma di grigi infiniti neh! Ogni tanto si pu? fare anche il Dovizioso...il mondiale 2016 l?ha portato a casa anche cos?

Commenta

Originariamente inviato da pi?peloxtutti Visualizza il messaggio
                            Speriamo lo diano anche a Dani perch? senn? la vedo grigia :gaen:
                            L'avr?!!!

Commenta

Con tutti i turni bagnati probabilmente non sono a posto di assetto e lui sta cercando di strafare , anche se devo dire che l'ho visto guidare molto pi? pulito di quello che mi aspettassi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                              X